Halaand Mbappe Lewa gli unici 3 che valevano spese indecenti per me. Poi probabilmente ci sono Immobile e Mané.
Credo ci sarà abbastanza equilibrio, ma con Zapotec grande favorito.
Ho provato a prendere Halaand, ma sapevo che inviando la busta con ritardo non ce l'avrei fatta. Però non ho avuto il coraggio di cambiare strategia
Poteva anche dirti bene
Essendo così pochi, magari ci eravamo buttati tutti su Mbappé e Lewa
Io avevo puntato tutto su Haaland e offerto 1 per gli altri 4, scegliendo grossi nomi, pensando "hai visto mai, magari in Francia si buttano tutti su Mbappé e nessuno pensa a Neymar ..."
Invece è capitato che nessuno pensasse a Messi e il turno dopo, essendo l'unico a dover prendere un giocatore per la Ligue 1, l'ho preso io. Poi magari quest'anno farà 3.000 assist e manco mezzo gol
Invita busta!
Infatti sono super soddisfatto dei miei titolari! 5/5
Ora invio le nuove offerte
Busta inviata
Inviato!
Busta inviata.
Dato che avete inviato tutti sono in grado di pubblicare già ora i risultati!
C'è qualcosa da rivedere in Italia, mentre negli altri campionati i giochi sono già praticamente fatti:
Per l'orario di invio delle prossime buste (che potrebbero essere le ultime) vi rimando ai comunicati degli organizzatori.
Ciao!
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Ma ... il comunicato degli organizzatori citava mercoledì con orario da definire
Visto che tutti i partecipanti sono sempre attenti, perché non cominciare il turno da stasera (tipo alle 21 ?) e farlo finire domani sera ?
P.s. Iglesias chi è?
Mica è Lucas Vazquez Iglesias del Real ? In tal caso lo conoscono tutti solo come Lucas Vazquez
29 minuti fa, Cdp Stark ha scritto:Per l'orario di invio delle prossime buste (che potrebbero essere le ultime) vi rimando ai comunicati degli organizzatori.
Perfetto, possiamo iniziare stasera all'orario proposto da Kevan. Le poche offerte mancanti e i milioni rimasti suggeriscono un epilogo rapido per cui do carta bianca a @Cdp Starkper gestire le fasi finali.
8 minuti fa, Kevan Lannister ha scritto:P.s. Iglesias chi è?
Mica è Lucas Vazquez Iglesias del Real ? In tal caso lo conoscono tutti solo come Lucas Vazquez
nella busta era scritto: Iglesias del Real Betis
poi io sono ignorantissimo non so dirvi di più
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
17 minuti fa, Cdp Stark ha scritto:nella busta era scritto: Iglesias del Real Betis
poi io sono ignorantissimo non so dirvi di più
Ah, ecco chi è !
Sulla app "Tutti il calcio" ha come nome completo Borja Iglesias Quintas, vallo a capire che era lui
Busta inviata
Molto probabilmente siamo in fase di chiusura dell'asta, secondo me dopo questo giro avremo le rose complete