Entra Registrati
Fantabarriera 10
H di Hobb 3 Dita
creato il 01 agosto 2022

H
Hobb 3 Dita
Confratello
Guardiani della Notte
1079 messaggi
Hobb 3 Dita
Confratello

H

Guardiani della Notte

1079 messaggi
Inviato il 21 marzo 2023 12:50 Autore

Risultati giornata 21:

4kBDKVL.png

Complici i rinvii della Premier, le marcature valide sono solo 6. Altrettante quelle sprecate dai panchinari :ehmmm:

Di queste 6, la metà sono mie e vado alla sosta Europei con un +8 sul Real Topolinia.

A contendersi il terzo gradino abbiamo Dolorous Edd e Qarth FC separate di un solo punto.

Si torna in campo dopo la sosta nazionali!

H
Hobb 3 Dita
Confratello
Guardiani della Notte
1079 messaggi
Hobb 3 Dita
Confratello

H

Guardiani della Notte

1079 messaggi
Inviato il 05 aprile 2023 14:51 Autore

Ecco i risultati del weekend scorso:

4kBDKVL.png

Termine formazioni del prossimo turno Venerdì alle 17, col fischio d'inizio di Salernitana-Inter!

Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12543 messaggi
Lady Monica

Guardiani della Notte

12543 messaggi
Inviato il 07 aprile 2023 9:44

Quest'anno è sempre più dura ç_ç 

È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

H
Hobb 3 Dita
Confratello
Guardiani della Notte
1079 messaggi
Hobb 3 Dita
Confratello

H

Guardiani della Notte

1079 messaggi
Inviato il 12 aprile 2023 15:45 Autore

Classifica poco mossa con la 23esima giornata:

4kBDKVL.png

Ci sono stati anche due recuperi che hanno prodotto 1 gol di Rashford che ho assegnato direttamente nella classifica generala a @Zapotec

A Venerdì con la nuova giornata!

Modificato il 05 July 2024 17:07

H
Hobb 3 Dita
Confratello
Guardiani della Notte
1079 messaggi
Hobb 3 Dita
Confratello

H

Guardiani della Notte

1079 messaggi
Inviato il 18 aprile 2023 17:39 Autore

Turno statico con (circa) 2 marcature a testa. Si conferma quindi il vantaggio di +9 del sottoscritto su @Zapotec che a sua volta è a +4 su @Kevan Lannister. Le giornate al termine sono solo 7, chi tenta un attacco? :jaqen:

4kBDKVL.png

H
Hobb 3 Dita
Confratello
Guardiani della Notte
1079 messaggi
Hobb 3 Dita
Confratello

H

Guardiani della Notte

1079 messaggi
Inviato il 26 aprile 2023 20:20 Autore

Ed ecco il 25esimo turno. In pillole:

• Qualche rinvio di Premier ci tiene col fiato sospeso
  • Il Real Topolinia guadagna 1 punto ed ora è a -8 dalla vetta
  • La maledizione del panchinaro tedesco colpisce ancora @Kevan Lannister

4kBDKVL.png

Mentre vi scrivo si stanno giocando delle partite di Liga e Premier. Non contano per noi! Il 26esimo turno inizia infatti Venerdì alle 20:30 che è anche il termine ultimo per modificare le formazioni per questa giornata.

Lady Monica
Guardiani della Notte
12543 messaggi
Lady Monica

Guardiani della Notte

12543 messaggi
Inviato il 27 aprile 2023 19:46

Provo a mettere Vinicius in campo. 

È Frittella il nostro Re

Io ne mangio pure tre

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

H
Hobb 3 Dita
Confratello
Guardiani della Notte
1079 messaggi
Hobb 3 Dita
Confratello

H

Guardiani della Notte

1079 messaggi
Inviato il 02 maggio 2023 22:04 Autore

Manca Delort in campo col Nantes domani, ma la sua prestazione non influirà sui risultati di giornata che sono quindi a pubblicarvi ora:

4kBDKVL.png

La mossa di @Lady Monicaha fatto scatenare Joselu che ha ben deciso di segnare. In testa, la mia squadra si riporta a +10 grazie alla tripletta di Benzema

Ora ci sono in programma dei recuperi di Premier fra domani e dopodomani; contemporaneamente Serie A e Liga giocano un turno infrasettimanale non valido per noi. Si torna in campo invece nel weekend (chiusura formazioni Venerdì ore 20:30) per la ventisettesima giornata:ninja:

Lady Monica
Guardiani della Notte
12543 messaggi
Lady Monica

Guardiani della Notte

12543 messaggi
Inviato il 04 maggio 2023 12:45
Il 2/5/2023 at 22:04, Hobb 3 Dita ha scritto:

La mossa di @Lady Monicaha fatto scatenare Joselu che ha ben deciso di segnare.

>_>

E ovviamente nel turno infrasettimanale ha segnato Vlahovic.

È Frittella il nostro Re

Io ne mangio pure tre

H
Hobb 3 Dita
Confratello
Guardiani della Notte
1079 messaggi
Hobb 3 Dita
Confratello

H

Guardiani della Notte

1079 messaggi
Inviato il 10 maggio 2023 18:03 Autore

I risultati della ventisettesima giornata (orfani della Liga) ci regalano una quadripletta di Lacazette e la conseguente risalita al terzo posto di @Maron Greyjoy ora appaiato a @Kevan Lannister

4kBDKVL.png

Abbiamo avuto anche dei recuperi di premier dai quali ne sono scaturiti 1 marcatura di Salah e 1 di Halaand che ho già ineserito nella classifica generale.
Mancano quattro turni al termine, il prossimo inizia Venerdì 12 Maggio alle ore 20:30!

H
Hobb 3 Dita
Confratello
Guardiani della Notte
1079 messaggi
Hobb 3 Dita
Confratello

H

Guardiani della Notte

1079 messaggi
Inviato il 16 maggio 2023 11:10 Autore

Exploit di @Zapotecche con 7 marcature vince la giornata e sostanzialmente dimezza lo svantaggio dalla vetta. Consolida il terzo posto @Maron Greyjoy

4kBDKVL.png

H
Hobb 3 Dita
Confratello
Guardiani della Notte
1079 messaggi
Hobb 3 Dita
Confratello

H

Guardiani della Notte

1079 messaggi
Inviato il 23 maggio 2023 14:08 Autore

Terz'ultima giornata vinta da @Maron Greyjoy con 6 marcature delle 15 totali; il distacco dal secondo posto scende a -7. In vetta, invece, ora il distacco è di solo 4 punti:

4kBDKVL.png

Torneremo in campo per la penultima giornata Venerdì sera. Intanto ci delizieremo con gli ultimi due recuperi di Premier League in programma Mercoledì e Giovedì. Giocherà un turno infrasettimanale anche la Liga ma non sarà valevole per il nostro campionato.

H
Hobb 3 Dita
Confratello
Guardiani della Notte
1079 messaggi
Hobb 3 Dita
Confratello

H

Guardiani della Notte

1079 messaggi
Inviato il 30 maggio 2023 14:37 Autore

Trentesimo turno che vede il passaggio a vuoto per il Real Topolinia. @Zapotec muove comunque la classifica grazie al gol di Rashford in uno degli ultimi recuperi di Premier. Ma la doppietta di Osimhen porta il vantaggio del sottoscritto a +5.

4 gol a testa per @Maron Greyjoy e @Kevan Lannister Maggiori le speranze del primo di agguantare la seconda posizione che del secondo di agguantare la terza.

@Lady Monicae @Albert Starksi contendo la quinta posione, con i campioni in carica a +4.

4kBDKVL.png

L'ultima giornata prenderà il via Venerdì sera con l'anticipo della Seria A. Sarà una giornata con soli tre campionati impegnati in quanto Bundesliga e Premier hanno concluso i rispettivi campionati :saiyan:

Io concedo una meritata passerella a Openda che da quando l'ho acquistato l'ho lasciato in panchina sprecando ben 8 gol :ehmmm: (spoiler: in questa speciale classifica non è il primo, è il terzo ma ha il primato tra i giocatori acquistati nel mercato invernale)

H
Hobb 3 Dita
Confratello
Guardiani della Notte
1079 messaggi
Hobb 3 Dita
Confratello

H

Guardiani della Notte

1079 messaggi
Inviato il 05 giugno 2023 19:52 Autore

ECCOCI!

4kBDKVL.png

Senza colpi di scena finali, il Watchers FC conquista l'ambito titolo!!!! :stralol::victory::salta:

Rendo l'onore delle armi a tutti i partecipanti e ne approfitto per dare i doverosi ringraziamenti a chi supporta questo gioco nella delicatissima fase della creazione delle rose, quindi @Mayae @Cdp Stark

Nei prossimi giorni vi metto a disposizione classifiche marcatori e statistiche varie, così chi vuole comincia già a prendere appunti per l'anno prossimo!

Lady Monica
Guardiani della Notte
12543 messaggi
Lady Monica

Guardiani della Notte

12543 messaggi
Inviato il 08 giugno 2023 21:48

COMPLIMENTI AI WATCHERS!!!!!

Io quest'anno ho fatto bellamente SCHIFO! :stralol:

È Frittella il nostro Re

Io ne mangio pure tre

Creato
2 anni fa
Ultima Risposta
1 anno fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
H
Hobb 3 Dita
56 messaggi
Kevan Lannister
40 messaggi
Lady Monica
21 messaggi