Entra Registrati
Sogni e deliri
C di Calinn Vojnngat
creato il 29 aprile 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 29 aprile 2004 22:20 Autore

Bene siccome non posso andare a dormire senza aver fatto la porcata del giorno inauguro questa sezione di sproloquio dove raccontare i nostri sogni stupidi del presente e del passato...mi auguro di non scoprirmi l'unica a sognare roba tipo un letto posseduto.... :figo:^_^

Vi ricordate qualche sogno che avete fatto da piccoli?

Vabbò, vado a dormire....credo che sia la cosa migliore... ^_^^_^^_^

Ciao fratellanza di voialtri...................... ^_^ ZZZZzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz...

Your ears and my eyes / Machinery of discord
If art is a world within ourselves / Baby we’re living on distant planets
D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 29 aprile 2004 22:28

bah,troppi,come ricordarli?

anche se in molti l'elemento comune era,fino alla tenera età di9-10anni,l'odio incondizionato nei confronti degli odiosi puffi... :figo:

A
Arya_Nymeria
Confratello
Utente
395 messaggi
Arya_Nymeria
Confratello

A

Utente
395 messaggi
Inviato il 29 aprile 2004 23:51

Odio per i PUFFI?????? Noooooooooo :figo:

/ me si sente toccata nel profondo perchè di dimensione Puffetta è_è

Uff.....io non ricordo nessun sogno, però mi terrorizzava sempre il fatto di non poter controllare le dimensioni dei miei sogni, cioè io mi immaginavo smepre enorme e gli altri piccoli piccoli..oppure gli altri enoooormi e io piccola piccola (no, forse questa è la realtà)

/ me si sente molto malata di mente e si deprime

+.+.++.+

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 30 aprile 2004 1:31

Sogni..uhmm vediamo un puego... ^_^

Da piccolo sognavo di essere in un tetro maniero e di inerpicarmi su per una ripida scalinata in pietra ed in cima trovavo sempre la solita vecchia megera che mi guardava male e rideva ^_^^_^

Mah che ci avrà avuto da ridere :figo: uhmm forse era una paresi ^_^

gnotte raga ^_^

^_^

J
John Redwyne
Confratello
Utente
2475 messaggi
John Redwyne
Confratello

J

Utente
2475 messaggi
Inviato il 30 aprile 2004 10:58

interessante questa discussione, verrà a galla la nostra vera natura...shining.jpg^_^

ah ah ah!

Io faccio tantissimi sogni inquetanti...

Questa notte ne ho fatto uno dove muovevo le cose con la forza del pensiero... :figo:^_^ ---------- ^_^

La psiche è una brutta bestia...

Il ricordo più antico di un mio brutto sogno risale a quando avevo 6 anni, mi ricordo chiaramente che nel cuore della notte ho chiamato i miei genitori perchè secondo la mia testa, già da allora "bacata", nel mio letto c'era un "coccodrillo" che anelava l'idea di morsicarmi... ^_^

Altro sogno ricorrente è quello di fuggire da qualcuno in una casa , rassomigliante alll'edificio di una colonia estiva di parecchi lustri addietro, con innumerevoli porte e passaggi segreti, che ovviamente solo io conosco

^_^

/me indifferente ^_^ , me sono nella norma ^_^ .... e se qualcuno è contrario...psico.gif

M
mko
Confratello
Utente
604 messaggi
mko
Confratello

M

Utente
604 messaggi
Inviato il 30 aprile 2004 11:07

Un sogno che ho fatto più volte da piccolo è ovviamente un incubo (considerando che all'età di 10 anni vedevo i film horror con mia madre penso sia normale):

andavo in vacanza con i miei in un hotel :figo: in mezzo al mare.

Ci facevano vedere la stanza..... e la stanza comunicava tramite una porta ad un'altra stanza. Il padrone dell'albergo ci diceva "Mi raccomando NON APRITE QUELLA PORTA".

Come continua il sogno è banale.....

Michele il curiosone, anche se impaurito, di notte va ad aprire quella porta e....

all'interno della stanza c'era un letto e dentro quel letto un mostro malefico e orribile (forse senza testa ma non sono sicuro).

A quel punto io inizio a gridare... i miei genitori arrivano e iniziano a lottare contro questo mostro malefico. E' stato incredibile nel sogno vedere i miei genitori combattere quel mostro schifoso per salvarmi.

Cosa accade alla creatura orrenda non ricordo....ricordo solo la fine del sogno.

Mi vedo trascinato dai miei genitori, e tutti scappiamo fuori da quest albergo che sta per essere colpito da un'enorme onda o maremoto.

Che sogno ^_^^_^^_^

(Probabilmente ero il periodo che avevo visto l'Esorcista per la prima volta).

C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 30 aprile 2004 19:12 Autore

Bah, io faccio solo incubi ma visto che ho gusti strani i più delle volte li uso come spunti per alcune scene delle mie storielle e ciò mi rende moolto felice, quindi li considero sogni felici.

Il sogno più vecchio che ricordo riguarda uno schifosissimo cagnolino che mi ha perseguitata per ANNI, almeno cinque sicuramente.Il primo di una lunga serie..Quel sogno mi è rimasto impresso a fuoco nella mente :

Era il crepuscolo. C'eravamo io, mia mamma, mia nonna e mia sorella in un luogo che era una via di mezzo tra il cortile della mia scuola elementare e il cortile di mia nonna, solo che era vastissimo. Nonna e mamma erano sedute su...avete presente quei cosi gialli che ci son lungo i marciapiedi...quei pali gialli di cui mi sfugge il nome...bè, erano sedute su lì. Stavamo parlando quando ad un tratto vedi che arriva questo cagnolino nero, mooolto cartone animato, con gli occhi a palla, le orecchie a punta, il corpo a forma di wurstel e le zampe sottilissime. La sua bocca era un ghigno a forma di sofficino findus con i classici dentacci a zig zag.Non sarà stato più grande di un chiwawa. Vedi che mia mamma, schifata, lo schiaccia e questo diventa una specie di fisarmonichetta di cartongesso, bianco con delle scrittine azzurre. Mia nonna dice Noooo!!! e qualcos'altro...dice che in pratica quel cane è un'altra cosa e schiacciarlo è esattamente ciò che non si deve fare

Cambio scena. Siamo in una specie di ristorante, all'aperto. Siamo sotto alla vite. Ci sono dei tavoli rossi di legno e noi siamo sedute ad un tavolo mentre il coso di cartongesso è su quello a fianco. Mentre noi ciarliamo vedi che 'sto coso comincia ad alzarsi ( nel senso le pieghe della fisarmonica si appiattiscono) e quando noi ci giriamo non c'è più. Praticamente era diventato un'assassino che indossava impermeabile e cappello e impugnava un grosso coltello da cucina e voleva uccidere me e mia sorella, di lui si vedevano solo gli occhi rossi. Noi scappiamo e ci rifugiamo su un battello che parte e ci troviamo su mia nonna. Io mi scontro con una persona che indossava dei guanti di lana rossa e mi spavento perchè credo che sia lui ma mia nonna mi dice che è la cameriera che ha il raffreddore...fine...

Non so perchè mi abbia assillata così tanto, ma quando ero piccola ero scema...

byez

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 01 maggio 2004 2:08
avete presente quei cosi gialli che ci son lungo i marciapiedi...quei pali gialli di cui mi sfugge il nome

Uhmm i panettoni? :D

Cazvolo che sogno ^_^ Mitico il cagnolino che è un agglomerato di cibi vari :) Cavoli per me è la pubblicità che ci travia :D Tu i sofficini..a me è capitato lo stesso con la tipa della breil :unsure: Spero di non cominciare a sognare il cavallo goloso :yeah: Dio mio quello si che sarebbe un danno :lol: stupido cavallo scrocca caramelle... ^_^ Ti abbatterò ^_^

:)

C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 01 maggio 2004 9:41 Autore

Immagina : " Cavallo Gòlòsssò !" :D:unsure: Altro che incubo !!!!!!!

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 02 maggio 2004 1:43

CAVALLO GOLOSOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! :D:unsure::yeah::lol::D:)

/ me impugna le armi e riprende la sua eterna lotta col cavallo goloso :)

L
Lyga Stark
Confratello
Utente
2375 messaggi
Lyga Stark
Confratello

L

Utente
2375 messaggi
Inviato il 02 maggio 2004 13:53
avete presente quei cosi gialli che ci son lungo i marciapiedi...quei pali gialli di cui mi sfugge il nome

Spero di non cominciare a sognare il cavallo goloso :D Dio mio quello si che sarebbe un danno :unsure: stupido cavallo scrocca caramelle... :D Ti abbatterò :)

hmmmm....i pali gialli non saranno i semafori? :yeah:

e comunque dove li volete mettere gli orsi del Kispios? :)^_^^_^

(niente risposte volgari, pleeeze...^^')

/me abbatterà gli Orsi del Kispios e le Aquile di Vez, con o senza il benestare del WWF èé

:lol:

C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 02 maggio 2004 14:03 Autore

Gli orsi !!! Ssì sì, abbattiamoli :unsure::yeah: Comunque no , non erano nè i semafori :D nè i panettoni....insomma.... :lol: ultimamente ho proprio la testa vuota....

>Ciz

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 02 maggio 2004 23:52

Spero di non cominciare a sognare il cavallo goloso :yeah: Dio mio quello si che sarebbe un danno :lol: stupido cavallo scrocca caramelle... ^_^ Ti abbatterò ^_^

hmmmm....i pali gialli non saranno i semafori? :)

e comunque dove li volete mettere gli orsi del Kispios? ^_^:D:D

(niente risposte volgari, pleeeze...^^')

/me abbatterà gli Orsi del Kispios e le Aquile di Vez, con o senza il benestare del WWF èé

NOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!

GLI ORSI DEL KISPIOS NO!!!!!!!!!!

ho marciato per oltre un anno con l'imitazione degli orsi del kispios e del presentatore di Discovery Prata,hanno fatto la mia fortuna!!!!!non potete abbatterli

/ me prende un cavallo goloso,lo abbatte con una craniata e lo usa come scudo preparandosi a difendere i graziosi animaletti :D

:D al massimo eliminate i canguri maori.... :unsure:

quelli devastano i neuroni... ^_^

L
Lyga Stark
Confratello
Utente
2375 messaggi
Lyga Stark
Confratello

L

Utente
2375 messaggi
Inviato il 03 maggio 2004 14:53
:D al massimo eliminate i canguri maori.... :unsure:

quelli devastano i neuroni... ^_^

sssssiiiiiiiiii!!!!!!!èé

anche loroooooooo!!!!!!!!èé

tutti avranno la loro giusta retribuzione :lol::D:)

e poi chiamerò Lord Bolton, chiedendogli di occuparsi del presentatore del Discovery Prata... :yeah:

A
Arya_Nymeria
Confratello
Utente
395 messaggi
Arya_Nymeria
Confratello

A

Utente
395 messaggi
Inviato il 03 maggio 2004 15:09

Ma poveri animaletti animalosi é___è

Solo il cavallo gooooooloso è da abbattere >____< anzi, più che lui la ragazzina :D

Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE