vorrei appartenere ai martell
BARATHEON!!! ...but i was inthecheese with the Targaryen
sernza alcun dubbio agli stark!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Nobile Casa Arryn!!!!
Potrei guardare il mondo da Nido d'Aquila, adoro le montagne...
.....e dopo aver gentilmente resto un servizio all'umanità quale far "volare" mamma Tully & figlioletto rischierei anche di ereditare gh
ovviamente Stark!!!
ora xò temo ke la sfortuna si abbatta su d me!
cmq...
L'inverno sta arrivando...
I migliori sono i Lannister, ma volete mettere? Sono i più ricchi, i più belli e i più dannati, non c'è storia
Io vorrei essre una dothraki ^_^ come dite? Drogo si è sposato?
uh ^_^ allora facciamo Stark o Lannister ^_^
Io vorrei essere una dothraki ^_^ come dite? Drogo si è sposato?
uh ^_^ allora facciamo Stark o Lannister ^_^
^_^ ma ci sono sempre io... potresti mettere una tua foto, poi ne riparliamo...
^_^ ^_^
/disclaimer: sto evidentemente scherzando, il primo che insinua che ci sto provando per davvero lo prendo e lo lego dietro a quattro cavalli del khalasar... un arto per cavallo, e poi li lascio andare per conto loro...
: il primo che insinua che ci sto provando per davvero lo prendo e lo lego dietro a quattro cavalli del khalasar... un arto per cavallo, e poi li lascio andare per conto loro...
Macho ^_^ Droghesco ^_^ Preparo la foto ^_^
/me banna Pietro per molestie sessuali tanto per tenersi in allenamento... La pena di ban potrebbe essere commutata in 270 € di multa da versare dove ti dirò :D
OK, tanto per non rendere questo messaggio solo di spam, ribadisco la mia scelta starkesca...
Io vorrei essere una dothraki :ehmmm: come dite? Drogo si è sposato?
uh :ninja: allora facciamo Stark o Lannister :ninja:
:lol: ma ci sono sempre io... potresti mettere una tua foto, poi ne riparliamo...
:blink: :blink:
/disclaimer: sto evidentemente scherzando, il primo che insinua che ci sto provando per davvero lo prendo e lo lego dietro a quattro cavalli del khalasar... un arto per cavallo, e poi li lascio andare per conto loro...
Hai dimenticato il quinto arto Khal Rakharo :D
:D :lol: Beric, non potrei dedurre la multa da opere di beneficienza? Chessò, elemosina ai bambini poveri delle banlieu parigine...
Tywin: il quinto arto dici? no... per quello ci pensano le capre del caro Shagga... sai, tra barbari ci si capisce
Lyanna: c'è Miss Barriera da far andare avanti... postala là una foto :ehmmm:
...va bene, la pianto...
Lannister:
Non sono di sicuro simpatici o leali.....però:
- sono ricchi
- sono potenti
tutto sommato ottimi motivi per appartenere ad un casato
stark,chiaro
Non so se qualcuno avesse già fatto un sondaggio simile, ma è una domanda che a me intriga molto... Io ovviamente ho risposto Targaryen; ma mi piacerebbero anche Martell e Stark (poter vantare Lord Eddard Stark come parente sarebbe un onore immenso, non trovate? >_> )
Vipera
Lannister!!!!!
oppure Mallister, o Dondarrion :wacko: