Il 31/8/2022 at 10:59, ANDROID ha scritto:Vorrei partecipare. Ora mi studio un po come funziona
Di fatto sei ancora in tempo (tu come qualsiasi altri) con la sola limitazione di non poter scegliere calciatori già assegnati
P.S. Offerta inviata!
19 ore fa, Cdp Stark ha scritto:[...] per il nuovo giro di buste potete partire SUBITO inviando MP a me.
Prevediamo un buon 24 ore per fare le nuove proposte (o attendere nuovi giocatori .. se arrivano!)
Adesso tocca a voi
Solo per sapere, a che ora si sapranno gli esiti ?
A che ora comincerà il giro di buste successivo, che siano per completare la prima riga o per iniziare la seconda ?
Per non stare lì ogni quarto d'ora a controllare
Anche perché trovarsi un messaggio "potete mandare un MP da subito" favorisce chi legge il post in tempo reale, visto che a parità di offerta vince chi ha scritto prima
Seconda busta inviata
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Ciao a tutti!
mi mancano le buste di @Maron Greyjoy ed @Albert Stark, fino ad allora non posso sapere quando ci saranno i risultati e quando fare eventuale terzo giro.
Il mio punto di vista sugli orari da tenere è: qualsiasi regola si sceglie una parte di utenza sarà meglio disposta di un'altra, non c'è una regola davvero "giusta" o "migliore".
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Scusa, una regola giusta sarebbe "mandate le buste entro le ..." 21 ? 22 ?
Se non lo si scrive, un turno di 24 ore può durarne 72
Inviata
Metto il cappello di gestore del gioco
Procederemo così:
- Il turno in corso durerà fino alle 20 di oggi
- Il nuovo turno sarà dalle 18 di lunedì e durerà 24 ore terminando alle 18 di martedì. Risultati in serata.
- Si ripartirà mercoledì con orario TBD
Inviata
34 minuti fa, Hobb 3 Dita ha scritto:Metto il cappello di gestore del gioco
Procederemo così:
- Il turno in corso durerà fino alle 20 di oggi
- Il nuovo turno sarà dalle 18 di lunedì e durerà 24 ore terminando alle 18 di martedì. Risultati in serata.
Se tutte le buste sono state inviate, perché aspettare le 20 ?
E perché iniziare il giro succcessivo domani alle 18 ?
Di questo passo ci mettiamo un mese
13 ore fa, Kevan Lannister ha scritto:Scusa, una regola giusta sarebbe "mandate le buste entro le ..." 21 ? 22 ?
Se non lo si scrive, un turno di 24 ore può durarne 72
20 ore fa, Kevan Lannister ha scritto:
Trovarsi un messaggio "potete mandare un MP da subito" favorisce chi legge il post in tempo reale
Ho condiviso le tue considerazioni, penso sia bene dare un limite massimo. Ora che sono state inviate tutte, compatibilmente con le esigenze di @Cdp Stark, avremo i risultati
22 minuti fa, Hobb 3 Dita ha scritto:
Ho condiviso le tue considerazioni, penso sia bene dare un limite massimo. Ora che sono state inviate tutte, compatibilmente con le esigenze di @Cdp Stark, avremo i risultati
Grazie !!!!!
Ciao a tutti,
posso condividere subito i risultati!
Come potete vedere resta solo da sistemare il giocatore italiano per Kevan, che quindi ha un tiro a porta vuota per questa decisione ...
Kevan può subito operare la sua scelta, se possibile faremo partire la seconda parte del mercato già lunedì con chiusura martedì sera.
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Allora ve segnalo subito : Arnautovic (Bologna)
Se volete, il primo giro di buste potrebbe anche cominciare stasera, perché aspettare lunedi ?
Stiamo a questo che collima sia le esigenze dei gestori sia degli utenti che guardano più di rado il topic. Ricordo che ci sono 200 milioni aggiuntivi al budget residuo per questa nuova fase.
6 ore fa, Hobb 3 Dita ha scritto:- Il nuovo turno sarà dalle 18 di lunedì e durerà 24 ore terminando alle 18 di martedì. Risultati in serata.
Detto questo vedo almeno due giocatori di livello superiore in ogni squadra, si prospetta equilbrato
Guardando il quadro del primo turno dell'asta, spiccano un paio di curiosità
Intanto @Albert Starkha risparmiato parecchio prendendo comunque giocatori che la palla la buttano dentro con una certa dimestichezza
Neymar a 2 e addirittura Messi a 1 ... non me lo sarei mai aspettato !
Anche @Zapotecche si è aggiudicato sia Mbappé che Lewandowski a "soli" 155 crediti ciascuno è stato un calcolo ben riuscito
Guardando quanto abbiamo speso complessivamente per campionato :
Inghilterra 911
Spagna 590
Italia 306
Francia 273
Germania 158
rispecchia un po', a grandi linee, quel che pensiamo dei vari tornei in quanto a valore dei calciatori che ci giocano ?