BARATHEON!! Grande Robert!! Poi anche Umber, Tarly, Royce e Martell (chiaramente)
Targaryen:
Un po' pazzi un po' geniali, cmq sanno sempre come distinguersi.....inarrivabili :smack:
Stark non è male, solo un po' banale, noioso... :smack: degli altri non salvo molto (grandi case)
Ovviamente ho votato Targaryen. I re dei sette regni, i diseredati alla riscossa, i dominatori di draghi, gli incestuosi (hehe c'è Dany! non ci avevate pensato eh?)...
Vedo piuttosto che stanno vincendo gli Stark... uff come siete prevedibili e poco originali :smack: :smack:
Ero indeciso tra 3: Stark, Targaryen (opzione scelta) e Martell, e tutte e tre avevano ottime motivazioni;
-essere un Targaryen significa avere la possibilità di possedere un drago (mica baobao miciomico);
-essere un Martell significa essere imparentati con Oberyn Martell e avere alfieri del calibro dei Dayne;
-essere una Stark significa essere discendenti di tipi che hanno combattuto con gli Estranei (e evidentemente hano vinto).
Comunque i draghi hanno prevalso
STARK ovviamente
Per scegliere qualcosa di un pò meno ovvio, non mi sarebbero dispiaciuti nemmeno i DAYNE
Stark.
Una tra le + antiche e l'unica col sangue ancora puro dei Primi Uomini.
Stark! Stark! Stark!
...
Sara
*****Mini-Spoiler*****
Targaryen come prima scelta - -, mi fa impazzire l'aura 'magica' che gravita intorno all' intera famiglia, senza contare la vena di pazzia che li rende ancora più interessanti. E poi, volete mettere il fatto di avere un drago nel giardino davanti casa? ^^
Direi anche Lannister e Greyjoy, comunque...nulla da dire contro i cosidetti personaggi 'positivi', ma senza i 'cattivi' l'intera storia risulterebbe incredibilmente noiosa - e questo vale in generale, non solo per ASOIAF.
Targaryen rules!!
Ho votato x l' ennesima volta in un sondaggio gli Stark..oltre al passato glorioso dei suoi avi, ci pensate vivere a contatto con la barriera, fior fior di leggende e misteri e inoltre un clima freddo e un paesaggio meraviglioso come quello del Nord?
Ho scelto Targaryen, ovviamente. Però nn mi dispiacerebbe anche un Martell (ehi, quelli hanno tenuto a bada i draghi per 150 anni!) e un Dayne!
Nobile Casa Baratheon
Stark senza dubbio!! Sono la Casa con il lignaggio + antico di tutte le altre dei sette regni, vivono nel misterioso e magico nord e sono una delle famiglie più onorevoli!!
W gli Stark!!
bye
Gli Stark.
I mormont hanno giurato fedeltà agli Stark (se solo non fosse che quel demente di mio figlio mi ha disonorato!!!)
Ero indeciso tra tre:
Stark - perché hanno un noblie e antico lignaggio, oltre ke essere "proprietari" di praticamente metà regno ;
Lannister - perché sono ricchi (ma solo per quello )
Targaryen - perché sono re per diritto, sono belli, hanno i draghi, sono geniali (anke se c'è il riskio di essere pure demente :smack: )
Alla fine ho votato TARGARYEN!
visto che sono una lannister non posso voler appartenere ad una nobile casa di cui faccio già parte
quindi se ne devo scegliere una mi sento abbastanza pazza da poter far parte della nobile casa di dany!
ciao