Sì, nella firma ci sta bene Suprema Confezionatrice di Cioccolata del CMCC o qualcosa del genere... " />
Bene, vedo ke posso fare " />" />
Ecco qua, la suprema confezionatrice ha già intrapreso la sua attività " />" />" />
Baci slurposi e cioccolatosi ( attenti agli spruzzi di nutella! )
Nutella " />
OK, dopo aver letto il post di Marta vado a fare merenda!
Cmq mi raccomando, aderite numerosi al comitato, con una confezionatrice come Marta... " />
wè wè wè!!! " />
i titoli li dò io! " />
tu sarai .....boh nn mi viene in mente nulla di meglio di quello scritto la sopr
Signori, io aderisco al comitato contro le zanzare... sgrat sgrat... meno male che ci sono le rane! " />" />" />
Ah Parmacò ke razza di firma!!! " /> " />" />
Non prendertela ke lo sai ke mi piace giocare... " />
Ho sempre pensato ke tu fossi un gentiluomo " />" />" /> Grassie mille, /me commossa " />Lord Beric Inviato il Jun 26 2005, 03:45 PM
Cmq mi raccomando, aderite numerosi al comitato, con una confezionatrice come Marta...
" />
Ok ragazzi,non so se questa sia la discussione "ufficiale" sui comitati,ma il motore di ricerca ha detto cosi e io lo ritengo un tipo a posto.
Vorrei ufficializzare la nascita di un nuovo,eminentissimo,comitato:il C.A.D.K. ,che vuol dire piu o meno....Comitato Adoratori e Divoratori di Kebab.Per le iscrizioni bisogna presentare richiesta scritta (su carta rigorosamente unta),ed essere accompagnati dal proprio kebabbaro di fiducia!
AFFRETTATEVI!!!
" />" />" />
Io invece propongo l'adesione al Comitato per la salvaguardia dei personaggi malvagi... Basta coi buoni, non se ne può più. " />" />" />
Io ho aderito solo al comitato
A.B.A.B.A.B.A.B.A.B.A.B.A.B.A.B. (Al bar a bere, al bar a bere, al bar a bere, a bere al bar...) che sembra l'unico con uno scopo sensato....rovinarsi di alcohol " />" />" />
Spostato nel Fondo " />
W il partito del Maiale (x godersi la vita). --> " /> "Hasta el Maiale Siempre!" " />
Club "Bontà dei Malvagi" --> Contro l'assolutizzazione del Male, anche Satana è buono e agisce per il nostro bene " />
Aderisci anche tu alla Lega Antielfica (gli elfi razzisti si ritengono superiori agli umani ma sono solo degli invertebrati!) --> Trionfo alle altre razze! " />
Poi aderisco al CPPA! " /> ...inoltre in una taverna ho sentito parlare di puffi allucinogeni... " />
Dagli agli elfi!!! aderisco assolutamente, abbasso i superbi elfi e le loro cavolate new age!!!
Qualcuno vuole aderire al CPPB: "comitato pro Petyr Baelish"? Si cercano soci.
Per Ditocorto ti segnalo anche questo:
Comitato ''Uniti per Ditocorto''
con la sua rinomata rivista ''Intrighi nel Regno''!
Su su, sosteniamo il povero e bistrattato Petyr Baelish!
Aderisci anche tu al comitato GMSS: "Giù le mani da Sansa Stark", difendiamo la discendenza di Eddard, aiutiamo la giovane Sansa a trovare un marito degno " />