Entra Registrati
Punteggi del Super Fantasy Quiz
L di Lyanna Stark
creato il 19 maggio 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri



Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 26 luglio 2004 18:01

Ed ecco l'archivio aggiornato!!!!!

 

ARCHIVIO DOMANDE INSOLUTE

 

By coco

1) Chi o che cosa è MIRAIN? (che non sia nè Mirain the SunBorn di "Spear of Heaven" nè Mirain in "The Lady of Han-Gilen" ) "un giovane sacerdote girovago, erede al trono del regno di Rianon", della bella Saga delle rune di Ann Marston

 

by Jeasdhit

2) Che cosa mancava a Rhynn ?

 

3) Che cos'è il Ghanh?

(l'universo in questione ha 15 piani suddivisi in 3 gruppi da 5..governati da...tec..)

 

by Ghost

4) chi ha sbagliato nello scegliere Faust?

 

by Coll

5) Chi ti fa venire in mente questa faccina :wub: ? Eppure il personaggio in questione non fuma… ( questa domanda è un po' vaga... se nessuno dovese arrivarci, posto qualche indizio...[il suo nome c'entra col fumo!] in ogni caso, se avete letto un certo libro la sapete di sicuro...L'autore dei libri in cui si parla di questo personaggio ha scritto... fra gli altri libri... "Le ombre della foresta")

 

by Lord Beric

 

6) Che scettro possiede il mago Eldhoril? (l'autore è Derek Sawde - Il libro si intitola "Lo scettro mortale", "Sceptre Mortal" se preferite, ma lo scettro non è quello, sia ben chiaro...)

 

7) Come si chiama il famiglio di Alzedo? (Se dicessi che Alzedo è il Mago dell'isola di Brogar?)

 

8) A che Casa appartiene Trian?

 

By kindra

 

9) Perché sui Corni da Convocazione si possono vedere delle impronte digitali annerite?

 

10) Chi è che secondo Thorisin mangia chiodi per colazione tutte le mattine?

 

by elorie:

 

11) qual'è la quarta rivelazione dell'evoluzione?


Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

 

[George R. R. Martin]

E
elorie
Confratello
Utente
279 messaggi
elorie
Confratello

E

Utente
279 messaggi
Inviato il 26 luglio 2004 21:22
Allora: nelle domande precedenti alcuni punti sono già stati assegnati: qui mi limito a riportare i punti e le domande successivi allìultimo aggiornamento:

 

DOMANDE:

+10 a elorie

+10 a kindra

 

PUNTI:

Ellie: 2

Oberon: 5

Lord Beric: 4

Kindra: 2

Ghost: 2

Daenerys: 1

Aegon Targaryen: 1

e il mio punto x Ariel? o hai cambiato idea? :wub::wub::wub:

Quindi il punto, come promesso, va a elorie perché aveva dato una risposta giusta, sebbene non la conoscessi!

dai Lord Beric, me lo puoi anche dare... tanto 6 primo lo stesso! :wub:

va bhe skerzo, decidi tu :wub:



Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri



Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 27 luglio 2004 12:18

Scusa, corro a modificare il messaggio di sopra!!!

 

/me si prostra chiedendo perdono per la dimenticanza...


Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

 

[George R. R. Martin]

E
elorie
Confratello
Utente
279 messaggi
elorie
Confratello

E

Utente
279 messaggi
Inviato il 27 luglio 2004 13:57
me si prostra chiedendo perdono per la dimenticanza...

ma figurati... <_<


L
Lyanna Stark
Confratello
Utente
151 messaggi
Lyanna Stark
Confratello

L

Utente
151 messaggi
Inviato il 27 luglio 2004 14:54 Autore

ho aggiornato i punteggi ad ora secondo lo schema di lord beric... spero che sia tutto giusto perchè ci sono state troppe domande/risposte e ho un pelino perso il filo!!! <_<:wacko:

qualcuno controlla pliz? :lol:

come al solito dele domande nuove non so una mazza!


F
Fede Stark
Confratello
Utente
2318 messaggi
Fede Stark
Confratello

F

Utente
2318 messaggi
Inviato il 27 luglio 2004 19:25

qualcuno controlla pliz? <_<

si ly i punteggi che ha dato Lord beric li ho calcolati io e ci ho messo un'ora e sono giusti

 

grazie ly!

:wacko:


_
_Daenerys_
Confratello
Utente
37 messaggi
_Daenerys_
Confratello

_

Utente
37 messaggi
Inviato il 27 luglio 2004 21:51

Hm, non ero a due io? Uno per Galadriel e uno per la Valle dei Draghi? <_< almeno così mi pare...


F
Fede Stark
Confratello
Utente
2318 messaggi
Fede Stark
Confratello

F

Utente
2318 messaggi
Inviato il 27 luglio 2004 23:28
Hm, non ero a due io? Uno per Galadriel e uno per la Valle dei Draghi? <_< almeno così mi pare...

si hai ragione, appena passa Ly te ne aggiunge uno :wacko:


K
kindra
Confratello
Utente
1911 messaggi
kindra
Confratello

K

Utente
1911 messaggi
Inviato il 28 luglio 2004 15:00

Complimenti A Lyanna e Fede per il lavoro nell'aggiornare la classifica.Ragazzi, siete fantastici. Io diventerei matta... :lol:^_^ :smack:

 

Da quel che vedo ormai sono saldamente in testa... come la persona che ha fatto più domande! :wub:


F
Fede Stark
Confratello
Utente
2318 messaggi
Fede Stark
Confratello

F

Utente
2318 messaggi
Inviato il 28 luglio 2004 15:59
Complimenti A Lyanna e Fede per il lavoro nell'aggiornare la classifica.Ragazzi, siete fantastici. Io diventerei matta...  :lol:  ^_^  :smack:

 

Da quel che vedo ormai sono saldamente in testa... come la persona che ha fatto più domande!  :wub:

:D:D:D

 

sei la nostra "Domandologa" :D

 

cmq

 

io vi saluto da adesso sono in ferie!!!!

 

devo preparare ancora tutto

 

torno a lavorare come Presidente del SFQ ufficialmente il 18 Agosto

 

mi raccomando divertitevi!!!

 

un salutone a tutti i concorrenti e se potete tenete d'occhio voi i punti e classifiche postando sempre tutti gli aggiornamenti e le variazioni dei punti

 

ciauz

Fede


K
kindra
Confratello
Utente
1911 messaggi
kindra
Confratello

K

Utente
1911 messaggi
Inviato il 29 luglio 2004 14:16
QUOTE (kindra @ Jul 28 2004, 02:00 PM)

Complimenti A Lyanna e Fede per il lavoro nell'aggiornare la classifica.Ragazzi, siete fantastici. Io diventerei matta...     

 

Da quel che vedo ormai sono saldamente in testa... come la persona che ha fatto più domande!   

 

 

 

 

sei la nostra "Domandologa" 

 

 

"Domandologa?" Questa ancora non me l'aveva detta nessuno... :lol:^_^ :smack:


J
Jeyne Westerling
Confratello
Utente
1409 messaggi
Jeyne Westerling
Confratello

J

Utente
1409 messaggi
Inviato il 29 luglio 2004 16:15

Anche quizzologa se preferisci

 

:lol:


K
kindra
Confratello
Utente
1911 messaggi
kindra
Confratello

K

Utente
1911 messaggi
Inviato il 01 agosto 2004 23:51

Se il nostro gioco si chiama "Super fantasy quiz" forse quizzologa è più appropriato... :lol: :smack: :figo:

Provvedo subito ad inserislo nella firma... ;):lol::lol:


K
kindra
Confratello
Utente
1911 messaggi
kindra
Confratello

K

Utente
1911 messaggi
Inviato il 05 agosto 2004 15:03

Se non ho perso niente per strada... ecco un veloce riassunto dei questionari:

 

by kindra:

 

2) Batik

3) Perché sui Corni da Convocazione si possono vedere delle impronte digitali annerite? (suggerimento: uno dei personaggi si chiama Bartimeus)

 

by elorie:

 

6) Chi alloggia all'albergo Saint-Gabriel?

7) Cosa costruirono i F.lli Arnold?

8) Chi o cosa è Atela? (se non si trova una risposta il punto va ad Aegon Targaryen)

9) Cos'è la Promessa del Paradiso?

10) Di quali colore e materiale è fatta la Porta dei Prigionieri?

11) Chi o cosa è Dapple? (se non si trova una risposta il punto va a Lord Beric)

 

 

by Oberon:

 

 

1) Come muore Belton?

 

2) Come si chiama il figlio di Usa (non U.S.A.), re di Cardigan (non il gruppo..)

 

3) Qual'e il nome del maestro Senza Volto?

 

by Ghost

 

3) Che fiume diventano il fiume bianco e il fiume grigio?

 

4) Chi è il protagonista della crociata nera?

 

5) Chi è il mago dalle guance rosse?

 

6) Come si riconoscono i servitori di Talmond secondo e parole di Imaholin?

 

 

Punti:

 

 

1 punto a Lyanna (OWL)

1 punto a Elorie (Faust)

2 punti a Lord Beric (Fratello Sotura e gli occhi di Nim)

1 punto a Shirl (Constance)

1 punto a Ghost (il mangiatore di chiodi)

 

 

 

Da aggiungere:

 

4 domande fatte da Ghost

 

Per facilitare il lavoro a Lyanna e Fede metterò questo messaggio anche in "punteggi del SFQ"



Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri



Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 07 agosto 2004 0:10

Riepilogo punti e domande:

 

1 punto a Lyanna (OWL)

4 punto a Elorie (Faust, Zirakzigil, Agorwal e il piromante)

3 punti a Lord Beric (Fratello Sotura, gli occhi di Nim e Kane)

1 punto a Shirl (Constance)

1 punto a Ghost (il mangiatore di chiodi)

 

Da aggiungere:

 

4 domande fatte da Ghost

5 domande fatte da Lord Beric

 

 

Mi sono assegnato il punto per la domanda di Kane sulla crociata nera anche se effettivamente Ghost non ha ancora confermato, dal momento che la conferma è arrivata dalla sempre geniale elorie... In ogni caso per ora il punto è solo in via provvisoria...


Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

 

[George R. R. Martin]

Messaggi
345
Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
18 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE