Delta delle acque è un gran bel posto. Vorrei essere nato tully, osì ritirerei un pò su l'onore di una casata un pò moscia!!
Ciao
Bry >_>
Ero indeciso tra Targaryen e Stark.. poi alla fine ho scelto Martell perchè mi piace immaginare Dorne come l'italia.. :P :victory:
Oh...........agli stark senza dubbio,mi sento molto vicina al loro mondo,al loro carattere,ai loro ideali...ma da sempre............... :lol:
Targaryen, ovviamente :lol:
essere anch'io Sangue del Drago, ci pensate?
Altrimenti... Lannister, credo, (a me piacciono i biondi e pare che per trovare marito non tocchi andare troppo lentano da casa propria, no? ) :lol:
Mettendo in disparte il lupo e il drago mi piacerebbe appartenere alla casata Karstark of Karhold -_- :blink: mi hanno sempre affascinato :wacko: ;)
ma a nessuna casa in particolare,...qualcosa di esterno,..cn una personalità e degli ideali diversi,....
ma se proprio devo scegliere,...credo ke opterei per il lupo.....
basci
Anche se apprezzo gli Stark e i Targaryen,non ho bisogno di pensare nemmeno un attimo: vorrei essere sicuramente un Martell,come pensiero mi sono troppo vicini,a partire dal marchio di fabbrica Martell ''mai inchinati,mai piegati,mai spezzati'' e quello della mia casata,il cui motto (che caratterizza in modo pauroso tutti i miei familiari,me compreso) è ''Nulli cedit'',ovvero ''Non ci si piega a nessuno''. ^_^
Martell! <_<
Così, anche se sono una donna, avrei un po' di considerazione in più!!!!!!! :shock:
tolti gli Stark, che sarebbe troppo facile votare, vado per la casa Arryn (quella seria, del defunto Jon).
Decisamente Martell, che spettacolo fare parte di una "provincia" in cui non ci sono lord ma principi; un luogo conquistato una sola volta e mantenuto poco tempo. E poi vuoi mettere essere dorniano??
Martell Forever. E' una cosa che mi affascinerebbe moltissimo !! ;) :ninja:
Ho votato Stark
ma tralasciando loro, mi piacerebbe appartenere o ai Tully o ai Baratheon, semplicemente per i loro motti.
"Dovere, famiglia, onore" dei Tully mi si addice, esattamente come "Nostra è la Furia" dei Baratheon.
eventualmente avrei anche scelto Tyrell, ma come dire... mi sembrano un po' troppo "delicati".
ma perché nessuno vuole essere dei Lannister? ;) :ninja: Uhm... ci dev'essere una macchinazione sotto, che parte sicuramente dagli Stark!!
Assolutamente Targaryen...sangue di drago...e poi adoro Daenerys... :wub: :D
Greyjoi direi imprevedibili,astuti.... e poco in vista