Perfetto, direi che ci siamo! Le nuove rose e i cambi annunciati saranno già validi per la giornata che parte stasera
Io metto titolare Choupo-Moting
Manca ancora la Juve che gioca stasera ma sia Vlahovic che Milik sono in panchina, quindi... Risultati 15° turno:
Penso di aver correttamente inserito tutti i nuovi acquisti e le sostituzioni. Se così non fosse, ditemelo!
Inoltre ho inserito in classifica generale i gol dei recuperi di Liga giocati l'1 e 2 febbraio.
Segnalo infine come Delort (@Maron Greyjoy) sia passato dal Nizza al Nantes. Rimanendo un giocatore della Ligue 1 ciò non richiede correzioni alla rosa.
Il prossimo turno parte Venerdì sera!
Non sono in tempo per mettere Vlahovic in campo?
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Lo devo considerare dalla prossima se mi dai conferma!
E ricominciamo coi gol mangiati in Bundesliga ! Metto in campo uno, segna l'altro ...
Ok, dalla prossima titolare Grifo
Il 11/2/2023 at 12:11, Hobb 3 Dita ha scritto:Lo devo considerare dalla prossima se mi dai conferma!
Confermo
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Ed eccoci ai risultati della sedicesima giornata:
Ottima prestazione per i miei: doppietta di Benzema e Ben Yedder e marcature singole di Salah e Osimhen con gol anche dei rispettivi panchinari. La squadra è in forma e abbozza la prima vera fuga di questo campionato (autogufata )
In forma anche i ragazzi di @Kevan Lannister doppietta di Sanchez dalla panchina e marcature del neoacquisto Sorloth e Dybala. Scalpita Grifo che infatti dalla prossima sarà titolare.
Di nuovo in campo da domani con termine formazioni alle 20:30!
Per un attimo ho pensato di avere anche un gol di Haaland contro l'Arsenal ...
Poi ho realizzato che si trattava del recupero di un turno infrasettimanale nel quale non c'era il minimo di campionati giocati, quindi non valido per i nostri conteggi
Aho, capita !
No, però mi hai ricordato che c'era un recupero di Premier che ha regalato 1 gol a @Zapotec
Per quel che concerne il turno attuale, ecco i risultati:
Il già gitato Zapotec non mi lascia scappare e con 5 marcature (+1 del recupero) si rifà sotto al sottoscritto. E per fortuna (mia) aveva Immobile in panchina!
Ora spazio alla Champions, noi torniamo in campo Venerdì sera
Risultati 18esima giornata!
Doppietta di Mbappé e Fulkrugg per @Zapotecche accorcia la classifica (e ha ancora a disposizione la partita rinviata in premier).
Al terzo posto solido @Kevan Lannistercon marcature di Haaland, Messi e Grifo!
Nuova giornata (e termine formazioni) da Venerdì alle 20:30.
Rimetto titolare Immobile
Stavolta il mattatore sono io con 5 reti:
A Venerdì per il nuovo turno!
da Madrid c'è uno che lancia segnali, vuole tornare titolare
dalla prossima schiero Morata
E non è il solo! A me per esempio Openda ha siglato una tripletta (ma io lo lascio in panchina)
Allargando il discorso, ecco i risultati del ventesimo turno:
A Venerdì con la nuova giornata!
Rimetto in campo Gabriel jesus
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre