Fondo il comitato E.M.J. (Era Meglio Joffrey).
Perché, non so voi, ma io, almeno per quello che succede nella serie tv, a Tommen non lo sopporto.
Vorrei il comitato:
PPRTGR Peppa Pig un Ripieno per i Tortelloni di Giovanni Rana.
Chi è con me? :)
La donna uscì dalla costola dell’uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata. (William Shakespeare).
Fondo il Comitato O.I.C - OldSchool is Cool (Tywin-Stannis-Roose-Doran-Randyll)
« I did what I thought was right. » Jon Snow
« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister
« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learn. Winterfell is Our Home, we have to fight for it. » - Sansa Stark
« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark
« A good act does not wash out the bad, nor a bad act the good. » - Stannis Baratheon
Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.
Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.
Fondo il nuovo comitato w.w.s.t.
Wung wung schiacciali tutti.
Fondo i seguenti comitati:
BOLTON POWER: The North Dismembers
e quello dedicato alla "coppia" più...sexy(?) e trasgressiva(?) di tutto ASOIAF
SPOILER AGOT
(fatevi da parte Jaime e Cersei!)
T.A.P. : Thramsay and Proud ♥
inoltre ripropongo un comitato nato dalla costola del più celebre Team DILF:
TEAM DILF: I know no DILF but the DILF in the North, whose name is ROOSE BOLTON
We do not Sow
"She would die as she had lived, with an axe in her hand and a laugh upon her lips
"I am Asha of House Greyjoy, aye. Opinions differ on whether I'm a lady."
Sansa - Jaime - Theon
Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
T.S.J Comitato per la Tutela e Salvaguardia delle Jeyne (D&D e il vostro malefico zampino!)
Thramsay and Proud ♥
♥ 3 ♥
“You may dress an ironman in silks and velvets, teach him to read and write and give him books, instruct him in chivalry and courtesy and the mysteries of the Faith,” writes Archmaester Haereg,
“but when you look into his eyes, the sea will still be there,cold and grey and cruel.”
Aderisco subito al primo e al terzo :)
Fondo il comitato: I Bolton desaparecidos in onore del discorso
Your words will disappear.
Your house will disappear.
Your name will disappear.
All memory of you will disappear.
Si accettano suggerimenti per un nome del comitato ancora più efficace di questo :)
He is the prince that was promised, and his is the song of ice and fire
C.K.P.K Comitato Kitters per Kit: perchè a noi ci piace!
The north remembers
Quando soffiano i venti freddi dell'inverno il lupo solitario muore, ma il branco sopravvive. Arriverà l'ora dei lupi (cit)
Spoiler GOT 6x09
i Bolton desaparecidos polverizzati a pugni da Jon Snow: non compriamo il pesto di Grande Inverno, al più vendiamo crocchette per cani...o giù di lì
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Si in effetti è più completo come dici tu Iceandfire. :) Il comitato ufficiale è Spoiler Got 6x09
I Bolton desaparecidos polverizzati a pugni da Jon Snow: non compriamo il pesto di Grande Inverno, al più vendiamo crocchette per cani.
The north remembers
Quando soffiano i venti freddi dell'inverno il lupo solitario muore, ma il branco sopravvive. Arriverà l'ora dei lupi (cit)
Fondo i seguenti comitati:
e quello dedicato alla "coppia" più...sexy(?) e trasgressiva(?) di tutto ASOIAF
SPOILER AGOT
(fatevi da parte Jaime e Cersei!)
T.A.P. : Thramsay and Proud ♥
inoltre ripropongo un comitato nato dalla costola del più celebre Team DILF:
Ovviamente mi sono iscritta a tutto
In più nella mia firma ho aggiunto altri comitati che c'erano già da tempo ma dimenticavo sempre di mettere:
- C.A.P.R. - Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
- E.T.S.T. - Edd Tollet seppellirà tutti!
- H.H.H. - Hodor, Hodor, Hodor!
- A.A.A. - "Attack! Attack! Attack!", Comitato per la difesa e la prevenzione delle chiappe di Talisa
- R.D. - Ridateci Doreah!
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Fondo il comitato: I tuoi cani non mangiano da una settimana? Croccantini di Gordon Ramsay, i mastini di Winterfell ne vanno matti
:)
The north remembers
Fondo il comitato: I tuoi cani non mangiano da una settimana? Croccantini di Gordon Ramsay, i mastini di Winterfell ne vanno matti
:)
Mi iscrivo subito
«Cala la notte, e la mia guardia ha inizio.
Non si concluderà fino alla mia morte.
Io non avrò moglie, non possiederò terra, non sarò padre di figli.
Non porterò corona e non vorrò gloria.
Io vivrò al mio posto, e al mio posto morirò.
Io sono la spada nelle tenebre. Io sono la sentinella che veglia sulla Barriera.
Io sono il fuoco che arde contro il freddo, la luce che porta l'alba, il corno che risveglia i dormienti, lo scudo che veglia sui domini degli uomini.
Io consacro la mia vita e il mio onore ai Guardiani della Notte.
Per questa notte e per tutte le notti a venire»
a un mese dal release della 6x09
, per festeggiare l'anniversario di uno degli avvenimenti più attesi dall'inizio della saga,
fondo il nuovissimo comitato
Bolton Age of Extinction: The Starks Send Their Regards...
dedicato a tutti quelli che si credono geni del male e invece sono solo geni di 'sta cippa
Iscrivetevi numerosi! ;)
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Una sola parola: NO.a un mese dal release della 6x09
, per festeggiare l'anniversario di uno degli avvenimenti più attesi dall'inizio della saga,
fondo il nuovissimo comitato
Bolton Age of Extinction: The Starks Send Their Regards...
dedicato a tutti quelli che si credono geni del male e invece sono solo geni di 'sta cippa
Iscrivetevi numerosi! ;)
Il comitato spoilera e non va assolutalmente messo in firma; una cosa del genere farebbe si che noi vi cancellaremmo le firme quindi evitate.
Mi meraviglio di una leggerezza del genere Lyra.
Infine siamo in locanda all'interno di strada del re e gli spoiler vanno sempre comunque segnalati, meglio ancora evitati.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
mi unisco ai comitati:
COMIITATO PER LA RIABILITAZIONE DI ANAKIN SKYWALKER-C.R.A.S.
Comitato Pro Draghi
Comitato W.F.D.M. "Walder frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri)"
CPML - comitato pro metalupi e lupi
S.R.D.N. "Stark re del nord"
Comitato pro Lyanna Mormont sul trono di spade
Comitato Pro Shireen: Perchè noi la vogliamo mora
Comitato Pro Jon Snow
Vorrei il comitato:
PPRTGR Peppa Pig un Ripieno per i Tortelloni di Giovanni Rana.
Chi è con me? :)
simpatico!!!