Spero di fare cosa gradita tenendo punteggi e graduatoria!
PUNTEGGI ALLE ORE 15:45 DEL 22 GIUGNO 2006
[86] Lord Beric
[42] Elorie
[34] Mornon
[23] Eddard Seaworth
[22] Shirl
[21] Oberon
[21] kindra
[19] Ellie
[16] Qhorin Halfhand
[15] Dalamar
[14] Dany Snow R.
[13] Ishamael
[13] Fede Stark
[11] Kahlan
[9] Khellendros
[8] MKO
[8] Ghost
[8] Aegon Targaryen
[7] Coll
[7] richard
[5] Lyanna Stark
[5] Beltondo
[4] Raven
[4] Koorlik
[4] Ani Stark
[3] Jaqen H'Ghar
[3] Gothmog
[3] Damien Amfar
[3] Martigan
[3] Il Pesce Nero
[3] Morgil
[3] Mr. Sandor
[3] Drago Rinato
[3] Ser Arthur Dayne
[2] Coco
[2] Oberyn Martell
[2] Owland reed
[2] Alexeij Targaryen
[2] Frankifol
[2] Morrighan
[1] Lord Lupo
[1] Ciffo
[1] Polgara
[1] Sanzetta
[1] Daenerys
[1] Iskall Ytterligare
[1] Quentyn Martell
[1] Daenerys Stormborn
N° domande poste da ciascuno
Kindra:122
richard: 55
Lord Beric: 54
Eddard Seaworth: 51
Elorie: 29
Mornon:28
Fede Stark: 17
Ishamael: 15
Coll: 11
Shirl: 11
Mr. Sandor: 10
Lyanna Stark: 10
Koorlik: 10
Coco: 10
Dany Snow R.: 7
Khellendros: 7
Jaqen: 6
Oberon: 6
Qhorin Halfhand:6
Aegon Targaryen: 5
Alysandre: 5
Ghost: 5
Morgil: 5
YoungBull: 4
Jeasdhit: 3
Raven: 3
Alexeij Targaryen: 3
Tormund: 3
Quentyn Martell: 3
Ciffo: 2
Sanzetta: 2
Claudio :2
Brandon Stark: 1
Ser Arthur Dayne:1
Se c'è qualche errore segnalatemelo eh!
davvero non ci sono errori?
mi autocommento per tenere in alto il thread (bieco espediente )
bella idea lyanna!!!
sono curioso di sapere che ne pensa Jeyne!!!
davvero non ci sono errori?mi autocommento per tenere in alto il thread (bieco espediente )
Ehm... io ne avevo indovinate 3, anke se la terza non era proprio precisixima...
davvero non ci sono errori?mi autocommento per tenere in alto il thread (bieco espediente )
Non sono sicura se il mio punteggio sia 3 o 4 perchè ho risposto ad una domanda a cui già Fede aveva risposto seppure in maniera incompleta e non proprio esatta
Alessia
brava è proprio questo il punto... sono rimasta nel dubbio anche io... vale il mezzo punto??? (è una domanda da fight club del cucito! )
è lo stesso problema di Raven!
a questo punto interpello Promotori, amministratori, moderatori e giocatori (e anche altri Tori! abbattetemi ) che si fa quando uno da una risposta incompleta e dopo un secondo da quella completa????
io darei il punto anche per la domanda incompleta e poi se qualcuno la completa un punto anche a lui, perchè se no viene fuori troppo bordello, no?
ok, ho aggiornato allora i punteggi dando il punto sia alla risposta non proprio precisissima, sia alle dettagliate risposte seguenti.
sui casi dubbi possiamo discuterne qui... e direi che l'ultima parola spetta a chi ha posto la domanda ok?
Per quanto riguarda Raven, ho ricontrollato e alla domanda sulle Mordsith aveva già risposto Gothmog alla fine della pagina 2!
E Damien Amfar ha dato la sua risposta ma dopo che erano già state rivelate dall'autore della domanda le risposte esatte!
sono altamente competitivo, sono in testa e vorrei rimanerci!!!! scherzo
SI capisce vero che i giochi mi piacciono tanto....
SI capisce vero che i giochi mi piacciono tanto....
grazie, ci contavo che importantizzassi il thread così evito di commentarlo per farlo risalire!
ma se ti piacciono i giochi partecipa anche tu!
Ho una domanda sullo svolgimento del gioco, anche se non so se sia il posto giusto per farla: c'è qualche regola particolare per postare le domande? Si possono postare dopo che si è indovinato? Ne dobbiamo postare una, due, dieci?
Grazie a chi mi risponde!
Ho una domanda sullo svolgimento del gioco, anche se non so se sia il posto giusto per farla: c'è qualche regola particolare per postare le domande? Si possono postare dopo che si è indovinato? Ne dobbiamo postare una, due, dieci?
Grazie a chi mi risponde!
all'inizio avevo pensato:
chi risponde giusto ad una domanda posta la successiva
ma visto l'entusiasmo e la frequentazione, e la maggior bellezza del gioco se si postano più domande, quindi prima risposta "il numero di donande è a tuo piacimento"
seconda cosa per chi le deve postare....alla fine credo che chi ha un questionario pronto, basta che aspetta che il questionario precedente stia per essere completato e poi lo posta, in teoria chi risponde per primo aavrebbe la precedenza ma non c'è una regola
concludendo:
"fate come volete, basta che usiamo il buon senso"
Grazie Fede!
Comincerò a darmi da fare per trovare 10 domande impossibili...
ok, ho aggiornato allora i punteggi dando il punto sia alla risposta non proprio precisissima, sia alle dettagliate risposte seguenti.sui casi dubbi possiamo discuterne qui... e direi che l'ultima parola spetta a chi ha posto la domanda ok?
Per quanto riguarda Raven, ho ricontrollato e alla domanda sulle Mordsith aveva già risposto Gothmog alla fine della pagina 2!
E Damien Amfar ha dato la sua risposta ma dopo che erano già state rivelate dall'autore della domanda le risposte esatte!
Mi sono accorto dopo che era già stata risposta preso da crisi agonistica ho direttamente postato dopo aver letto la domanda (l'unica che sapevo, mi stava prendendo un po' di sconforto).
Hai fatto benissimo come hai fatto la prossima volta starò più attento, anche se dubito di poter partecipare in maniera competitiva, non ho letto così tanti cicli, e soprattutto non me li ricordo
Ciauz