beh......voto altro!
Vorrei morire nel bel mezzo di una battaglia disperata (in stile termopili) in cui faccio una mega impresa ke entrerà nella leggenda sacrificando la mia vita!!!....
proprio oggi "lei" mi ha spezzato il cuore!
non mi resta che morire spada in pugno a fianco di Leonida...
Se posso dire la mia, preferirei morire in un duello per singolar tenzone
;)
Altro.
Personalmente vorrei morire mentre dormo e faccio sogni strupendi, senza la benche' minima percezione di essere sul punto di tirare le cuoia.... con tanti cari saluti all'epica ed all'ingresso ufficiale nella leggenda!!! ;)
Mi rifaccio ad una frase di Tyrion
"Vorrei morire 80enne con la pancia piena di cibo e vino sotto delle morbidissime lenzule e le labbra di una ragazza attorno al..."
Se invece dovessi scegliere una morte tra quelle sopra elencate: in una latrina sarebbe abbastanza eccitante
Allora allora.... vagliamo tutte le proposte dato che sono in crisi....
Mettiamo in chiaro che desidero (no, esigo!) una morte veloce e gloriosa... oppure lenta e dolce, ma sempre gloriosa!
1. Uccisi in un complotto cinghialesco. Altro che gloriosa, questa è prova di supidità! no no...
2. Decapitati pubblicamente in allegria. Prima cosa: se è in allegria significa che la gente non è dispiaciuta per me e quindi che sono stata accusata ingiustamente e questo non mi va giù! Ma è pur sempre una morte veloce e plateale, quindi mettiamola nei "forse"
3. Assassinati nel mezzo del vostro esercito. Ho idea che qui non sarei vista da molta gente... anzi, la maggior parte delle persone sparisce e la si ritrova a battaglia finita... "T'oh! E' morto! Ma qualcuno l'aveva notato?"
4. Avvelenati al vostro matrimonio. Carina come idea... un sacco di gente che è lì per te e che si fa in quattro per salvarti (forse)... ma dev'essere doloroso... non mi si addice... tra i "forse"!
5. Assassinati ad un matrimonio altrui. Questa è vaga! Assassinati come? E con che movente? Mah...
6. Assassinati in duello da un cane di grossa taglia. Bello il duello.. questa sì che è una morte trionfale! Anche se il cane abbassa un po' la poesia.... "forse"!
7. Arrostiti in un fiume. No no... no no no. Doloroso e inutile.
8. Gettati la di là della Porta della Luna. Non mi è mai piaciuto volare...
9. Colpiti da un dardo di balestra nella latrina. Ehm.... cito sopra: "Morte onorevole!"
Penso che cederò alla poesia di un bel duello vecchio stampo: danza sinuosa, fendenti coraggiosi, resistenza eroica e disperata, morte acclamata.
Vince il duello signori! :wacko:
Se fossi il personaggio di un libro.. via la testa!! Morte veloce e con poco dolore.. ( sperando di non fare come le galline che camminano anche dopo morte.. io parlerei credo :wacko: )
come opzione reale però direi A 112 Anni nel mio letto mentre sto dormendo!!!
"Vorrei morire 80enne con la pancia piena di cibo e vino sotto delle morbidissime lenzule e le labbra di una ragazza attorno al..."
Io voto altro :wacko:
Mi piace l'accostamento acqua e fiamme...che ci posso fare??? ^_^ ^_^
altro...
non ho letto le risposte ma immagino di non essere il primo^^, voto:
5e3dc935ad755ad1dcf34a72f03499c7'5e3dc935ad755ad1dcf34a72f03499c7
"A ottant'anni, nel mio letto, con la pancia piena di vino e le labbra di una fanciulla attorno al...."
:stralol:
Cambio li mio voto!!!
E mi aggrego a questa nobile considerazione :blink:
Io voto altro ;)
mmhh..... fancuore l'onore!
voto altro! ;)
preferirei l'opzione non muorire di morte violenta...
"A ottant'anni, nel mio letto, con la pancia piena di vino e le labbra di una fanciulla attorno al....
quoto!!! :D :D
è l'unico modo decente (e piacevole) di morire!!! :D :D ^_^ ^_^ :D :D ;) :D
sarebbe bello morire sul campo di battaglia proteggendo il proprio lord
bel sondaggio!!!
io ho votato nel mezzo del mio esercito e possibilmente in uno scontro epico....