Non so se qualcuno avesse già fatto un sondaggio simile, ma è una domanda che a me intriga molto... Io ovviamente ho risposto Targaryen; ma mi piacerebbero anche Martell e Stark (poter vantare Lord Eddard Stark come parente sarebbe un onore immenso, non trovate? )
Vipera
Per me non sarebbe un onore... traditore...
Controcorrente (e contro me stesso) ho votato ALTRO. Sinceramente perchè non mi troverei a mio agio tra Targaryen, nonostante siano i miei preferiti e io abbia degli occhi un po' strani.
Per questo preferisco i Dayne come possibile desiderio.
Poter vantare Arthur Dayne come parente sarebbe sì una bella cosa!!!
A proposito, ViperaRossa iscriviti anche tu al "Targaryen Scoccia", il più radicale comitato PRO Targaryen, Daenerys e Draghi in genere.
Ciauz
Ho votato Targaryen.. ma sinceramente avrei volentieri scelto anche Martell,
perchè la povera Vipera, alla fine non mi dispiaceva poi tanto! ( Muori Ser Gregor!!! )
Gli Stark.. ecco simpatici.. sono i buoni.. però.. crepano come mosche!
Indubbiamente Stark,Lord Eddard come anche solo lontano parente sarebbe uno degli onori più grandi....
Premettendo che Targaryen e Stark sono fuori dal comune ho votato altro e nello specifico la casa DAYNE.
Volete mettere il fascino di questa famiglia...
Ps: Vipera Rossa entra anche tu nel Targaryen Scoccia...
ehehehehe..Tyrell Perchè sono riusciti a farsi da soli..forse in modi poco ortodossi (per alcuni di noi,non di certo per we...guardare le altre casate per credere :P)ma sono riusciti ad entrare nel gotha delle grandi case costruendosi il loro successo
Simpatia per gli Stark (e in minor misura anche per i Tully,anche se sono moolto mal rappresentati ora)e i loro valori
Direi Redwyne!! O i Fossoway!!
Martell soprattutto se si alleano con i Targaryen !
Oppure Reed ..boh.
Aggiungo anch'io i Reed e rilancio con i Karstark!!
Mi associo ha chi ha votato casate minori.... Nessuna delle grandi casate, o per i personaggi (gli insignificanti Tyrell e gli stupidi Tully), o per i luoghi in cui vivono (Stark), mi ispirano più di tanto... Forso solo i Lord di Storm'End salverei, giusto perchè Robert mi stà simpatico e i luoghi mi paiono un pò attraenti...
I Targaryen direi che sono a parte, essendo di origine un pò sovrannaturale.
Ma casate come i già citati Dayne e Redwyne, ma anche i Tarly e i Dondarrion non possono no attirare la mia attenzione...
Viva i casati minori!
A proposito, ViperaRossa iscriviti anche tu al "Targaryen Scoccia", il più radicale comitato PRO Targaryen, Daenerys e Draghi in genere.
Mi sono iscritto subito
Daenerys per sempre!
Greyjoy, naturalmente!
Sono i più fieri (insieme ai Martell) e i più infami (anche se in questo campo i Lannister si difendono benino!)
Ciao
Baratheon, Robert rulez!
Stark, nessun dubbio in merito.
Mi associo ha chi ha votato casate minori.... Nessuna delle grandi casate, o per i personaggi ( gli stupidi Tully),
Ue!!!!!
Piano con gli epiteti!!!!
W i Tully, una delle casate più nobili e elevate della saga!
E W alla pari Strak e Baratheon.....
Fra gli alfieri....
Beh....avete visto il mio nick no?
Poi Umber, Mallister, Blackwood, Karstark, ecc.