SIIIIII!!! " />" />" />" />" />" />" />
SIIIIII!!!
Mitico Scuoti tu si che sei persuasivo
Ti potrei assumere a tempo pieno per una massiccia campagna propagandistica " /> Tanto pagherà Italo " />
Powered by S&S®
" />
Sempre a disposizione! " />
Avendo notato che molti del popolo della Barriera sono all'oscuro
dell'esistenza di un importante comitato, mi sento in dovere di ricordarlo " />
si tratta del comitato ProDraghi! Fondato da Polgara! http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/rolleyes.gif
Per chi avesse intenzione di aderire, basta aggiungere alla vostra firma:
Appartenente al Comitato Pro Draghi (comitato a favore di qualunque drago esistente nella letteratura, nei film, cartoni, fumetti, ecc....)
oppure più semplicemente:
Appartenente al Comitato Pro Draghi
Aderite numerosi!!!! " />
E anche per questa volta la mia propaganda si conclude... " />
/me dichiara che da oggi Shadow sarà la Co-Presidentessa del comitato ProDraghi insime alla sottoscritta " />
Ottimo lavoro cara!!!! " />
Come si fa a non aderire a questo comitato dopo cotanto apello fatto da una bella ragazza come la nostra Co-Presidentessa?!?!?! " />
Ciaooo http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif
Polgara
Vi annuncio la fondazione del
D.E.J.S.T
ovvero
Daenerys E Jon Sul Trono
a chi aderisce in regalo:
un acquerello 2 metri x 3 metri raffigurante i Real Sposi su citati
gruppo statuario di granito raffigurante Spettro e i tre Dragucci
il vessillo metà bianco e metà nero raffigurante il grigio metalupo e il rosso drago tritestuto che si fronteggiano (vedi vessillo dell'orrido bamboccio di nome Joffrey )
le action figure superpack "Giustizia del Re Jon", contenente in pupazzetti di Cersei e Illyn Payne che interagiscono (spada e ceppo inclusi nella scatola)
il calendario by Max di Daenerys per i signori e di Jon per le signore
il bambolotto di Verme Grigio
Aderite!
" />
Che bello sono contenta! " />/me dichiara che da oggi Shadow sarà la Co-Presidentessa del comitato ProDraghi insime alla sottoscritta http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/rolleyes.gif
Ottimo lavoro cara!!!! " />
Come si fa a non aderire a questo comitato dopo cotanto apello fatto da una bella ragazza come la nostra Co-Presidentessa?!?!?! " />
Ciaooo " />
Polgara
Co-Presidentessa!!!!!
/me lo va ad aggiungere subito alla firma... " />
Grazie! " />
Dopo tanta propaganda... " />
" /> Aderite numerosi al comitato Pro Draghi!!!!!
io ho già aderito " />
Aderisco, aderisco " />Vi annuncio la fondazione del
D.E.J.S.T
...e ora aspetto il calendario di Jon *g*
Inoltre anch'io ho sempre avuto qualche dubbietto sul Cavaliere dei Fiori, a dire la verità...
Mitica!!! " />Aderisco, aderiscoVi annuncio la fondazione del
D.E.J.S.T
Con un nick così non appartenere al comitato Pro Draghi... " />Aderisco, aderisco " />Vi annuncio la fondazione del
D.E.J.S.T
...e ora aspetto il calendario di Jon *g*
Inoltre anch'io ho sempre avuto qualche dubbietto sul Cavaliere dei Fiori, a dire la verità...
La triste verità è che nn ho la + pallida idea di come posso fare a inserire l'immaginetta del drago nella firma, altrimenti mi sarei già iscritta anche a questo " />
/me va a nascondersi nell'angolo più recondito che trova e progetta di rimanerci per il prossimi 2000/3000 anni
clicca col destro sul draghetto e vai su Proprietà. Copia l'indirizzo url e, nel pannello della firma, clicca sul pulsante IMG e incollalo " />
io nn l'ho messo xke stona in mezzo agli altri nomi di comitati " />
con tutta la fantasia non immagino come possa essere definito "tecnico" un quesito sui comitati.. /me sposta
Grazie Eddard! " />" />
/me indica firma nuova nuova, orgogliosa e gongolante