Entra Registrati
Punteggi del Super Fantasy Quiz
L di Lyanna Stark
creato il 19 maggio 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
M
mko
Confratello
Utente
604 messaggi
mko
Confratello

M

Utente
604 messaggi
Inviato il 13 luglio 2004 12:00

Ragazzi io non ci sarò (e non potrò collegarmi ad Intertnet) tra il 31 luglio e il 21 agosto.

 

Io appoggio la chiusura del SFQ per il mese di agosto... ma non mi oppongo a nessun'altra alternativa. >_>


F
Fede Stark
Confratello
Utente
2318 messaggi
Fede Stark
Confratello

F

Utente
2318 messaggi
Inviato il 13 luglio 2004 12:06
Lord Beric - Assente

Elorie - Presente

Ishamael

Fede Stark - Assente

Shirl - Presente

Oberon - Presente

MKO - Assente

Kahlan

Dany Snow R.

Kindra - Presente

Raven

Lyanna Stark - Presente/Assente

Jaqen H'Ghar

Gothmog - Presente

Koorlik

Coco

Coll - Presente/Assente

Ghost - Presente/Assente

Ellie

Beltondo

Damien Amfar

Polgara

Oberyn Martell

Il pesce nero

Aegon Targaryen

YoungBull

Jeasdhit- Assente

Jeyne Westerling

Negróre - Presente/Assente

 

 

poi volevo segnalare che è stata fatta una proposta sulla modifica della modalità di gioco a mio parere molto interessante, che da settembre si potrebbe sperimentare,

 

adesso risolviamo il problema della presenza nel periodo estivo poi ve la dico

 

ciauzzz


C
Coll
Confratello
Utente
643 messaggi
Coll
Confratello

C

Utente
643 messaggi
Inviato il 13 luglio 2004 12:40

Allora... Io ci sono fino alla fine del mese di luglio, anche se c'è la possibilità che manchi l'ultima settimana (in caso ve lo dico). Ad agosto maco dall'1 all'8 e dal 15 al 22 circa... due settimane, in poche parole.

Secondo me si potrebbe continuare, solo non a ritmo normale, ma rallentato. Ad esempio si posta un questionario più lungo del normale, così che dura a lungo, si rallentano gli aggiornamenti della classifica...


L
Lyanna Stark
Confratello
Utente
151 messaggi
Lyanna Stark
Confratello

L

Utente
151 messaggi
Inviato il 13 luglio 2004 14:00 Autore

io sono presente solo la prima e l'ultima di agosto e se mi chiedete un parere appoggio la chiusura. adesso vado ad aggiungere due punti a Berry >_>


G
gothmog
Confratello
Utente
185 messaggi
gothmog
Confratello

G

Utente
185 messaggi
Inviato il 13 luglio 2004 14:19

ciao Fede

io ci sono sempre,purtroppo lavoro tutta l'estate....

comunque mi sembra piu' giusto sospendere visto che molti"concorrenti"saranno assenti in questo periodo

a meno che nn trovino il modo di collegarsi a internet almeno una volta ogni tanto


S
Shirl
Confratello
Utente
463 messaggi
Shirl
Confratello

S

Utente
463 messaggi
Inviato il 13 luglio 2004 17:01

Come ho già detto altrove, probabilmente potrò collegarmi per quasi tutto agosto per cui non ho grandi problemi.Per quanto riguarda la continuazione o meno del SFQ, direi (se fossimo un numero ragionevolmente consistente, certo se restiamo in tre o quattro è ridicolo andare avanti) che si potrebbe continuare, in fondo, come ha detto Fede, ci sarà tutto il tempo per recuperare, magari durante le vacanze potranno partecipare più assiduamente persone che durante l'anno avevano maggiormente da fare, insomma non si può mai sapere!!!

 

E comunque la proposta di Coll è molto interessante

Secondo me si potrebbe continuare, solo non a ritmo normale, ma rallentato. Ad esempio si posta un questionario più lungo del normale, così che dura a lungo, si rallentano gli aggiornamenti della classifica... 

 

Alessia >_>

P.S. in ogno modo qualunque decisione verrà presa, per me va bene :figo:



Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri



Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 13 luglio 2004 17:55

Come già segnalato, io preferirei sospendere...

 

Non troppo per me, dopotutto quest'anno le mie vacanze sono molto spezzettate, quindi diciamo che potrei alternare periodi di silenzio totale con altri di partecipazione "standard"...

Però mi sembrava che il gioco perdesse in valore se si rimaneva in pochi a farlo... Dopotutto, sapere le domande postate è solo metà della difficoltà, l'altra metà è essere in grado di arrivare primi a dare la risposta corretta! Quindi, se questa seconda parte viene a mancare, credo che il gioco ne potrebbe risetire proprio a livello di divertimento...

 

Se invece si è in tanti, allora va tanto bene continuare.

 

 

E ora sono moooooooooooooooooolto curioso di sentire la modifica di cui accennava Fede...

 

PS: grazie Ly per la pazienza con cui porti avanti la classifica e per la sopportazione che dimostri quando magari scoviamo qualche errore e corriamo a segnalartelo! :unsure::unsure:


Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

 

[George R. R. Martin]

J
Jeasdhit
Confratello
Utente
366 messaggi
Jeasdhit
Confratello

J

Utente
366 messaggi
Inviato il 13 luglio 2004 18:47

Sono d'accordo con la sospensione perchè dal 18 al 28 agosto io non ci sono e fino al 1 di agosto ho esami quindi... :unsure:

 

 

:unsure:


A
Aegon Targaryen
Confratello
Utente
3418 messaggi
Aegon Targaryen
Confratello

A

Utente
3418 messaggi
Inviato il 13 luglio 2004 20:20

Dovrei essere a casa tutta estate :unsure: cmq concordo con la sospensione. Essere in pochi non renderebbe bello il gioco. :unsure:


K
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re
Guardiani della Notte
11280 messaggi
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re

K

Guardiani della Notte

11280 messaggi
Inviato il 13 luglio 2004 21:10

D'estate sono prevalentemente a casa (anche se spero di non esserlo proprio sempre :unsure: ).

La mia partecipazione al gioco però è stata solo una toccata e fuga, e della classifica non mi sono mai interessato, quindi non vedo controindicazioni nè in un senso nè nell'altro.

 

Se si continua, limitatamente al mio tempo penso di poter dare una mano con punteggi etc. (tanto le modifiche sarebbero moltopoche e rare, imho).


F
Fede Stark
Confratello
Utente
2318 messaggi
Fede Stark
Confratello

F

Utente
2318 messaggi
Inviato il 13 luglio 2004 21:50
Lord Beric - Assente

Elorie - Presente

Ishamael

Fede Stark - Assente

Shirl - Presente

Oberon - Presente

MKO - Assente

Kahlan

Dany Snow R.

Kindra - Presente

Raven

Lyanna Stark - Presente/Assente

Jaqen H'Ghar

Gothmog - Presente

Koorlik - Presente

Coco

Coll - Presente/Assente

Ghost - Presente/Assente

Ellie

Beltondo - Presente/Assente

Damien Amfar

Polgara

Oberyn Martell

Il pesce nero - Assente

Aegon Targaryen - Presente

YoungBull

Jeasdhit- Assente

Jeyne Westerling

Negróre - Presente/Assente

 

ringrazio tutti quelli che fino adesso hanno risposto!


I
Il Pesce Nero
Confratello
Utente
334 messaggi
Il Pesce Nero
Confratello

I

Utente
334 messaggi
Inviato il 14 luglio 2004 8:50

Io non ci sarò le prime 3 settimane di agosto...

 

Ma potete continuare tranquillamente.. non è un problema per me. ^^

 

 

 

byez



Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri



Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 14 luglio 2004 10:02
fino al 1 di agosto ho esami quindi...

?!?!?!?!??!?!?!?!?!?!?

/me si rende conto che al mondo c'è peggio di ingegneria!!!!

 

Fede, la tua tabella segna chi c'è ad agosto e chi no, se ho interpretato bene, ma ho notato che essere presenti non significa sempre voler proseguire il gioco, forse sarebbe meglio indicare entrambe le cose...


Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

 

[George R. R. Martin]

F
Fede Stark
Confratello
Utente
2318 messaggi
Fede Stark
Confratello

F

Utente
2318 messaggi
Inviato il 14 luglio 2004 10:26
Fede, la tua tabella segna chi c'è ad agosto e chi no, se ho interpretato bene, ma ho notato che essere presenti non significa sempre voler proseguire il gioco, forse sarebbe meglio indicare entrambe le cose...

entro fine settimana faccio un riassunto della situazione anche non i pareri favorevoli e contrari e poi all'inizio della settimana prossima decidiamo insieme il da farsi

 

ciauz :unsure:


B
Beltondo
Confratello
Utente
437 messaggi
Beltondo
Confratello

B

Utente
437 messaggi
Inviato il 15 luglio 2004 12:29

Ciao raga, vi rispondo in merito al MP,

 

il quiz mi sembra un occasione per confrontarci e per entrare in competizione, non si vince niente quindi non penso che cambi molto se durante l'estate qualcuno si dovesse arricchire di qualche punticino...

 

Comunque io mi collego già di rado (per questo arrivo sempre in ritardo e non rispondo a diverse domande) perciò forse altri di voi sentono di più il gioco e hanno più diritto di decidere ^^

 

Qualsiasi cosa deciderete per me andrà bene^^

 

ciauz


Messaggi
345
Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
18 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE