Mwahahahaha !!!! Spettacolo !!!! Arruolati anche tu per la conquista del mondo!!! Sammontana...
Riesumiamo anche codesta discussione che mi interessa egoisticamente parecchio:
Sogno risalente a due anni fa (scritto un anno fa in una mail)
prima del maggio dell'anno scorso ho sognato veramente la Luna che cadeva dal cielo !!!! e ti assicuro che e' stato anche un sogno orribile per me...io amo la Luna e vederla cadere e' stato un inferno...poi il sogno era anche ambientato nei pressi del tempio voltiano dove siamo andate noi ! tutta la gente urlava e si gettava verso il lago ...all'inizio io ero tra la folla sotto a dei portici uguali a quelli di piazza vittoria ( solo che erano vicino al tempio) poi guardo in cielo e c'e' una Luna abb. grande che comincia a muoversi verso l'orizzonte, ma piano piano...sempre piu' veloce. io dico , sussurrando :"cosa succede alla Luna ? " e un tipo, subito dopo, urla , indicando il cielo: " che c***o sta succedendo alla Luna ???" e tutti correvano... giuro che sembrava l'apocalisse....
Contando che il maggio di due anni fa mi è successa una cosa orribile e sognare la Luna che cade è segno di disgrazia imminente o qsa del genere... Che bruttoooooooooooooo...
Sogni?
Io ieri notte ne ho fatto uno bellissimo:
Ero in Spagna e nessuno capiva da dove venivo.
Io dicevo Parma e loro: "eh?? Padova??"
Hanno capito solo quando ho detto: "Parma! Prosciutto!"
Bellissimo...
Io da un piccolo avevo un sogno ricorrente, tipo lo facevo 1 volta all'anno, ed è successo per almeno 6 7 anni.
Dire che è inquietante era poco , e molti (io stesso) mi potranno prendere per pazzo...
Cmq era una sorta di mondo, a forma di cervello se vogliamo, ma con delle parti vegetali (non so sè qualcuno si ricorda il cartone animato dove c'erano le macchine senzienti vegetali, e l'eroe col ciuffo, il robottino, la tipa biona che lottavano contro etc, ecco, diciamo una versione più reale di quel mondo), dove ogni tanto crescevano nuovi e strani ibridi piante/organiche, e intanto c'era sempre un tum tum, come il battito del cuore ke rimbombava. La cosa agghiacciante, è che ogni volta che rifacevo questo sogno, se ne aggiungeva una parte nuova alle precedenti, sempre e cmq cominciando dallo stesso inizio...
La cosa da piccolo mi inquietò non poco, oggi per fortuna (?) è solo un lontano e vago ricordo...
(Ah, da piccolo non bevevo ancora eh )
AAAH!!! Mi ricordo quel cartone, anche se non come si chiamava... pensavo di essere l'unica ad averlo visto Anche a me ha ispirato un incubo infantile, in effetti o__O Una specie di mondo alieno pieno di basilico (!??!)...
E' davvero inquietante
Wahahahahah nooooo !! Anna ricordatelo ! XDDD
/me deve saperlo
wahahhaha basilico...piante...droga....queste cose tutte così ben collegate....le biglie devono aver macchinato un sinistro piano per non farmelo vedere pensando di guadagnarci qualcosa e sperare di soffiarmi la conquer del mondo...bah...
Era per caso robottino il cartone di cui parlavi?
Anzi, nn era basilico, Ale, era prezzemolo!!!
Oddio, spero di non sognarlo stanotte..
Com'è che, senza averlo visto, anche tu sei stata traviata verso manie di conquista del mondo??
Era per caso robottino il cartone di cui parlavi?
Hmmm non credo proprio. Li il robottino era tipo stile medievale, con l'elmo e la lancia, e era un personaggio secondario...
Il protagonista era il giovane col ciuffo rosso e bianco che aveva un magico anello, e la tipa bionda...Boh, qualcuno ci aiuti a scoprire come si kiamavaaaaa!!
Dopo un estenuante ricerca... il cartone (che guardavo pure io) era JAYCE IL CAVALIERE DELLO SPAZIO *__*
Qua trovate alcune immagini:
Bel sogno cmq Blind
Ciaoo!!!
Annina, ma perchè io son l'eletta era una cosa inevitabile !!
XDD
whahah vado a sognare qualcosa di malsano và XD
Dopo un estenuante ricerca... il cartone (che guardavo pure io) era JAYCE IL CAVALIERE DELLO SPAZIO *__*
Qua trovate alcune immagini:
Grande Dan *__* E' proprio luiiiii Lo voglio rivedereeee... però il prezzemolo...
Ragazzi invidio tutti i vostri stranissimi sogni. Non faccio un sogno irreale e strano da almeno un paio d'anni tranne una decina di erotico/irraccontabili soprattutto in un forum.
Per il resto sono scene di vita di ogni giorno e spesso qualche lotta con esseri bellissimi e cattivisimi e (che caspita) perdo sempre io.
Forse dopo una giornata di lavoro in ufficio, le pulizie di casa e il tempo da dedicare al mio dolce maritino ) i miei sogni sono stanchi morti come me.
Io quando ero un pischello facevo un sogno ricorrente che mi spaventava a morte:
Mi trovavo in una radura di erba gialla ( perchè proprio gialla? bho!) circondato da un bosco impenetrabile, nel quale si aggirava una specie di lupo mannaro che con la luce del giorno si trasformava in pietra ma di notte veniva a cercarmi per sbranarmi ed io non potevo fare nulla...immaginatevi come finiva!
Ma il brutto era che il sogno continuava anche nella realtà: io mi svegliavo spaventatissimo nel cuore della notte e subito accendevo la luce della mia stanza, mi alzavo per andare dai miei a dirgli che sto lupo stava arrivando ma per raggiungere la loro stanza dovevo attraversare il corridoio di casa mia privo di luce e così vivevo nel terrore che il mannaro mi sbranasse lungo il tragitto per andare dai miei!! Semplicemente orribile!!
Ma ora sono cresciuto... e ho fatto mettere le luci anche nel corridoio!
Yuhuu, altro sogno strano, che vi devo raccontare. In realtà anche per non scordarmelo io...
Ero non so come prigioniero dei sivietici. Non chiedetemi in che epoca. Soprattutto non chiedetemi come lo sapessi, perchè mi sembrava di stare su un letto sospeso nel vuoto. O meglio, attaccato ad una montagna dietro di me, ma dove guardavo io si vedeva solo in basso e in lontanza. e si vedeva il solito cavolo di fiordo norvegese! Possibile che soigni sempre fiordi? Coi lanzichenecchi c'era un ffiordo, ora un fiordo. Fossi almeno stato in norvegia. Cmq stavolta il fiordo non è vuoto. Ci sono due navi da battaglia. Non riesco ad identificarle. Probabilmente sono uscite dalla mia mente di appassionato. Una sembrava un Bismark, anche se leggermente divrersa, come se appartenesse alla guerra precedente, quindi niente armi a.a. e catapulte. La supposta Bismark (d'ora in avanti la chiamerò B) era ormeggiata vicoino ad un promontorio che si allungava dentro al fiordo, tagliandolo in due. L'altra nave, invece, era posta al centro della semibaia formata dal promontorio al quale era ancorata la B, ed era visisbilmente più grossa. aveva dieci cannoni, in torri doppie e triple. Non so perchè, ma mi ricordo il calibro, 356mm e il nome, Mackensen (al vero un incrociatore da battaglia tedesco della IGM mai terminato) . Questa poi era la cosa più strana, perchè la M era più grande della B, ma la B avrevve dovuto avere cannoni più grossi, dei 380mm, anche se in numero di otto. Insomma le dimensioni delle navi non tornavano. Ma ciò è marginale. Non so perchè, i sovietici mi tenevano prigioniero. Poi lentamente apprendo, nel sogno, che io sono il comandante della B, il cui equipaggio, a ranghi ridotti, è anch'esso prigioero da uqlache parte. chissà perchè, invce la M è pribva di equipaggio. Probabilmente la guerra è finita, e siamo prede dei vincitori. Forse la M non è mai entrata in servizio... Cmq sempre stando dal mio letto elevato sul fiordo, incontro il mio comandante in seconda, al quale espongo il piano di autoaffondare la B, per non farla cadere in mani comuniste (ovvio, conoscendomi, che odii i rossi anche nei sogni...). Qui cominciano i problemi. Dobbiamo recarci alle navi senza farci vedere dalle guardie, che chissà come non ci hanno chiuso in progione, ma mi lasciano su un letto sospeso sul fiordo (saranno parenti degli Arryn...). Non possiamo portare delle cariche esplosive. Come le affondiamo. concordiamo di aprire... i rubinetti e allagarla così!!! Liceo Parini docet! Per farla breve, dopo confusi incontri, mi ritrovo, senza neanche saperlo, nel ventre della B. Ah, già che c'eravamo avevamo deciso anche di autoaffondare la M... Cmq gi aggiriamo nel ventre buio della nave con le torce, assicurandoci che le paratie stagne siano aperte. Ovviamente la nave è già arrugginita... Quindi apro il primo rubinetto, posto non so come su quella che penso sia la murata di dritta (cioè lo scafo... oltre ad essa c'è iol mare), quindi vai via vari rubinetti che trovo un pò ovunque sul cammino. Nel sogno penso ad essi come "calvole di allagamento", che esistono realmente sulle navi - anche per autoaffondarle, in casi estremi...- ma certo non hanno la forma dei rubinetti! Cmq sono ancora intento col secondo ad aprire i rubunetti, quando la paura di essere scoperto mi attanaglia il cuore. A dire il vero, è da quando che sono dentro la nave che la paura è cominciata a salire... è un crescendo teribile, già inizia a paralizzarmi. Inizio a credere che il secondo sia coi sovietici, che sia una spia. Mi allontano da lui con una scusa (vado a comprare le sigarette.. no, non era quella!), e inizio a correre attraverso le paratie nello scafo arrugginito, corro corro corro... finchè mi sveglio come la solito.
Quello che non capisco è come mai nei miei sogni spesso appiano fiordi, traditori e corse finali prima del risveglio. Sovente le corse terminano con una caduta che vi fa venire un colpo, svegliandomi di soprassalto...
Per la cronaca, la mattina dopo (lunedì questo), nel dormiveglia, sentendo mia madre in camera, le ho chiesto: "e' già cominciata la Convention Democratica?"
Mi sembra che mi abbia risposto un pò sgarbatamente...
Ciao! Buoni incubi a tutti!
Vainamoinen