loras che punteggio hai fatto?
Bwahahahhas non sono andato male...se non fosse stato per mutande , senso dell'orientamento e assorbenti che non comprerò mai..e conoscendomi pure per avere scambiato universitare per universitari Muaz ssarei quasi in attivo (come dissero i vertici parmalat )
Powered by S&S®
anch'io sono stato fregato dall'universitaria......
+17!!!!!!!!
unico problema sono andato per "se avessi una ragazza mi comporterei così" dato che non ho riscontri nel reale...
io sto sotto ò_O
nn posto la cifra per pietà
Ecco l'ultima cosa che m'è arrivata...sono abbastanza contenta di non aver mai studiato tedesco....
> >La lingua tedesca è relativamente facile. Chi sa il
latino l'impara
come
> >niente. Questo lo dicono i professori di tedesco
alla prima lezione.
> >Cominciate a studiare: Der,des, dem, den/die, der,
der, die,
semplicissimo.
> >
> >Quando avete ben studiato, prendete un libro
tedesco. È un magnifico
> >volume;
> >pubblicato a Lipsia, tratta degli usi e costumi
ottentotti
(Hottentoten).
> >
> >Presso quel popolo i canguri (Beutelratte) si
trovano in grande
numero,
> >catturati vengono messi in gabbie (Kotter) munite
di copertura
> >(Lattengitter):per proteggerli dalle intemperie.
Tali gabbie sono
chiamate
> >in tedesco Lattengitterkotter. E il canguro
prigioniero prende il
nome di
> >Lattengitterkotterbeutelratte.
> >
> >Un giorno gli ottentotti arrestano un assassino
(Attentäter),
uccisore di
> >una madre ottentotta (Hottentottenmutter) che aveva
due bimbi ebeti
e
> >balbuzienti (Stottertrottel).
> >
> >Questa madre in tedesco ha il nome
di''Hottentottenstottertrottelmutter''
e
> >il suo assassino prende il nome di
> >''Hottentottenstottertrottelmutterattentäter''.
> >L'uccisore viene rinchiuso in una gabbia per
canguro
> >(Beutelrattenlattengitterkotter), dalla quale
riesce ad evadere;ma
ben
> >presto ricade nelle mani di un guerriero ottentotto
che si presenta
al
capo
> >comunicandogli: ho catturato l'Attentäter.
> >
> >Quale? Gli domanda il capo.
> >L'Attentaterlattengitterkotterbeutelratte balbetta
il guerriero.
> >Ma ce ne sono parecchi, obietta il capo.
> >Eh, risponde a malapena l'indigeno: l'
> >Hottentottenstottertrottelmutterattentäter.
> >
> >Eh,diavolo,impreca il capo. Non potevi dir subito
che avevi
catturato
>
>L'Hottentottenstottertrottelmutterattentäterlattengitterkotterbeutelratte?
> >
> >Come vedete il tedesco è facilissimo. Basta un po'
di applicazione.
> >
>
MICIDIALE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Muaz il germanese non è poi così difficult..basta essere nato in cruccolandia e sei apposto No a parte gli scherzi,ha degli aspetti simili all'inglese,e altri derivati direttament dal latino Se vabbè oki ho provato a difenderti orribile favella
Io mi sono sempre immaginato un pofero pampino krukko che prima di dormire deve subirsi la ninna-nanna in germanese Vabbè
Powered by S&S®
In generale le canzoni in tedesco sono come un'ulcera...è una lingua tanto melodiosa...
Io mi sono sempre immaginato un pofero pampino krukko che prima di dormire deve subirsi la ninna-nanna in germanese Vabbè
soldaten Franz, koza afere tu contro la nostra bellissimen madrelinguen
dov'è finiten il tuo orgoglio crucchen?
il soldaten ha persen tutto il patriottismen da sturmtruppen
Credo che Loras abbia perso il suo amore per la madrepatria krukka nello stesso istante in cui ha ceduto alle avances del nostro amato Xaytar
Zoldaten Franz tu katifo ezempio per pikkole rekluten,tu antare fuztigaten!
soldaten Franz, koza afere tu contro la nostra bellissimen madrelinguendov'è finiten il tuo orgoglio crucchen?
Waahahaha ma io essere il fiero alleaten Musolesi :ppppp
Pikkole recluten devono kaputtarsi :PPP
Il Piave mormorava calmo e placido al passaggio...
Powered by S&S®
soldaten Franz, koza afere tu contro la nostra bellissimen madrelinguendov'è finiten il tuo orgoglio crucchen?
Waahahaha ma io essere il fiero alleaten Musolesi :ppppp
Pikkole recluten devono kaputtarsi :PPP
Il Piave mormorava calmo e placido al passaggio...
Powered by S&S®
Prafo zoldaten!Ora ti rikonosch!Kuartie,kaputtate le pikkole rekluten insolenten!
"Beh a questo punto dobbiamo fare un lungo passo indietro,andare alle scaturigini,chiediamoci quali sono le vere origini dell'umanità.Voi sapete che noi abbiamo a tutt'oggi davanti agli occhi esempi viventi che ci riportano indietro nella scala evolutiva;come si spiegano ad esempio strani fenomeni animali come "l'uomo-ragno","la donna-lupo","Pecoraro-Scanio" e tanti altri.Vedete,Charles Darwin,il fondatore della rivista "Selezione",afferma che l'uomo discende dalla scimmia anche se non sa spiegarsi come abbia fatto a salirci,certo i reperti a nostra disposizione sono molto pochi,di molti non si capisce l'utilizzo,abbiamo capito l'utilizzo di alcune ossa bucherellate che insuflate davano una melodia,erano ossa ma erabno anche strumenti musicali,quindi queste ossa,che poi abbiamo battezzato "piffemori",ecco,questi piffemori rappresentano un rinvenimento che la stessa "cannibalistica",che è la scienza che studia le traiettorie degli spinelli,ha datato grossomodo all'epoca dell'uomo di Neandhertal,ora voi tutti sapete che l'uomo di Neandhertal è stato scoperto molto tardi,e d'altronde lo stesso Neandhertal teneva nascosto il fatto che stava con un uomo ma il recentissimo rinvenimento avvenuto in Svizzera di un paio di scheletri di cui uno anch'esso pieno di buchi farebbe pensare anche all'esistenza dell'uomo di Emmental e dell'uomo di Simmental,certo allora il linguaggio era molto involuto,i termini usati erano molto pochi,i nomi propri erano tre o quattro,ecco una domanda interessante:con che nomi si chiamavano tra di loro i primitivi?Tre o quattro nomi:Dino,Sauro,Rino,Ceronte e pochissimi altri.C'era anche la presenza di animali oggi sconosciuti come lo pterodattilo,che era questo grosso uccello che sapeva contemporaneamente volare e batterea macchina,ma c'era era anche la presenza di altri animali ai quali si fa fatica a credere,animali di stampo mitologico come il Minotauro,che,come saprete,se ne stava tutto il giorno rintanato in una caverna con la sua signora Gioia Tauro,è un'interessante testimonianza dell'immaginario collettivo,ma siamo entrati nel campo storico,occupiamoci dunque di questo lasso di tempo che va dalle più antiche città della Grecia,che si chiamavano polis,le famose pòlisse greche ed arriva alle più moderne città dell'Alto Adige:Polistirolo;sto parlando di queste popolazioni antichissime,popoli indoeuropei come gli Ittiti,che,come saprete,rappresentavano un popolo semianalfabeta,è risaputo che gli Ittiti conoscevano solo due lettere dell'alfabeto,sennò non si sarebbero mai chiamati così...ma vedete,chi è questo esperto delle antiche religioni?Savino Pezza,il quale ci dice che nell'antica europa gli dei,le divinità erano legate spesso a momenti tristi,di malattia,io vi ricordo Erpes,il dio delle infezioni,ma se noi andiamo oltreoceano troviamo divinità più allegre,il Pezza si è occupato a lungo del popolo dei Maya,sapete che i Maya adoravano questo dio dalla forma di ape,l'ape.....gli dedicarono anche un mese all'anno di ricorrenza nel quale sfilavano i carri,era detto il mese dell'Apecar;ora quando un Maya si arrabiava veniva chiamto Incas dal nome....saprete che i Maya avevano questa sacerdotessa che prediceva il futuro per appuntamento ed era detta appunto MAYALONA!!!!....scusate,un po' di reseghino...erano già i tempi in cui la regina dei sumeri,Dona Samer,coinvolse in un conflitto Persiani e Saraceni,soprattutto a causa delle loro donne,noi sappiamo per certo che le persiane non potevano sopportare le saracinesche,infatti andarono anche a Venezia a combattere perchè odiavano anche le veneziane,e poi giù tutti contro i pigmei perchè detestavano anche le tapparelle,ma questo non fu che il preludio alle future calate dei popoli barbari come i Goti,i Visigoti,i Burgundi,i Vandali, i Teppisti,gli str***i che scesero in Italia in cerca di nuove terre da fecondare e di nuove donne da arare,voglio dire,chi non conosce Attila l'Unno?Teodorico l'Aaaaltroo?E non dimentichiamoci del popolo Tartaro,sconfitto solo da un dentifricio.Vedete,spesso i miei studenti mi scrivono sul mio sito e mi chiedono "ma com'è possibile che voi archeologi trovate una ciotolina,trovate un pezzo d'osso e avete intuito che si tratti di chissà quale ancestrale rito?Non è che vi inventate tutto?",no,eheheh,non ci inventiamo proprio tutto,no diciamo una cosa,quando noi effettuiamo un rinvenimento noi abbiamo sempre dei documenti da andare a controllare,siamo in grado di fare controlli incrociati,come la finanza,ora io posso anche farvi un esempio:noi sapevamo che a dare origine al popolo ebraico fu l'antichissimo popolo dei sumeri,noi sapevamo altresì che esistono due ceppi fondamentali nella popolazione sumerica:i sumeri cosiddetti"semiti"e i sumeri cosiddetti"non semiti",ebbene oggi noi non sapremmo nulla sulla differenza di queste popolazioni se un importante sumeriologo contemporaneo,proprio lui,non avesse rinvenuto in un sito della Palestina,www.palestina.....la "Tavoletta di Babilonia", la "Tavoletta di Baibilonia" ci raffigura sumeri semiti e sumeri non semiti intenti a raccogliere legname aiutati dai loro animali da soma.Ora,a prima vista,potrebbe sembrare che i somari dei sumeri semiti siano identici ai somari dei sumeri non semiti.....a ben guardare non è così:la colonna vertebrale dei primi è più arcuata rispetto a quella dei secondi per via di un osso scapolare,un osso rotondo,detto "osso sumerio",infatti ingrandendo l'immagine possiamo notare che il sumerio dei somari dei sumeri semiti è più largo rispetto al sumerio dei somari dei sumeri non semiti.Oggi la moderna scienza medica ci insegna che le maggiori o minori dimensioni delle ossa e delle cartilagini è data dall'azione di un enzima del sangue detta "somatina";ebbene noi ci chiediamo perchè la somatina del sumerio dei somari dei sumeri semiti fosse più attiva rispetto alla somatina del sumerio dei somari dei sumeri non semiti....l'ipotesi più accreditata parla di un unico enzima proveniente però da due regioni differenti,e precisamente la somatina del sumerio dei somari dei sumeri semiti da Samaria,e la somatina del sumerio dei somari dei sumeri non semiti da Samarcanda;questa ipotesi è avvalorata dal ritrovamento di alcuni sacchi pieni di chicchi di sesamo di cui questi animali erano veramente ghiottissimi.Dalle analisi è risultato che grazie ai sacchi di semi di sesamo da Samaria la somatina del sumerio dei somari dei sumeri semiti era resa più acida di quanto non facessero i sacchi di semi di sesamo da Samarcanda alla somatina del sumerio dei somari dei sumeri non semiti...ma vedete,all'interno di queste due popolazioni vi erano ulteriori differenze,intrinseche!Ad esempio vi era chi sapeva leggere e scrivere,e chi invece era analfabeta;quindi possiamo dire che vi erano sumeri semiti somari e sumeri semiti non somari così come vi erano sumeri non semiti somari e sumeri non semiti non somari,va da sè.è ovvio che chi studiava di più lavorava di meno e quindi il suo animale si stancava meno,quindi possiamo dire che i somari dei sumeri semiti o non semiti somari erano più stanchi dei somari dei sumeri semiti o non semiti non somari,ma essendo più stanchi questi animali erano anche più lenti,più tardi di comprendonio,quindi possiamo anche dire che i somari dei sumeri semiti o non semiti somari erano più somari dei somari dei sumeri semiti o non semiti non somari MA QUESTO VA A PRESCINDERE dalla somatina del sumerio dei somari dei sumeri siano essi semiti o non semiti,somari o non somari!Sarebbe un bel somaro chi affermasse che è più somara la somatina del sumerio dei somari dei sumeri semiti e non semiti somari e meno somara la somatina del sumerio dei somari dei sumeri semiti e non semiti non somari,anche perchè signori miei non c'erano solo i sumeri semiti e i sumeri non semiti non somari,naaaaaaaa,TROPPO FACILE!C'erano anche i semiti non sumeri,lo sappiamo,abbiamo dei documenti,una semita non sumera somara sposò un sumero semita non somaro e da quell'incrocio tra il somaro della semita non sumera somara che era più somaro e il somaro del sumero semita non somaro che era meno somaro ne nacque un terzo tipo di somaro che la scienza definisce ciuco!"
Più che testo stupido è la trascrizione di uno dei fantastici discorsi del mitico professore Anatoli Balasch(Natalino Balasso ai tempi d'oro,quando faceva ancora ridere...)
non ci sono parole....
questo è bello:
> Una madre entra nella camera della figlia e la trova vuota con una lettera
> sul letto;
> presagendo il peggio, apre la lettera e legge quanto segue:
>
> Cara mamma,
> mi dispiace molto doverti dire che me ne sono andata col mio nuovo
ragazzo.
> Ho trovato il vero amore e lui, dovresti vederlo, è così carino con tutti
i
> suoi tatuaggi,
> il piercing e quella sua grossa moto veloce.
> Ma non è tutto, mamma: finalmente sono incinta e Abdul dice che staremo
> benissimo nella
> sua roulotte in mezzo ai boschi.
> Lui vuole avere tanti altri bambini e questo è anche il mio sogno.
> E dato che ho scoperto che la marijuana non fa male, noi la coltiveremo
> anche per i nostri
> amici, quando non avranno la cocaina e l'ecstasy di cui hanno bisogno.
> Nel frattempo spero che la scienza trovi un cura per l'AIDS così Abdul
potrà
> stare un po'
> meglio: se lo merita!
> Non preoccuparti mamma, ho già 15 anni e so badare a me stessa.
> Spero di venire a trovarti presto così potrai conoscere i tuoi nipotini.
>
> La tua adorata bambina
>
> P.S.: tutte palle, mamma! Sono dai vicini. Volevo solo dirti che nella
vita
> ci sono cose peggiori della pagella che ti ho lasciato sul comodino.
> Ti voglio bene!