aderite a questo fantastico comitato:
D.A.R.A.A.P.
daenerys al rogo, allucinogeni al pogo!!!
Mica posso darmi fuoco da sola! " />
SPOILER
ok, posso e non succederebbe niente, ma in questo caso sarebbe un 'attimino' controproducente " />
Uh ! Un'altro comitato pro me ! " /> Non provando esagerata simpatia per la tizia Tragaryen ( non mi stò ovviamente riferendo alle varie Daenerys sparse per il forum " /> ) in questione posso aderire " />
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> " /> <<<<<<<<<<<<<<<<<<<
/me orgosgliosa di vedere una nuova appartenente al comitato!!!! " />Grazie Eddard! " /> " />
/me indica firma nuova nuova, orgogliosa e gongolante
P.S. Bastava chiedere per l'immagine del draghetto... " />
Ciao raga, fondati nuovi club! Attendo iscrizioni!
Ecco qua:
- S.S.S.S.S. : La STUPIDITA' di SANSA STARK è SENZA SPERANZA
- M.I.R.M.T. : MOVIMENTO INSURREZIONALISTA per il RIPRISTINO della MONARCHIA TARGARYEN
Tully degenere...
Tu hai combattuto CONTRO gli infami dragacci-----puah....
" />" />
Ah, volevo poi aggiungere ke, essendo amante degli animali, non è giusto che ci sia un comitato solo per i Draghi!
Dove li mettiamo, ad esempio, gli unicorni? o anke i meta-lupi degli Stark?
Per questo, kiedo anke il vostro parere:
NON SAREBBE UTILE FONDARE UN COMITATO PER LA DIFESA DEGLI ALTRI ANIMALI FANTASTICI? (o almeno peri META-LUPI?)
v Bolton: io non sono Tully, sono Delta delle Acque! Chi vive qui nn mi interessa, l'avatar l'ho messo solo xkè quella è l'attuale famiglia che ha potere qui! Chissà, se un giorno i Bolton dovessero ottenere la signoria qui...
Vi prego, qualcuno si iscriva!
Io molto triste, sì sì sì... " />
S.S.S.S.S. : La STUPIDITA' di SANSA STARK è SENZA SPERANZA
Io mi iscrivo al volo, una a cui piace Joffrey Baratheon non può essere normale " />
Tiutto il mio sostegno anche al comitato Por mozzarellonii, compagni uniamoci e debelleremo le faccine gialle ! " />" />
Vorerei fondare anchì'io 2 comitati :
L'E.S.F.P (EDDARD STARK FOR PRESIDENT )
L'A.M.C.L(A MORTE CERSEI LANNISTER)
Aderite numerosi !
kiottonissimi
Sanza
Informo ke è stato sciolto L'Insurrezionalista pro Targaryen e che SANZETTA, in qualità di PRIMA ISCRITTO, è nominato MEMBRO ONORARIO del S.S.S.S.S.! " />
Nel frattempo mi associo al A.M.C.L... " />
Wow Grazie!!!!! e viston che anche tu sei il mio primo iscritto ti nomino vice presidente del A.M.C.L.
Oddio, sembiramo matti " />" />
kiottonissimi " />
Sanza
Bene... non avendo tempo di controllare tutte le firme e verificare che i non siano già presenti, annuncio la fondazione del C.P.M.L. Comitato pro Metalupi e Lupi, per tutti gli amanti del gelido Nord!!!
Inoltre approfitto per comunicare la mia affiliazione al C.P.P.A e pubblicizzare gli altri miei comitati.
Il T.P.P. (Timon & Pumba for President)
Il C.P.E.P. (Comitato protettore degli eroi un pò pirla)
Il C.M.X. (Comitato dei Mazzafrustatori di Xaytar)
Wahahah bravo Pon " /> !!
/me regala foglia allucinogena anche a Pon, farrela come vuoi, infuso, fumatela, mangiala in insalata etc....
" />
Grazie mille Sanzetta!
x Pon 84: ank'io avevo pensato di fare quello sui meta-lupi, ma visto ke lo hai fatto tu, lascio stare... se vuoi puoi aggiungere una di queste due immagini: oppure