Mi verrebbe da rispondere con la frase di tyrion, "a 80 ecc ecc
SPOILER PORTALE
Ma in totale pazzia rispondo ad un matrimonio altrui, in pieno stile Umber COME PICCOLO JON che lancia un tavolo davanti a Robb pur di salvarlo dai colpi di balestra
C'e' da dire che anche la decapitazione pubblica ha il suo fascino....
uhm... saro' mica macabro????
ho chiesto a mia mamma , mi ha detto che non sono immortale
/me scoppia a ridere di gusto
BUAZBUAZ BUAZ !!!!
Dai Fede, ammetto che non sei l'unico malato qui ( probabilmente la sottoscritta, a detta di altri, potrebbe battere chiunque in fatto di malattie mentali degeneranti...)
Che bello ! Però nelle mie storie faccio morire la gente in modo cruento...parlando di me, tipo ( nel senso Calinn) a lei piantano una forca nel petto e le strappano il cuore ! Oppure...uhm...una viene fatta a pezzi da sua figlia ( vi piacerebbe? A me no.)eee...non mi ricordo più...poi son cose strane...
se devo essere uccisa deve essere cruento e spettacolare e abbastanza perversamente e vorrei che almeno il mio assassino si battezzasse con i miei globuli rossi.
Oggi stò davvero da schifo...ho un'emicrania pazzesca...
Ciao orridi maniaci sadici
:smack:
Ciao orridi maniaci sadici
vai tra calinn siamo tutti sulla stessa barca
eh eh eh eh
si dai sarò un po cinico ma molto loontano dal macabro, questo sondaggio era un allegra allegoria della vita o meglio di come finisce in modo ironico un modo per ricordare chi non è piu fra noi e dargli un tributo in modo fortemente ironico, (un po come la nuava pubblicità della wind che è allucunante "160 euro di traffico, telefnate gratis ad un numero cellulare in regalo filippina a casa che pulisce tutto a 6 euro, e poi non lo compra nesuno, bella pantomimia, c'è sempre qualcosa dietro) nasce tutto dall'astinenza e da non avere poi piu molto da leggere di martin, meno male che adesso mi arrivano un paio di libri di robin hobb e tre di robert jordan e mi passerà un po, sono in uno stato di delirio da astinenza abbastanza avanzato (ho letto il codice da vinci in 7 ore...2 transh una da 3 e una da 4 ore)... meno male che anche tanequil è in dirittura d'arrivo e mi allevierà l'estenuante attesa...
ritornando alle "morti violente", credo che soprattutto in alcuni romanzi si è quasi obbligati ad assistere a morti violente poichè è il momento della fine di un dato personaggio e per aggiungere pathos alla narrazione spesso gli autori dedicano molto tempo alla "fine"...è un modo per ricordare come finisce qualcosa, che poi spesso non è molto differente da come è iniziata (discorso un po contorto lo ammetto)...
nella mia firma c'è un pensiero carino di woody allen (personaggio che tra parentesi non mi piace per niente ma che ha partorito idee carine) sulla vita, su come inizia e su come finisce, beh alla fine non è cosi
come direbbe la mia prof di italiano delle elementari "fedy ancora una volta sei andato fuori tema ti meriti un bel insuff" la stanchezza è tanta e forse sto straparlando e domattina il treno per milano è alle 7e29 quindi ora mi faccio un'altro girettino veloce veloce in rete poi saluto tutti poichè è quasi nanna time
buona notte e buona seratata ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Decisamente decapitata in piazza in allegria, magari bevendoci sopra qualcosa ^___*
+.+.++.+
TIPICO COMMENTO OT BY ME
nella mia firma c'è un pensiero carino di woody allen (personaggio che tra parentesi non mi piace per niente ma che ha partorito idee carine) sulla vita, su come inizia e su come finisce, beh alla fine non è cosi
Yep,vista la firma :smack: Eheeh l'avevo già sentita...ha dato il meglio di se in quella frase
si dai sarò un po cinico ma molto loontano dal macabro, questo sondaggio era un allegra allegoria della vita o meglio di come finisce in modo ironico un modo per ricordare chi non è piu fra noi e dargli un tributo in modo fortemente ironico,
Wahahha ma si dai chissene...almeno ci siam fatti due risate W il sadismo w l'ironia w sto sondaggio w Calinn e i suoi spappolamenti w i malati mentali e il loro modo di percepire la raltà...ma soprattutto...w la fi...ne delle cronache,che ancora si fa attendere
Okkei dopo questa posso tranquillamente implodere
gnao
FINE OT TOTALEMNTE INUTILE E INOPPORTUNO BY ME
Però nelle mie storie faccio morire la gente in modo cruento...parlando di me, tipo ( nel senso Calinn) a lei piantano una forca nel petto e le strappano il cuore ! Oppure...uhm...una viene fatta a pezzi da sua figlia ( vi piacerebbe? A me no.)eee...non mi ricordo più...poi son cose strane...
Complimenti per le storie... Un giorno le racconterai ai tuoi figli per farli addormentare...
Ma torniamo al sondaggio!
Mi attrae il concetto di arrostire nel fiume... E devo ammettere che il mio primo pensiero è stato chiedermi se i pesci mangiano carne cotta...
un bel volo dalla porta della luna...sai che spettacolo!!!
Avrei preferito nn morire ma se proprio devo... assassinata in un matrimonio altrui ^________^ (che c'è da sorridere??!!!)
Anch'io sono diviso fra una morte sul letto a tardissima età o una morte da eroe con la spada in mano...
ho chiesto a mia mamma, mi ha detto che sono immortale
a parte questo, se potessi preferirei un bel duello =)
Almeno proverei cosa significa lanciarsi nel vuoto, bello no?
Dal ridere, possibilmente quando per farlo avrò una dentiera tutta d'oro!!!!!
per la serie: "anno nuovo demenzialità vecchia"
Beh, dovendo scegliere tra queste opzioni...opto per la piu' immediata e presumibilmente indolore, ovvero un'allegra decapitazione...
...pensateci bene, non perdeteci la testa