Risultati giornata 21:
Complici i rinvii della Premier, le marcature valide sono solo 6. Altrettante quelle sprecate dai panchinari
Di queste 6, la metà sono mie e vado alla sosta Europei con un +8 sul Real Topolinia.
A contendersi il terzo gradino abbiamo Dolorous Edd e Qarth FC separate di un solo punto.
Si torna in campo dopo la sosta nazionali!
Ecco i risultati del weekend scorso:
Termine formazioni del prossimo turno Venerdì alle 17, col fischio d'inizio di Salernitana-Inter!
Quest'anno è sempre più dura ç_ç
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Classifica poco mossa con la 23esima giornata:
Ci sono stati anche due recuperi che hanno prodotto 1 gol di Rashford che ho assegnato direttamente nella classifica generala a @Zapotec
A Venerdì con la nuova giornata!
Turno statico con (circa) 2 marcature a testa. Si conferma quindi il vantaggio di +9 del sottoscritto su @Zapotec che a sua volta è a +4 su @Kevan Lannister. Le giornate al termine sono solo 7, chi tenta un attacco?
Ed ecco il 25esimo turno. In pillole:
Mentre vi scrivo si stanno giocando delle partite di Liga e Premier. Non contano per noi! Il 26esimo turno inizia infatti Venerdì alle 20:30 che è anche il termine ultimo per modificare le formazioni per questa giornata.
Provo a mettere Vinicius in campo.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Manca Delort in campo col Nantes domani, ma la sua prestazione non influirà sui risultati di giornata che sono quindi a pubblicarvi ora:
La mossa di @Lady Monicaha fatto scatenare Joselu che ha ben deciso di segnare. In testa, la mia squadra si riporta a +10 grazie alla tripletta di Benzema
Ora ci sono in programma dei recuperi di Premier fra domani e dopodomani; contemporaneamente Serie A e Liga giocano un turno infrasettimanale non valido per noi. Si torna in campo invece nel weekend (chiusura formazioni Venerdì ore 20:30) per la ventisettesima giornata
Il 2/5/2023 at 22:04, Hobb 3 Dita ha scritto:La mossa di @Lady Monicaha fatto scatenare Joselu che ha ben deciso di segnare.
E ovviamente nel turno infrasettimanale ha segnato Vlahovic.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
I risultati della ventisettesima giornata (orfani della Liga) ci regalano una quadripletta di Lacazette e la conseguente risalita al terzo posto di @Maron Greyjoy ora appaiato a @Kevan Lannister
Abbiamo avuto anche dei recuperi di premier dai quali ne sono scaturiti 1 marcatura di Salah e 1 di Halaand che ho già ineserito nella classifica generale.
Mancano quattro turni al termine, il prossimo inizia Venerdì 12 Maggio alle ore 20:30!
Exploit di @Zapotecche con 7 marcature vince la giornata e sostanzialmente dimezza lo svantaggio dalla vetta. Consolida il terzo posto @Maron Greyjoy
Terz'ultima giornata vinta da @Maron Greyjoy con 6 marcature delle 15 totali; il distacco dal secondo posto scende a -7. In vetta, invece, ora il distacco è di solo 4 punti:
Torneremo in campo per la penultima giornata Venerdì sera. Intanto ci delizieremo con gli ultimi due recuperi di Premier League in programma Mercoledì e Giovedì. Giocherà un turno infrasettimanale anche la Liga ma non sarà valevole per il nostro campionato.
Trentesimo turno che vede il passaggio a vuoto per il Real Topolinia. @Zapotec muove comunque la classifica grazie al gol di Rashford in uno degli ultimi recuperi di Premier. Ma la doppietta di Osimhen porta il vantaggio del sottoscritto a +5.
4 gol a testa per @Maron Greyjoy e @Kevan Lannister Maggiori le speranze del primo di agguantare la seconda posizione che del secondo di agguantare la terza.
@Lady Monicae @Albert Starksi contendo la quinta posione, con i campioni in carica a +4.
L'ultima giornata prenderà il via Venerdì sera con l'anticipo della Seria A. Sarà una giornata con soli tre campionati impegnati in quanto Bundesliga e Premier hanno concluso i rispettivi campionati
Io concedo una meritata passerella a Openda che da quando l'ho acquistato l'ho lasciato in panchina sprecando ben 8 gol (spoiler: in questa speciale classifica non è il primo, è il terzo ma ha il primato tra i giocatori acquistati nel mercato invernale)
ECCOCI!
Senza colpi di scena finali, il Watchers FC conquista l'ambito titolo!!!!
Rendo l'onore delle armi a tutti i partecipanti e ne approfitto per dare i doverosi ringraziamenti a chi supporta questo gioco nella delicatissima fase della creazione delle rose, quindi @Mayae @Cdp Stark
Nei prossimi giorni vi metto a disposizione classifiche marcatori e statistiche varie, così chi vuole comincia già a prendere appunti per l'anno prossimo!
COMPLIMENTI AI WATCHERS!!!!!
Io quest'anno ho fatto bellamente SCHIFO!
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre