Dunque...Se mai morirò, ci sono due modi in cui mi piacerebbe farlo:
1) Morire con il dolce sapore della vendetta sulla bocca, portando nella tomba tutte le persone che odio
2) Morire per salvare la vita delle persone che più mi stanno a cuore.
Il resto ritengo sia inconcepibile.
Dicono che la testa rimane cosciente per alcuni secondi dopo essere stata staccata dal corpo. Dev'essere un'esperienza da provare.
Ficooooo
e magari fare la linguaccia al boia
Come dice il buon vecchio tyrion, al mio letto ad 80 anni .......... il resto andatevelo a leggere siamo in un forum bubblico cavoli
Quoto alla grande!
ho votato altro,perche vorrei morire in battaglia ubriaco alla berserker vichingo
eh eh io ho votato altro... avete omesso "rosolato da un lucertolone svolazzante"..
Beviamo per dimenticare va
tenendo un ponte da solo contro 20.000 come Orazio Coclite!!!!!
complotto cinghialesco!!!!!
peace rhox
Io vorrei che mio fratello mi appendesse usando le mie viscere come corda.
In effetti io non ho un fratello.
.......
ma questi modi che sono elencati sono un po'... strani. perchè ad esempio non c'era "morire in battaglia"?
io ho votato altro...
SPOILER LIBRI VARI, SE NON HAI FINITO E' MEGLIO CHE NON LEGGI
perchè è in questi modi che sono morti la maggior parte dei personaggi delle cronache...
certo ce ne sono anche morti in battaglia, ma quello è troppo comune e banale! solo per comuni mortali...
ma che allegria, anche io vorrei morire come Tyrion nel mio letto e nella pienezza della vecchiaia, ma se proprio devo morire di morte violenta scelgo di essere decapitata, un bel taglio e non se ne parli più!
Se devo scegliere una possibilità, meglio morire tra il mio esercito, almeno è più onorevole che finire linciati da un cinghiale o finire frullati dalle Porte della Luna.
Se dovessi vivere dentro la saga di George Martin, e se fossi costretto a morire, sceglierei di morire in un grande combattimento: grande azzuffata, odore di sangue, fango, fumo... e alla fine il nemico che ha lo sguardo truce di vin diesel mi infilza come un tacchino.
Voglio morire a ottant'anni nel mio letto mentre una graziosa donzella mi allieta con la sua presenza....
Premesso che anch'io sceglierei l'opzione "100, in forma e in buona compagnia", tra quelle menzionate scelgo "avvelenata al mio matrimonio". Almeno fino all'ultimo, mi divertirei a una festa con musica, cibo, vino etc.
(Avrei potuto dire al matrimonio di un altro, ma mi spiaceva rovinargli le nozze...)