OK!
Anch'io da oggi sono iscritto ai seguenti comitati:
CPPA, CPML, AMCL, CMAL
inoltre annuncio a tutti voi la fondazione del CDGVA ossia:
Comitato per la Distribuzione Gratuita dei Vini di Arbor
ai primi dieci iscritti in omaggio una damigiana di rosso direttamente dalle cantine Redwyne! " />
ciao
" />" />" />http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/sbav.gifinoltre annuncio a tutti voi la fondazione del CDGVA ossia:
Comitato per la Distribuzione Gratuita dei Vini di Arbor
ai primi dieci iscritti in omaggio una damigiana di rosso direttamente dalle cantine Redwyne! " />
ciao
/me corre a iscriversi...
Ottimo Beric, visto che sei stato il primo iscritto http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/biggrin.gif t nomino vice presidente del CDGVA
e tra qualche giorno ti arriverà la damigiana di rosso!! " />" />
W il partito del Maiale (x godersi la vita). --> "Hasta el Maiale Siempre!" " />
Club "Bontà dei Malvagi" --> Contro l'assolutizzazione del Male, anche Satana è buono e agisce per il nostro bene " />
" />Aderisci anche tu alla Lega Antielfica (gli elfi razzisti si ritengono superiori agli umani ma sono solo degli invertebrati!) --> Trionfo alle altre razze! " />
Poi aderisco al CPPA! " /> ...inoltre in una taverna ho sentito parlare di puffi allucinogeni... " />
La Guerra di Sterminio degli Elfi è iniziata!
Abbiamo eliminato una sessantina di individui dalla Selva Nera " /> e messo in fuga gli altri! " />
" /> Gloria alle razze non elfiche " />
(risparmieremo solo i mezzelfi perché impuri, quindi possono essere riabilitati) " />
E stiamo per avere degli alleati...
L'Eurasia è stata ripulita dagli odiosissimi elfi!
adesso tregua
Il nostro esercito stà meditando di allearsi con le faccine gialle, ma cosa avremo in cambio?
COME?ALEXEIJ!!!!! Sei il mio secondo membro onorario e ti dimentichi di fare pubblicità? " /> Allucinante!!!
Devo provvedere da sola:allora gente,visto che esiste un comitato pro draghi al quale io ho aderito,vi informo che ho poi fondato un gold club sui NOSTRI tre amati dragozzi ossia il " />D.V.R.F. (Drogon,Viserion,Raeghal,Forever Gold Club)e che sto aspettando iscrizioni numerose......... beh! a dire il vero,mi sarei aspettata che tutti gli appartenenti al comitato pro draghi aderissero anche al D.V.R.F.....come amanti di questi stupendi esseri ma..... ancora niente,quindi....... ISCRIVETEVI SA'!!![/font] " />
Ciauz!
W i pollastri " />
Va bene così? " />
che bello mi sono associata ad alcuni comitati e ho fondato il
CPPO Comitato Pro Pantere Ombra " />
e voglio fondare anche il comitato
AGAG
Arya e Gendry fate l'Amore non fate la Guerra
che ne dite?
Bwhahahaah si si, non è male! " />" />" />Arya e Gendry fate l'Amore non fate la Guerra
Scusa scusa scusa " />COME?ALEXEIJ!!!!! Sei il mio secondo membro onorario e ti dimentichi di fare pubblicità? " /> Allucinante!!!
/me cerca di farsi xdonare
Ragazzi, aderite tutti al mitico club fondato dall'altrettanto mititco Alex Nimerya
a favore degli splendidi Drogon ,Rhaegal and Viserion!!!
ISCRIVETEVI!!! " />" />" />
Bwahahahahah!!! " />" />" />" />" />" />Scusa scusa scusa " />COME?ALEXEIJ!!!!! Sei il mio secondo membro onorario e ti dimentichi di fare pubblicità? " /> Allucinante!!!
/me cerca di farsi xdonare
Gli effetti della guerra cominciano a farsi sentire " /> ? Troppi impegni ti attanagliano " /> ?
Sottomettiti ora e potrai lasciarti tutto questo alle spalle ...! " />" />
Okay, ragaSSi
mi autoproclamo " /> membro di
Lega Antielfica
CPPA
CDGVA
e di qualcun altro che trovo a giro " />
Ciao
nn meriti risposta... " />Gli effetti della guerra cominciano a farsi sentire " /> ? Troppi impegni ti attanagliano ?
Sottomettiti ora e potrai lasciarti tutto questo alle spalle ...! " />" />
Apro questo nuovo topic per rendere manifesta la nascita di un nuovo comitato:
il C.I.A., cioè il Cameriere e Inservienti Amatissime.
Per dare un giusto avvio a tutta la questione propongo che ogni aderente al comitato riporti informazioni utili a raggiungere le cameriere più belle e avvenenti della nostra penisola e isole " />
Io comincio:
Teresa (c/o Glenadin Pub, in piazza a Lampedusa): la tipica bellezza mediterranea, occhi scuri, capelli scuri, carnagione scura...un fondoschiena davvero esaltante e un visino da angelo...preda molto ambiziosa, di difficile raggiungimento. VOTO: 10, celestiale.
Maddalena (c/o Taverna dal Baffo, vicino a S.Margherita, Venezia): una ragazza atipica, dai lineamenti particolari, ma dalla grazia molto ottocentesca...unisce il fascino della bellezza particolare all'intrigo del piercing sul labbro. VOTO: 7.5, eccitante.
Sabrina (c/o Bar Waikiki, via Volturno, Parma): non la canonica bellezza, ma una carica di sex appeal davvero fuori del normale, e soprattutto una simpatia davvero prorompente...poi sapeste che tanga " /> VOTO: 7.5, sanguigna.
Detto questo, rendiamo grazie per sempre alla nostra signora e padrona delle cameriere, colei che ha fornito l'ispirazione per la creazione del C.I.A.!!!
KATYA, TI AMIAMO!!!