Busta inviata
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Inviata! Dovremmo esserci tutti!
Ciao a tutti,
purtroppo non abbiamo ancora finito ...
per gli ultimi due l'appuntamento è a partire dalle ore 18 di domani.
Appena vedo le buste poi vi dico (immagino sarà più o meno domani a quest'ora, salvo imprevisti)
Pensate bene
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Visto che manchiamo solo io e Kevan, e lui ha più soldi di me, facciamo che lui scrive qui chi si vuole prendere e lo paga 69. Poi io scrivo chi mi prendo a 1. Che dite?
Stavo per scrivere la stessa cosa !
Io domani avrei scritto :
Dybala (Roma) 69
E allora chiudiamo dai! @Maron Greyjoy a te l'onore di concludere!
Prendo Milik a 1
Pubblico allora le rose definitive! Ringrazio @Cdp Stark per essere stato arbitro di questa fase. A sinistra, ho indicato anche i milioni risparmiati per il calciomercato invernale. Se vedete errori, ditelo:
Al solito, in verde i titolari così come acquistati nella prima fase del mercato. Per fare sostituzioni in vista della prima giornata c'è tempo fino a... Venerdì alle 20:30
Dichiaro dunque aperta la decima edizione del Fantabarriera!
E ricordo sempre che è possibile inserirsi a gioco in corso in qualsiasi momento scegliendo la propria rosa fra i calciatori liberi.
Tutto giusto, tranne il nome della mia squadra che è Dolorous Edd :-(
I titolari sono quelli della prima fase, vanno bene così
Grazie, ho corretto!
Tutto ok: Per ora parto con il quintetto titolare. BUON FANTABARRIERA A TUTTI!!!!!!!!!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
13 ore fa, Kevan Lannister ha scritto:Tutto giusto, tranne il nome della mia squadra che è Dolorous Edd :-(
I titolari sono quelli della prima fase, vanno bene così
Le ultime notizie dall'Olimpico mi suggeriscono di mettere titolare Dybala
Come faccio a ignorare le urla che sento dal terrazzo di casa ?
Posso suggerire dei tappi per orecchie?
Cambio registrato. Io tanto per sfidare la sorte metto Firmino titolare
1 ora fa, Hobb 3 Dita ha scritto:Posso suggerire dei tappi per orecchie?
Vivo a Roma, in linea d'aria l'Olimpico non è lontano
Ieri sera ho sentito un boato e poi le urla "Dybala!" ... l'ho preso per un suggerimento