Una volta ho sognato di tornare a casa e trovare i miei genitori mummificati. Uno sdraiato sul divano, l'altra in piedi con il ferro da stiro in mano. Improvvisamente mia madre comincia a muoversi brandendo il ferro da stiro. Io comincio a correre mentre lei mi insegue. La mia casa è diventata infinita, quando ad un certo punto arrivo alla terrazza. Mi sento in trappola, l'assassina col ferro da stiro sta per arrivare, quando realizzo: "Bè, tanto questo è solo un sogno..." Così mi butto eseguendo un triplo carpiato e mezzo con avvitamento, e pianto la testa sulla ghiaia del cortile. Io non mi faccio niente, però quando mi alzo resta la sagoma.
Bah.. ne avrei tanti da raccontare, perchè quando sogno poi me li ricordo tutti...
Ultimamente sogno spesso di conversare amabilmente con varie persone in un cimitero...
Da piccolo sognavo Pac Man che mi inseguiva e voleva mangiarmi...non è del tutto normale...poi c'è stato il periodo del lupo che mi trovava dovunque mi nascondessi...ora va molto meglio, il peggio che ho sognato da due anni ad oggi è stata la decapitazione di una tipa che nemmeno conosco per mano di un'elica di una nave-treno (un treno che andava sull'acqua)...sanguinario anche nei sogni oltre che nei giochi di ruolo
da piccola avevo fatto questo sogno che non so veramente perchè ma mi aveva terrorizzata...
in pratica salivo le scale e andavo in camera dei miei(è in mansarda) dove c'era sul tappeto un mucchio di patatine al formaggio fonzies...e poi arrivava fuori il "mostro delle patatine" (uhuuuh) che era veramente brutto fatto tipo di tanti rottami messi insieme!
penso che avesse a che fare con un cartone, cmq sono malata!
Argh!
Ieri notte ho fatto un sogno disgustoso!
Non ricordo tutti i particolari, so solo che stavo cercando di trasferire delle trote da un acquario a un lavandino... dopo avercele messe (erano quattro), cerco di pulire l'acqua del lavandino stesso, quindi apro lo scarico...
Purtroppo tutte le trote finiscono risucchiate... io, disperato, infilo la mano cercando di ripescarle, ma ottengo il risultato di stritolarle e spremerle tra le dita...
Sono riuscito a salvarne solo una...
Da un bel po di mesi a questa parte il 90% dei sogni che faccio sono quasi sempre gli stessi...
L' ambientazione è sempre da film horror di serie B :P ....... c'è sempre qualcuno( spesso QUALCOSA) che mi insegue ( ad esempio vampiri,zombies, ecc......) e io corro e corro...........poi non si vede mai la fine del sogno,sto sempre a correre! m capita davvero trp spesso questo sogno
forse è meglio che di giorno vado a fare jogging!!
si vede che guardi troppo buffy!
ehi cmq anch'io sono una sux appassionata nonchè una agguerrita sostenitrice della coppia buffy&spike! se ti interessa spike è il mio personaggio preferito in assoluto quindi W SPIKEEEEEEEEEEEEEEEEEE andremo d'accordo (spero)
(ok, fine messaggio che non c'entra niente con questo topic)
ahahah
non so ... forse hai ragione tu Kit!! ^^
ma questo accade indipendentemente dal fatto ke ci sia buffy o no:P
Forse qndo mi ricapita proverò a fermarmi e ad andare ad affrontare l inseguitore.....magari lui mi dirà che avevo perso qualcosa xstrada e voleva restituirmela? non si sa mai!!!
cmq lasciamo perdere Buffy .... io posto con la frequenza di un eclissi solare in anni bisestili e nn vorrei ke proprio quelle poke volte mi rikiamassero x off topic!
byeee