accidenti: quante volte avresti dovuto portare il lutto!
si ma quanto mi sarei divertito????
solo per vedere la faccia di stannis quando trova robert dentro al suo letto avrei messo la firma!!!
(anche io!!!) vergogna!!! pentiti dei tuoi peccati, sporcaccione! [qui è la voce della mamma]
DAI MAMMA FATTI BARATHEON ANCHE TU CHE COSì QUESTE SCENE CE LE BEKKIAMO INSIEME!XDDDDDD
d'accordo!!!!
hahahahahahahahahahhahha ora i matrimoni iniziano a piacermi!!
Mi sembra di non aver votato ad un sondaggio simile (anche se con tutti questi sondaggi fotocopia è difficile dirlo...) ed esprimo: STRAK!!! I migliori, superiori, superlativi!!!
STARK RULEZ!!!!
Rally-HO ;)
direi che a questo punto mi aggrego alla maggioranza....
sarò monotono, ma..... viva gli Stark!!!!! ;) :D
Sono terribilmente affascinata dagli Stark (Ned, per la precisione), da Grande Inverno, anche se odio il freddo, ma soprattutto dai Meta-lupi e gli Stark sono gli unici ad averli.
Io ho solo un grosso bastardone tenerissimo, con occhi sbrodolosi e orecchie da coniglio......e incute timore quanto un criceto. Come potrei non identificarmi con i potenti, duri, leali Signori del Gelo e delle foreste ghiacciate, affiancati da altrettanto potenti, freddi e spietati Meta-lupi?
;)
Ovviamente Stark...... ^_^
al Nord...sempre..... ;) :D ^_^
sarò banale, lo so...ma come si fa a non votare gli stark?
i metalupi, il motto più bello ( e quello che incarna lo spirito dell'intera saga) e poi :unsure: (mi vergogno a dirlo...) anche gli abiti più cool!volete mettere l'effetto che fanno i mantelli bianchi bordati di grigio con il metalupo disegnato sopra??e grande inverno=le terme in casa???
solo i tre simpatici draghetti potrebbero competere, ma essere targaryen é trooooppo impegnativo!!!
Saro scontato ma io vorrei essere uno Stark
baratheon a gogò
ma come... e i Lannister vi stanno così antipatici? sigh.... sono così.. ehm... buoni? No... Beh...sono particolari!! :figo: :figo:
Lannister forever!! Un Lannister ripaga sempre i suoi debiti!! :unsure:
Per Grande Inverno e per il Nord!
Come casa minore o i Mallister o i Dayne