Sarebbe perfetta da fare maritare a Belwas il forte!!Mi vorrei trovare però a 1000 leghe di distanza dal loro talamo nuziale. Chi sa che fuochi d'artificio farebbero quei due!! ehhhhhhhh!
Che brutta immagine che mi è venuta in mente
Sarebbe perfetta da fare maritare a Belwas il forte!!Mi vorrei trovare però a 1000 leghe di distanza dal loro talamo nuziale. Chi sa che fuochi d'artificio farebbero quei due!! ehhhhhhhh!
Che brutta immagine che mi è venuta in mente
Belwas avrebbe poi tante altre cicatrici da mostrare mi sa!
Ciau!
maddai,io me l'ero immaginata 50enne vissuta,non un mostro simile (chissa com'è vederla la danzare con gli spiriti... )
Bwhahaha Scuoty è veroooo!!
(cattivo, non farmici pensare )
Mamma che paura!!
Questo ritratto non mi piace affatto, ma non sono daccordo neanche su altri di Amoka.
Me l'ero immagginata si formosa, ma non una montagna!!! E poi con un viso ed un'espressione molto diversi, a questa non darebbe fiducia un cieco! E nella descrizione, se non mi sbaglio, si dice proprio che ha un viso gentile, o qualcosa del genere, questa Belwas lo spaventa!!
buawawawawa,che grassona immonda
SPOILERS
Dopotutto lo dice anche Robb che Jeyne lo ha confortato quando ha ricevuto la notizia di quello che aveva combinato Theon a Winterfell. In quel momento chiunque sarebbe andato bene. Poi lui era figlio di suo padre e ha scelto di proteggere l'onore di lei perdendolo lui di fronte ai Frey. Figlio di suo padre fino all'ultimo visto che è finito nello stesso modo...
FINE SPOILERS
Oddio
nn me la immaginavo chissà che, ma almeno decente Oo
però d'altronde...
vabbe, no comment xDD
Non è malissimo, ma onestamente pensavo meglio, poteva farla un po' piຠcarina... de gustibus...
effettivamente non da l'idea della gentilezza che avrebbe dovuto dare...
più che altro se qualcuno ha bisogno di una guardia del corpo beh credo che con
questa donna al proprio fianco nessuno neanche il più temerario proverebbe ad
avvicinarsi!!
comunque è vero...è proprio brutta!!
Non che me la fossi immaginata una modella, ma a tutto c'è un limite
Comunque direi che può rendere l'idea
è senza ombra di dubbio bellissima! :smack: :smack: :smack:
----------------------------------------------------------------------------------------
(faccina indicativa)
Chi sono in italiano?
Sono usciti dei disegni su Amoka e non paiono molto belli...
i due soci di jaqen
ma che belli
Rorge e mordente, le due bestie che Aria libera insieme a Jaquen e che si uniscon ai guitti. Mordente è realistico, Rorge sembra troppo "bello" me lo immaginavo ancora beggio, questo ha troppo naso..