Mongola, per me era una cosa seria !!( Che Insensibile! )
Comunque, vorrei fondare il Comitato : MFNEACUGF Ossia:
Mr Foss Non E' Altro Che Un Gran Figo
wahahahahahahah!!!!!okkei!!!
io ti supporto x simpatia verso di lui, dato che lo conosco di persona , ma penso che anke Fra supporterà, anke se non lo conosce...
se riesco a scattargli una foto mentre sono qui la posterò su questo thread...bwahahahah!
bwahahahahah!!!lo hai fondato veramente...ò___O''
vabbè, allora non posso fare altro che iscrivermi come Inviato sul Campo
Mr Foss?e chi sarebbe?
Chiedo umilemnte perdono mi ero smarrito ma ora torno a voi
Bwahahaha !! Ma secondo voi da dove viene questa paura ancestrale degli occhi nel buio? E le vecchie! Negli incubi spesso appare la vezza stile strega!
Cavoli è una bella domanda E' vero in effetti sono ricorrenti..che siano parte di
un subconscio collettivo?
Comunque, Loras, ti meriti un'oscar di platino per la storia dei Teletubbies...
Incubi e Deliri (dall'omonimo libro di Stephen)
Mitico letto e riletto
Cmq sta discussione mi piace un zacco
Il prossimo sogno o incubo o delirio che sia ve spiattelo qua
ciauz e nottez
Mr Foss?e chi sarebbe?
il manager/portinaio/tuttofare/nientefare del complesso dove vivo io, qui a Rotterdam...
ha fatto una comparsa in uno dei miei sogni (l'unico che ho postato qui) e da allora è diventato l'idolo delle platee...
Altro sogno ( descritto in maniera un pò strana, abbastanza infantile )sempre tratto dalla serie delle mails :
In pratica mi ricordo solo l'ultimo pezzo del sogno: c'ero io davanti ad una tipica casa giapponese in legno chiaro e c'era una persona seduta li' . Stava nevicando, era bellissimo ! C'era una luce quasi irreale e i fiocchi di neve avevano la forma di piume d'angelo e scendevano piano piano con un moto che sembrava perfetto! Io ero li' sotto ed ero felicissima ,continuavo a saltellare e girare sotto i fiocchi ! Poi, ad un certo punto, gradualmente i fiocchi si sono trasformati in pioggia e io cercavo di prendere l'ultimo fiocco di neve che era rimasto nell'aria vicino a me, era triste...poi c'era una grande citta' tutta piatta, il cielo era nero, ma li' non pioveva .Ad un tratto una doccia di fulmini dritti e a fascio e' caduta sul centro della citta' che e' esploso, sembrava che fosse caduto un meteorite perpendicolarmente alla citta', che era morta tutta. Era Citta' del Messico, mi ricordo.
Ad un tratto una doccia di fulmini dritti e a fascio e' caduta sul centro della citta' che e' esploso, sembrava che fosse caduto un meteorite perpendicolarmente alla citta', che era morta tutta. Era Citta' del Messico, mi ricordo.
ouch!in un colpo solo avrai fatto fuori almeno qualke milione di messicani... poracci
almeno io nei sogni mi limito a far danni solo sulle tettoie dei tram
Beh, essendo una pianta allucinogena io ho poteri superiori e più distruttivi...
Mr Foss?e chi sarebbe?il manager/portinaio/tuttofare/nientefare del complesso dove vivo io, qui a Rotterdam...
ha fatto una comparsa in uno dei miei sogni (l'unico che ho postato qui) e da allora è diventato l'idolo delle platee...
fatevi una foto insieme e poi postala la prima volta che torni in Italy
Altro sogno ( descritto in maniera un pò strana, abbastanza infantile )
Cavoli bello sto sogno
Finale col botto (oki questa era brutta chiedo venia )
Tra poco mi lascerò sopraffare dal sonno Dio quanto amo dormire
Vabbuà spero di spiattellarvi fuori qualche sogno decente
Good night pazzi
il mio incubo più frequente è il sentirsi paralizzato nel letto, volere e sforzarsi di alzarsi o sollevare anche solo un braccio e scoprire di non essere in grado di farlo, è una sensazione terribile
per quanto riguarda i sogni... uhm ... al momento non ne ricordo, sono suoni ed immagini rubate quando ci si sveglia di colpo la mattina ma che svaniscono nel giro di pochi istanti
ciaoo
Syd
Beh, essendo una pianta allucinogena io ho poteri superiori e più distruttivi...
si ma anke i puffi allucinogeni hanno i loro bei poteri... io ho cambiato la planimetria di un'intera città (o era solo il mio senso dell'orientamento che giocava a forza 4 coi miei neuroni?boh? )
fatevi una foto insieme e poi postala la prima volta che torni in Italy
zizi, già l'ho detto! magari senza di me sennò abbasso la media della fighezza nella foto!gh! :P
NONO con te,sei necessario!!!!
Si, dai ! Lyga+Mr.Foss pacchetto regalo prendi 2 paghi 1 !!!!!
Gwaaaaaaaaaa! Stanotte ho fatto un sogno abbastanza interessante ma non me lo ricordo piuuuuuuuuuu!!!! Sono profondamente scontenta.
Il sogno più bello della mia vita, fatto al tempo delle medie.
Dovevo fare una verifica di inglese...avevo davanti il foglio...provavo a leggere ma non capivo niente...non sapevo cosa fare, avevo la testa completamente vuota....sono rimasta lì a panicarmi a lungo, poi mi è venuta un'illuminazione e ho detto : " Ma ssì, tanto è un sogno." Alchè, tranquillissima, ho accavallato le gambe, mi sono svaccata sulla sedia e guardandomi intorno e dondolando la penna con la bocca mi sono messa ad attendere il mio risveglio.
Se la vita fosse così...