STARK!!![/font]
L'inverno sta arrivando. e allora scaldiamoci con l'alcool!
Ovviamente ho votato Stark, cosa non darei per avere un meta-lupo...
casa clegane, poter avere la stazza di ser gregor e del mastino sarebbe bellissimo ! Però con un cervello come quello del mastino, non come quello piccolissimo di suo fratello....
sono affezionata agli stark ma avere nelle vene sangue di drago è tutta un'altra cosa...
senza contare che i capelli d'argento e gli occhi violetto sono indubbiamente fashion!e vuoi mettere i vantaggi di volare a dorso di un drago...eviti il traffico cittadino...per non parlare di essere re!
Lannister, ricchi, belli e astuti! Inoltre Cersei predilige i parenti !
La mia fedeltà va alla casa Stark...
Stark sempre e comunque i migliori per me!
Nobile casa UMBER viva ultimo focolare
Stark, anche se il test non mi avesse fatto finire tre volte in mezzo a loro.
Poi i Martell, i Targaryen (ma non nella parte di Aerys II o di Aerion Fuocochiaro)...e francamente potrei accettare anche i Lannister: lord Tywin è un uomo duro, ma anche il condottiero che si accetta di seguire facilmente.
Sinceramente le grandi case sono già tante, il dubbio era forte... e non ho nemmeno considerato le case minori, o qualcosa oltre il mare (Dothraki, Città Libere, Qarth... bei posti no?)
Ho molta simpatia x gli Stark ma la parola "inverno" non è di mio gradimento. . Gli Arryn sono nobili e vivono tra allegre montagne il che mi gusta... ma la compagnia dei cortigiani di Lysa è francamente stomachevole (anche se Royce non è male). A Capo Tempesta piove troppo.
Guardando il clima si salvano Martell e Tyrell... io ho messo Martell, ma ripeto che il dubbio era forte...
Però ora che ci penso un buon motivo per apparentarmi ai Tyrell lo troverei (un motivo con la M, non con la L... )
A me piace l'inverno, se poi è Grande tanto meglio
non ci sono dubbi: stark forever!!!!!!!!!!!!!!!!!!
con lo sguardo theon cercò la nave di suo zio Euron, la silenzio.... ma di quello scafo rosso affusolato e terribile non c'era traccia....
sapete gia a chi è andato il mio voto vero ?????
stark, anche se mi piacerebbe avere metà ascendenza di un'altra casa, per ovviare a uno dei "problemini" connessi al fatto di essere stark: non è che siano proprio delle cime....
mah, magari mezzo lannister, o tyrell, o perchè no, martell
Baratheon!solo per essere parente di re robert!