Entra Registrati
Come Vorreste Morire?
F di Fede Stark
creato il 24 aprile 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
Di che morte vorreste morire? 174 votanti
Di che morte vorreste morire?
Uccisi in un complotto cinghialesco
3.4% (6 voti)
Decapitati pubblicamente in allegria
13.8% (24 voti)
Assassinati nel mezzo del vostro esercito
11.5% (20 voti)
Avvelenati al vostro matrimonio
2.9% (5 voti)
Assassinati ad un matrimonio altrui
2.3% (4 voti)
Uccisi in duello da un cane di grossa taglia
10.3% (18 voti)
Arrostiti in un fiume
1.7% (3 voti)
Gettati al di là della porta della luna
15.5% (27 voti)
Colpiti da un dardo di balestra in una latrina
4% (7 voti)
altro...
27% (47 voti)
Le votazioni sono chiuse
G
Grande Jon
Confratello
Utente
44 messaggi
Grande Jon
Confratello

G

Utente
44 messaggi
Inviato il 26 aprile 2004 14:03

Mi verrebbe da rispondere con la frase di tyrion, "a 80 ecc ecc :(

SPOILER PORTALE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ma in totale pazzia rispondo ad un matrimonio altrui, in pieno stile Umber COME PICCOLO JON che lancia un tavolo davanti a Robb pur di salvarlo dai colpi di balestra

 

C'e' da dire che anche la decapitazione pubblica ha il suo fascino....

 

 

uhm... saro' mica macabro???? -_-


F
Fede Stark
Confratello
Utente
2318 messaggi
Fede Stark
Confratello

F

Utente
2318 messaggi
Inviato il 26 aprile 2004 20:52 Autore
ho chiesto a mia mamma , mi ha detto che non sono immortale

 

-_-:(<_<

 

/me scoppia a ridere di gusto


C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 26 aprile 2004 21:23

BUAZBUAZ BUAZ !!!! :(<_<<_<

Dai Fede, ammetto che non sei l'unico malato qui ( probabilmente la sottoscritta, a detta di altri, potrebbe battere chiunque in fatto di malattie mentali degeneranti...)

Che bello ! Però nelle mie storie faccio morire la gente in modo cruento...parlando di me, tipo ( nel senso Calinn) a lei piantano una forca nel petto e le strappano il cuore ! Oppure...uhm...una viene fatta a pezzi da sua figlia ( vi piacerebbe? A me no.)eee...non mi ricordo più...poi son cose strane...

se devo essere uccisa deve essere cruento e spettacolare e abbastanza perversamente e vorrei che almeno il mio assassino si battezzasse con i miei globuli rossi.

Oggi stò davvero da schifo...ho un'emicrania pazzesca...-_-

 

Ciao orridi maniaci sadici <_<

 

:smack:


Your ears and my eyes / Machinery of discord
If art is a world within ourselves / Baby we’re living on distant planets
F
Fede Stark
Confratello
Utente
2318 messaggi
Fede Stark
Confratello

F

Utente
2318 messaggi
Inviato il 26 aprile 2004 22:16 Autore
Ciao orridi maniaci sadici

 

vai tra calinn siamo tutti sulla stessa barca -_-:(

 

eh eh eh eh

 

si dai sarò un po cinico ma molto loontano dal macabro, questo sondaggio era un allegra allegoria della vita o meglio di come finisce in modo ironico un modo per ricordare chi non è piu fra noi e dargli un tributo in modo fortemente ironico, (un po come la nuava pubblicità della wind che è allucunante "160 euro di traffico, telefnate gratis ad un numero cellulare in regalo filippina a casa che pulisce tutto a 6 euro, e poi non lo compra nesuno, bella pantomimia, c'è sempre qualcosa dietro) nasce tutto dall'astinenza e da non avere poi piu molto da leggere di martin, meno male che adesso mi arrivano un paio di libri di robin hobb e tre di robert jordan e mi passerà un po, sono in uno stato di delirio da astinenza abbastanza avanzato (ho letto il codice da vinci in 7 ore...2 transh una da 3 e una da 4 ore)... meno male che anche tanequil è in dirittura d'arrivo e mi allevierà l'estenuante attesa...

 

ritornando alle "morti violente", credo che soprattutto in alcuni romanzi si è quasi obbligati ad assistere a morti violente poichè è il momento della fine di un dato personaggio e per aggiungere pathos alla narrazione spesso gli autori dedicano molto tempo alla "fine"...è un modo per ricordare come finisce qualcosa, che poi spesso non è molto differente da come è iniziata (discorso un po contorto lo ammetto)...

 

nella mia firma c'è un pensiero carino di woody allen (personaggio che tra parentesi non mi piace per niente ma che ha partorito idee carine) sulla vita, su come inizia e su come finisce, beh alla fine non è cosi

 

come direbbe la mia prof di italiano delle elementari "fedy ancora una volta sei andato fuori tema ti meriti un bel insuff" la stanchezza è tanta e forse sto straparlando e domattina il treno per milano è alle 7e29 quindi ora mi faccio un'altro girettino veloce veloce in rete poi saluto tutti poichè è quasi nanna time

 

buona notte e buona seratata ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz


A
Arya_Nymeria
Confratello
Utente
395 messaggi
Arya_Nymeria
Confratello

A

Utente
395 messaggi
Inviato il 26 aprile 2004 22:53

Decisamente decapitata in piazza in allegria, magari bevendoci sopra qualcosa ^___* -_-:(<_<<_<

 

+.+.++.+


S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 27 aprile 2004 1:08

TIPICO COMMENTO OT BY ME <_<

 

 

nella mia firma c'è un pensiero carino di woody allen (personaggio che tra parentesi non mi piace per niente ma che ha partorito idee carine) sulla vita, su come inizia e su come finisce, beh alla fine non è cosi

 

Yep,vista la firma :smack: Eheeh l'avevo già sentita...ha dato il meglio di se in quella frase <_<

 

 

si dai sarò un po cinico ma molto loontano dal macabro, questo sondaggio era un allegra allegoria della vita o meglio di come finisce in modo ironico un modo per ricordare chi non è piu fra noi e dargli un tributo in modo fortemente ironico,

 

 

Wahahha ma si dai chissene...almeno ci siam fatti due risate :D W il sadismo w l'ironia w sto sondaggio w Calinn e i suoi spappolamenti w i malati mentali e il loro modo di percepire la raltà...ma soprattutto...w la fi...ne delle cronache,che ancora si fa attendere -_-

 

Okkei dopo questa posso tranquillamente implodere :(

 

 

gnao :D

 

 

FINE OT TOTALEMNTE INUTILE E INOPPORTUNO BY ME

 

 

<_<



Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri



Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 27 aprile 2004 14:32
Però nelle mie storie faccio morire la gente in modo cruento...parlando di me, tipo ( nel senso Calinn) a lei piantano una forca nel petto e le strappano il cuore ! Oppure...uhm...una viene fatta a pezzi da sua figlia ( vi piacerebbe? A me no.)eee...non mi ricordo più...poi son cose strane...

Complimenti per le storie... Un giorno le racconterai ai tuoi figli per farli addormentare...

 

Ma torniamo al sondaggio!

 

Mi attrae il concetto di arrostire nel fiume... E devo ammettere che il mio primo pensiero è stato chiedermi se i pesci mangiano carne cotta...


Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

 

[George R. R. Martin]

W
waymar
Confratello
Utente
326 messaggi
waymar
Confratello

W

Utente
326 messaggi
Inviato il 27 aprile 2004 15:53

un bel volo dalla porta della luna...sai che spettacolo!!! ^_^^_^^_^


D
Daenerys Noin
Confratello
Utente
185 messaggi
Daenerys Noin
Confratello

D

Utente
185 messaggi
Inviato il 18 maggio 2004 19:07

Avrei preferito nn morire ma se proprio devo... assassinata in un matrimonio altrui ^________^ (che c'è da sorridere??!!!)


J
John Redwyne
Confratello
Utente
2475 messaggi
John Redwyne
Confratello

J

Utente
2475 messaggi
Inviato il 19 maggio 2004 9:40

Anch'io sono diviso fra una morte sul letto a tardissima età :D o una morte da eroe con la spada in mano... :lol:


D
Dany Snow R.
Confratello
Utente
677 messaggi
Dany Snow R.
Confratello

D

Utente
677 messaggi
Inviato il 19 maggio 2004 11:05

ho chiesto a mia mamma, mi ha detto che sono immortale :D

 

a parte questo, se potessi preferirei un bel duello =)


H
Haplo
Confratello
Utente
119 messaggi
Haplo
Confratello

H

Utente
119 messaggi
Inviato il 29 maggio 2004 14:01

Almeno proverei cosa significa lanciarsi nel vuoto, bello no?


A
asfeli
Confratello
Utente
104 messaggi
asfeli
Confratello

A

Utente
104 messaggi
Inviato il 02 giugno 2004 14:06

Dal ridere, possibilmente quando per farlo avrò una dentiera tutta d'oro!!!!! ;)


F
Fede Stark
Confratello
Utente
2318 messaggi
Fede Stark
Confratello

F

Utente
2318 messaggi
Inviato il 30 dicembre 2004 17:46 Autore

per la serie: "anno nuovo demenzialità vecchia"


`
`Harris l'Estraneo
Confratello
Utente
243 messaggi
`Harris l'Estraneo
Confratello

`

Utente
243 messaggi
Inviato il 30 dicembre 2004 17:57

Beh, dovendo scegliere tra queste opzioni...opto per la piu' immediata e presumibilmente indolore, ovvero un'allegra decapitazione...

 

...pensateci bene, non perdeteci la testa


Messaggi
125
Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
15 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE