Voglio morire a ottant'anni nel mio letto mentre una graziosa donzella mi allieta con la sua presenza....Concordo con te.......anche se la citazione da Tyrion non è proprio precisa.......
precisa o no come non quotare......
decapitazione pubblica. sembra quella più rapida e indolore. :°D
altro...
avete presente la fine di cowboy bebop? 0_0
Morire nel mezzo del proprio esercito....
Mi sembra la fine più onorevole tra quelle proposte, senza alcun dubbio.
"Uccisi in duello da un cane di grossa taglia"
Però riempiendo di botte il cagnolone prima...
Rally-HO
Voglio morire a ottant'anni nel mio letto mentre una graziosa donzella mi allieta con la sua presenza....Concordo con te.......anche se la citazione da Tyrion non è proprio precisa.......
precisa o no come non quotare......
dovendo proprio scegliere.......
è senza dubbio la mgliore, ma anche con un bel boccale
io vorrei dormire nel mio letto all'età di 125 anni.
ho votato altro anche se sono delle morti bellissime!!! :smack:
Tiz :smack:
Possibilmente non vorrei morire, ma ho consultato gli astri e pare non sia immortale, eh si che pensavo...vorrà dire che dovrò toglierle quella spada dal mio cappotto e smettere di parlare con accento scozzese....
No questo no!
Comunque dico in duello, oppure guidando il mio esercito, in una morte gloriosa che possa portare la fine di una guerra sanguinosa. Morire sapendo di avere fatto tutto quello che era umanamente possibile.
....ma l'opzione non morire? niente?
Decapitazione pubblica in allegria Acquisendo una visione egocentrica dell'universo
=__=
Avvelenato il giorno del matrimonio... una fina rapida ed indolore... (a confronto del matrimonio ;) )
Diversamente la più bieca è quella della latrina... AaAaAaAaAaAHHH!
in duello quale morte più onorevole
eccetto nel letto a 80 con una donzella al fianco
Benchè la mia mortalità vada ancora dimostrata, penso che un salto dalla porta della luna non sarebbe male, purchè con coscienza, per godersi il paesaggio.
Fine alla Renly...dimostra che i tuoi avversari hanno troppa paura di te per affrontarti lealmente... anche se le altre, beh, sono anche peggio da questo punto di vista. Ma nelle altre morti ho sempre un po' l'impressione che se i defunti fossero stati un po' più intelligenti avrebbero potuto scamparla. Renly no.
Beh, a parte al fatto che anch'io mi unisco a coloro che vorrebbero morire a 80 anni, se fossi un personaggio di Martin preferirei morire
a) Un bel volo dalla Porta della Luna, per gustare l'emozione della caduta libera
b) Nel bel mezzo del duello, morendo con gloria e valore
c) Incenerita dal fiato infuocato di un bellissimo drago, per vedere queste splendide creature...
ciao ;)