Si potrebbe fare, non vorrei però che le discussioni sul SFQ si moltiplicassero esponenzialmente...
PS: togli quel "non proprio esperta" dalla tua firma!!! Sei tra i primi!
non vorrei però che le discussioni sul SFQ si moltiplicassero esponenzialmente...
esatto lo credo anche io...
io le lascerei qua, tanto cmq le riposto sempre, quindi sono abbastanza in vista negli ultimi 2 o 3 messaggi al max
ci avevo pensato anche io ma poi ho analizzato la cosa e lasciarle qua mi sembra la cosa migliore, si creerebbe una discussione tutto sommato speculare e il Forte Orientale si monopolizzerebbe troppo
seguendo il tuo consiglio però ho aggiornato la mia firma così chi le cercasse sa dove trovarle
ciao
5) Chi ti fa venire in mente questa faccina ? Eppure il personaggio in questione non fuma… ( questa domanda è un po' vaga... se nessuno dovese arrivarci, posto qualche indizio...[il suo nome c'entra col fumo!] in ogni caso, se avete letto un certo libro la sapete di sicuro...L'autore dei libri in cui si parla di questo personaggio ha scritto... fra gli altri libri... "Le ombre della foresta")
L'autore è Salvatore, ma visto che non ho letto nessuno dei suoi libri...
seguendo il tuo consiglio però ho aggiornato la mia firma così chi le cercasse sa dove trovarle
ciao
In effetti era per questo che non l’avevo detto prima, comunque la tua soluzione è proprio l’ideale
PS: togli quel "non proprio esperta" dalla tua firma!!! Sei tra i primi!
Ok continuo ad essere inesperta, data la mia scarsa conoscenza del Fantasy, però sto rimediando in fretta
Alessia
Ecco qua un riassuntino dei punti ancora da assegnare:
1 Aegon Targaryen
2 Mko
2 Lord Beric
1 Oberon
2 Elorie
Se ci sono errori segnalateli!
1 Aegon Targaryen
2 Mko
2 Lord Beric
1 Oberon
2 Elorie
un super grazie Ly per l'aggiornamento
questi li ha aggiunti?
1 Aegon Targaryen
2 Mko
2 Lord Beric
1 Oberon
2 Elorie
un super grazie Ly per l'aggiornamento
questi li ha aggiunti?
si, nell'aggiornamento precedente... infatti prima Aegon non c'era!
perfetto !
come ho fatto a dubitare!
grazie ancora Ly
Sorry Ly, ma a me mancano i due punti per le domande di Fede a cui ho dato risposta, anche Elorie mi sembrava lo avesse segnalato...
Se Kindra non si fa viva non c'è nessuno che sappia se la risposta che ho dato alla sua domanda nell'archivio sia corretta?
Infine, per la sospensione, facciamo che non è possibile proporre domande e dare risposte per tutto il mese di agosto? Inoltre proporrei di portare le domande insolute a fine mese direttamente in archivio...
Fatemi sapere, perché già ho passato una settimana in clausura-tesi, e a breve andrò a rotolare allegramente tra le montagne e sparirò dalla circolazione per un po'...
Infine, per la sospensione, facciamo che non è possibile proporre domande e dare risposte per tutto il mese di agosto? Inoltre proporrei di portare le domande insolute a fine mese direttamente in archivio...Fatemi sapere, perché già ho passato una settimana in clausura-tesi, e a breve andrò a rotolare allegramente tra le montagne e sparirò dalla circolazione per un po'...
si potrebbe andare
in linea di massima sarei d'accordo (anche se non mi piace l'idea del blocco totale nel senso che se qualcuno vuol giocare vietaglielo non sarebbe molto politically correct)
dopo aver letto il post di kindra non vedo di buon okkio la sospensione
quindi la mia opinione è condizionata da:
-> che si autonominino almeno 3 "Segretari estivi" che curino la parte di riepilogo dei punti e delle domande, così da non arrivare a fine agosto e fare fatica a riepilogare tutto
cmq ok
come ho già detto nella discussione principale io nn vado da nessuna parte x tutta l'estate (avendo il mare sotto casa...), però nn mi sembra giustissimo andare avanti cn il quiz visto ke molti partecipanti saranno assenti... riguardo al politicamente corretto, nn potremmo fare come in tutte le società civilizzate, cioè aprire un bel sondaggio, e la maggioranza vince? Mi sembra + giusto... poi se durante l'estate noi ke rimaniamo vogliamo farci delle domande e giocare tra noi, nessuno ce lo vieta, purkè i punti nn si sommino a quelli del sfq. Ditemi ke ne pensate (x il fatto dei segretari estivi nel caso io sn disponibile... purkè mi diciate ke devo fare!)
io non sono preoccupato sul tenerlo aperto perchè non credo che 20 giorni di assenza portino uno squilibrio così marcato nella classifica,
e c'è tutto il tempo per recuperare, tenendo anche conto che il SFQ è nato per durare "all'infinto"
da sottolineare il fatto che se una buona parte di concorrenti non sarà presente il numero di questionari e quindi di risposte da dare diminuirà sensibilmente
a me preme solo il fatto di arrivare a fine agosto e trovare domande e risposte su e giù tanto da non raccapezzarci piu, tutto qui
confido anche che chi gioca ce la fa tranquillamente ad autogestirsi
Sì, ma si riesce a fare un questionario in modo da non apreire una nuova discussione? Non vorrei che si invadesse tutto il Forte Orientale?
Altrimenti credo sia saggia l'idea di elorie, di creare una sorta di SFQ "estivo"...
Sì, ma si riesce a fare un questionario in modo da non apreire una nuova discussione? Non vorrei che si invadesse tutto il Forte Orientale?
Altrimenti credo sia saggia l'idea di elorie, di creare una sorta di SFQ "estivo"...
per il sondaggio bisogna solo vedere chi c'è e chi non c'è
shirl, kindra ed elorie ci sono
lord beric ed io no
besta che si segnali la presenza o l'assenza:
Lord Beric - Assente
Elorie - Presente
Ishamael
Fede Stark - Assente
Shirl - Presente
Oberon - Presente
MKO
Kahlan