A quanto pare vogliamo morire tutti come desidera Tyrion...
Manca annegarsi in una botte di vino :D
^_^ :figo: :figo: :wacko: :D ^_^
Mah.. io opterei per la decapitazione... se il boia è bravo non si sente dolore ^^
Io vorrei morire in battaglia, con le armi in pugno, affrontando da solo un esercito nemico che mi vede, arresta per un secondo la sua marcia trionfale, trema udendo il mio grido di battaglia, poi mi si getta addosso al grido di "VIULEEEENZAAAA!!!!", io ne ammazzo un paio di centinaia e poi cado dal mio destriero nero, mentre troppe lame si alzano e si abbassano su di me.
PS:
Erano ammessi scongiuri?...
l'altro giorno me ne erano venute in mente altre riguardo a pers delle cronache....
Decisamente la porta della Luna
Vabhe io ho messo durante la lotta con l'esercito, in battaglia insomma
ma anche morire a letto quando si fa la nanna belli tranquilli non è male come cosa
(e molto + indolore :dart: ^_^ ^_^ )
Uccisi dalla lama di ghiaccio di un estraneo e poi riportati iun vita come morto che cammina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
DAI, E' FICHISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'ho già scritto nel sondaggio delle 115 domande, e lo scrivo anche qui: Porte della Luna! :D
Naturalmente le cose vanno fatte in grande stile, perciò durante la caduta si dovrebbe almeno avere il gusto di urlare "VEDO CASA MIA DA QUIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...", oppure mettersi a canticchiare "Jump" dei Van Halen... :unsure:
Ma scusate... sono l' unica a cui non attira nessuna delle opzioni? :unsure:
La decapitazione è indolore ma... volete mettere tutta la tortura psicologica prima della condanna? Contare i giorni, le ore, i minuti, i secondi che ti separano da una certa e inesorabile morte O_o
Anche la Porta della Luna è indolore, però... mah...
viva la porta della luna!
lo so, lo so, la skizofrenia dilaga nell'attesa di AFFC ...
se foste un personaggio delle cronache di che morte vorreste morire (intesa come "morte violenta)?
a me piacerebbe una bella decapitazione pubblica in allegria
:unsure: :wub: >) ^_^
Mi trovi grottescamente d'accordo...un colpo secco e via! ^_^
Ma scusate... sono l' unica a cui non attira nessuna delle opzioni? :wub:
La decapitazione è indolore ma... volete mettere tutta la tortura psicologica prima della condanna? Contare i giorni, le ore, i minuti, i secondi che ti separano da una certa e inesorabile morte O_o
...ma no...tranqui...tanto se ti decapitano te lo dicono all'ultimo momento...quando il boia è già pronto lì con l'acciaio in mano! ;)
Scherzi a parte...la porta della luna mi terrorizza!
Scherzi a parte...la porta della luna mi terrorizza!
Non apprezzate il fascino sottile dello schiantarsi dopo svariate centinaia di metri di volo... :unsure:
Accipicchia, che ressa per morire al Nido dell'Aquila, non immaginavo che la Porta della Luna riscuotesse così tanto successo :D
In ogni caso l'ho scelta anch'io ... casa, dolce casa :unsure: !
Non apprezzate il fascino sottile dello schiantarsi dopo svariate centinaia di metri di volo... :D
Senti... già ho paura di andare sullo Space Vertigo a Gardaland... :unsure: