uh.. un comitato d ellenisti compost solo da femmine e un maschio???????????me sguazza beatamente tra le pulzelle in mezzo all'orgia!!!
m sa ben poco d ellenistico.. " />
peace rhox
noooooooooooooooooo!!!!! " />uh.. un comitato d ellenisti compost solo da femmine e un maschio???????????me sguazza beatamente tra le pulzelle in mezzo all'orgia!!!
peace rhox
Rhox mi ha sgamato alla grande!!! " />
ma ormai è tardi!me continua a sguazzare allegramente!!!!
sguazza sguazza.. ma occhio a nn annegare.. " />
peace rhox
Sguazza sguazza, ke tanto poi a pulire la piscina ci pensiamo noi... e certo... " />
Basta, mi licenzio dal faticoso incarico maskilista delle pulizie delegate solo alle donne e mi metto a sguazzare con morgil, d'altronde sono o non sono la vicepresidentessa?! " />
Mi ricorda di + qualcosa stile Dario o Ramses... " />uh.. un comitato d ellenisti compost solo da femmine e un maschio???????????me sguazza beatamente tra le pulzelle in mezzo all'orgia!!!
certo!!!!sguazza anche tu nell'orgione!!!Sguazza sguazza, ke tanto poi a pulire la piscina ci pensiamo noi... e certo... " />
Basta, mi licenzio dal faticoso incarico maskilista delle pulizie delegate solo alle donne e mi metto a sguazzare con morgil, d'altronde sono o non sono la vicepresidentessa?! " />
ma siamo in poki!!!! " />
HEEEEEEEEEEEEEEEEY C'è NESSUNA CHE VUOLE SGUAZZARE CON NOI????? " />" />" />" />
SGUAZZ SGUAZZ!!!!
Si accettano iscrizioniiiii!! La prima orgia è gratuitaaaaa, offre Morgiiiil!!! " />" />" />
girando nel web ho trovato una cosa che mi ha aperto la mente verso nuovi incredibili orizzonti!!
e mi sono reso conto che quì sulla barriera manca il comitato della marmotta ce confezionava la cioccolata!
quindi nasce il comitato della marmotta che confezionava la cioccolata!!!o C.M.C.C.
C.M.C.C.-comitato della marmotta che confezionava la cioccolata
/me si iscrive di corsa!!!!!!!!C.M.C.C.-comitato della marmotta che confezionava la cioccolata
Come primo iscritto, però, voglio un ruolo di responsabilità " />" />
visto che sei il primo ti nomino vicepresidente con incarico di controllo commerciale!! " />
/me segna diligentemente nella firma... " />" />" />
Ahahah mitica la marmottina!!! " />" />" />
fra è il portavoce ad honorem del comitato della marmotta XD
Ehi ehiiii! Ankio vojo entrare nel comitato della marmotta!!!
Cosa mi fate fare cosa mi fate fare??? Eh? eh? eh?
/me Rompiballe mode ON " />" />
confezionare la cioccolata " />