Entra Registrati
Come Vorreste Morire?
F di Fede Stark
creato il 24 aprile 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
Di che morte vorreste morire? 174 votanti
Di che morte vorreste morire?
Uccisi in un complotto cinghialesco
3.4% (6 voti)
Decapitati pubblicamente in allegria
13.8% (24 voti)
Assassinati nel mezzo del vostro esercito
11.5% (20 voti)
Avvelenati al vostro matrimonio
2.9% (5 voti)
Assassinati ad un matrimonio altrui
2.3% (4 voti)
Uccisi in duello da un cane di grossa taglia
10.3% (18 voti)
Arrostiti in un fiume
1.7% (3 voti)
Gettati al di là della porta della luna
15.5% (27 voti)
Colpiti da un dardo di balestra in una latrina
4% (7 voti)
altro...
27% (47 voti)
Le votazioni sono chiuse
M
Mithrin
Confratello
Utente
947 messaggi
Mithrin
Confratello

M

Utente
947 messaggi
Inviato il 20 agosto 2005 21:33
Voglio morire a ottant'anni nel mio letto mentre una graziosa donzella mi allieta con la sua presenza....

Concordo con te.......anche se la citazione da Tyrion non è proprio precisa.......


L
Lea Stark
Confratello
Utente
763 messaggi
Lea Stark
Confratello

L

Utente
763 messaggi
Inviato il 20 agosto 2005 21:48

gettata dalla porta della luna. almeno una bella emozione forte! ;)


E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 21 agosto 2005 11:06

Che bella domanda allegra, Lea....se ropriomi tocca scegliere, chiedere di morire in mezzo al mio esercito, ma con la spada in pugno durante la battaglia.


S
Ser Arstan
Confratello
Utente
672 messaggi
Ser Arstan
Confratello

S

Utente
672 messaggi
Inviato il 21 agosto 2005 14:13

Combattere spalla a spalla con un mio compagno d'armi contro un'orda di nemicia affrontando la morte di petto, alla fine suoneranno qualche cantata sulle mie gesta


S
Steven Stark
Confratello
Utente
38 messaggi
Steven Stark
Confratello

S

Utente
38 messaggi
Inviato il 21 agosto 2005 14:21
lo so, lo so, la skizofrenia dilaga nell'attesa di AFFC ...

 

se foste un personaggio delle cronache di che morte vorreste morire (intesa come "morte violenta)?

 

a me piacerebbe una bella decapitazione pubblica in allegria

 

;)  ^_^  ^_^  :unsure:

^_^:lol:^_^

 

Anch'io sono con te fratello stark...la decapitazione in piazza alla Eddard Stark per intenderci sarebbe la migliore, morire con la coscenza di essere stato un uomo giusto, coraggioso e battutto solo dalla menzogna e dalla corruzione...

essere un monito, un esempio per la mia gente che la induca a schierarsi in una lotta difficile contro l'ingiustizia ela tirannia......EPICO

 

 

GRAZIE DI ESSERE VISSUTO GRANDE LORD EDDARD STARK.....GHIACCIO RTORNERA E CADRA' INESORABILE SULLE TESTE DI COLORO CHE HANNO SFIDATO IL NORD......L'INVERNO STA ARRIVANDO...

 

Anche se combattere spalla a spalla con i tuoi amici più cari per gli ideali sopra citati in un campo di battaglia fino a quando l'ultima goccia del tuo sangue non abbia lasciato i tuoi muscoli, fino al momento in cui la propria adrenalina riesca a sorreggerti...fino all'ultimo respiro.

Quando con in pugno la tua spada lorda del sangue di decine dei tuoi nemici (maledetti lannister e frey) e con i loro corpi inermi ai tuoi piedi, alzi la tua testa per cercare la tua ultima avversaria, quella che sai già contro la quale non potrai vincere, potrai solo immolarti a lei per cercare di difendere qualcosa di importante(un amore leggendario per esempio) e porre fine alla tua esistenza......E' in quel momento che incontrerai la MORTE...


U
Ulfang il Nero
Confratello
Utente
732 messaggi
Ulfang il Nero
Confratello

U

Utente
732 messaggi
Inviato il 21 agosto 2005 15:18
Voglio morire a ottant'anni nel mio letto mentre una graziosa donzella mi allieta con la sua presenza....

Concordo con te.......anche se la citazione da Tyrion non è proprio precisa.......

Beh...ho fatto qualche modifica perchè non voglio essere ripreso dai mods per aver scritto delle oscenità...


K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 21 agosto 2005 19:49

A me non importerebbe molto COME morire, ma piuttosto QUANDO. Dopo una vita lunga intensa e felice... no è troppo ordinario. Dopo di aver compiuto atti abbastanza notevoli da essere ricordato nei libri di storia (in positivo XD). Questa x me è l'immortalità... dopodiché, qualsiasi fina mi va bene - pur preferendo quelle meno dolorose. La decapitazione mi andrebbe, ma ben fatta, un colpo secco, voglio un boia abile e forte, con una grande ascia a due mani molto ben affilata... O chissà un bel voletto dalle porte della luna =] dev'essere spanzoso!


M
Maynard
Confratello
Utente
805 messaggi
Maynard
Confratello

M

Utente
805 messaggi
Inviato il 22 agosto 2005 11:51

Ho sempre desiderato provare il Bungee Jumping, ma ancora non ho avuto l'occasione...magari dalla Porta della Luna viene bene...


{
{Spettro}
Confratello
Utente
2233 messaggi
{Spettro}
Confratello

{

Utente
2233 messaggi
Inviato il 07 ottobre 2005 1:25

vorrei finirla immezzo alla mischia.... dopo averne fatti fuori 300000000 di avversari... però anche di vecchiaia va bene... :lol:;)


L
Lavos-D
Confratello
Utente
107 messaggi
Lavos-D
Confratello

L

Utente
107 messaggi
Inviato il 07 ottobre 2005 19:36

"Nel mio letto, a ottant'anni, con la pancia piena di vino e le labbra di una fanciulla attorno..."vabbè, vi ricordate come finisce, non fatemi scrivere sconcezze!

(Tyrion Lannister)


R
Rhaenys Targaryen
Confratello
Utente
267 messaggi
Rhaenys Targaryen
Confratello

R

Utente
267 messaggi
Inviato il 07 ottobre 2005 19:39
Nel bel mezzo del mio esercito. Almeno potrei avere un po' di gloria prima di morire...

 

perfettamente d'accordo... :wub:

 

:wub:


S
Ser Oswell Whent
Confratello
Utente
484 messaggi
Ser Oswell Whent
Confratello

S

Utente
484 messaggi
Inviato il 01 marzo 2006 15:34

Nel bel mezzo dell'esercito nemico, mentre mulino la mia ascia bipenne intorno a me tentando di mozzare più teste possibili e di restare in piedi finchè le mie ginocchia nn vengono falciate di netto da colpi di nemici. Preferisco la Gloria alla longevità :wub:


B
Brynden "PesceNero"
Confratello
Utente
3611 messaggi
Brynden "PesceNero"
Confratello

B

Utente
3611 messaggi
Inviato il 01 marzo 2006 15:53

beh......voto altro!

 

Vorrei morire nel bel mezzo di una battaglia disperata (in stile termopili) in cui faccio una mega impresa ke entrerà nella leggenda sacrificando la mia vita!!!....

 

....oppure opzione n.2 vorrei morire tra le braccia di una bella gnoccona 20enne nel pieno di una piacevole "conversazione" tra le coperte!!

 

Grossi saluti!!Ciao

 

Bry :wub:


K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 01 marzo 2006 16:49
Nel bel mezzo dell'esercito nemico, mentre mulino la mia ascia bipenne intorno a me tentando di mozzare più teste possibili e di restare in piedi finchè le mie ginocchia nn vengono falciate di netto da colpi di nemici. Preferisco la Gloria alla longevità :wub:

Io preferisco entrambe ^_^:wacko:


N
Neil
Confratello
Utente
93 messaggi
Neil
Confratello

N

Utente
93 messaggi
Inviato il 01 marzo 2006 17:17

Gettato al di là della porta della luna..anche se nn so di cosa morirei prima: se di paura o per lo schianto contro le roccie


Messaggi
125
Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
15 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE