Tra tutti la decapitazione in pubblico, non prima di aver pronunciato una frase memorabile, tipo:
...e prego che la Francia non debba mai render conto di questo sangue...
Decapitati in piazza.
Vìv la France !!!!! ( non so scrivere francese ma spero di aver reso l'idea
Oddio..la francia proprio
Assassinati al proprio matrimonio....
CHE SFIGA!
Prima di avere consumato.....
Ma a ben vedere non tutti i mali verrebbero per nuocere....
Salvati in extremis!
per la serie: "anno nuovo demenzialità vecchia"
Se non avessimo dei problemi mooolto seri, cosa ci staremmo a fare su questo forum?
Quando la malattia mentale dilaga...beh, ho scelto la porta della luna... almeno prima di schiattare faccio un volo memorabile!!!!!
Sono anch'io per il volo, magari fatto in compagnia. Se proprio devo crepare, perché non provare a portare qualcuno con me?
Non ricordo il nome, ma so che uno dei tanti personaggi che durante la Rivoluzione francese hanno guardato la lama della ghigliottina dalla parte sbagliata, salendo i gradini che lo stavano portando al patibolo, inciampò. Quando si rialzò disse "dicono che inciampare porti sfortuna". Grande! Riuscire ad andarsene con quella classe...
Ma devo proprio?
In ogni caso, comunque vada a finire dev'essere una vita luuuuunga, e molto.
Morire assassinato nel mezzo del proprio esercito sarebbe il massimo dell'infamia, complimenti al morto che si circondò di imbecilli...
Cmq è meglio sicuramente di morire arrosto
Se proprio mi tocca di dovermi levare dalle scatole, allora che sia in duello, per mano di un guerriero migliore di me.
Ero indeciso tra:
a) Decapitati pubblicamente in allegria (con annessa frase mitica e rigorosamente senza senso)
b) Gettati al di là della porta della luna
Ho scelto b) almeno prima di morire posso ammirare il paesaggio e magari se mi concentro molto e penso di essere una palla, rimbalzo anche
Ragazzi sarò poco originale ma ho votato altro, vorrei schiattare nel mio letto, vecchia e possibilmente durante il sonno, con il mio metalupo accanto... Perchè di morte violenta? Appoggio le idee di Tiryon Lannister alla salute
Morte in un duello all'ultimo sangue... forse è la più dignitosa
Rispondo come rispose Tyrion ad una analoga domanda: "A 80 anni, etc, etc..."
Se proprio devo morire preferirei farlo nel mio letto, possibilmente al fianco di una bella donna, a circa 100 anni. Ma se proprio dovessi scegliere una morte atroce preferirei morire vittima di un complotto cincìghialesco oppure morire nel bel mezzo del mio esercito.
Bellino e soprattutto allegro questo sondaggio ;-)
Dunque, io ho votato "Uccisi in duello da un cane di grossa taglia". Non lo so il perchè...forse perchè almeno ci si può difendere.
se devo morire lo voglio fare in grande stile, mornedo in un duello...
Ho scelto "altro", vorrei morire nel sonno: fondere la vita coi sogni e con la morte è la perfezione!
Premettendo che morire non è mai bello, ho scelto decapitata pubblicamente in allegria.
Il perchè non lo so, ma mi suonava bene.
Dicono che la testa rimane cosciente per alcuni secondi dopo essere stata staccata dal corpo. Dev'essere un'esperienza da provare.
/me macabra e incurante della sf..ortuna