io ho gia giocato a age of mithology e gli altri e vecchi age of empires voi ci avete gia giocato?
Magari solo per alcuni minuti , ho giocato a tutti i vari Age of .... , sapete com'è...me lo impone il mio lavoro....
certo, li ho quasi tutti gli rts sono appassionato di strategici, ne ho parlato nella discussione su il gioco strategico del signore degli anelli
si...ma age of empires 2 rimane uno dei miei preferit!!!
giocati tutti, ma stufano presto in quanto non esiste una vera differenza tra le varie civiltà
Nel mitology io ho avuto dificolta con i nordici gli operai ke si trasformano in guerrieri ecc mi ha confuso ^^
Tutti bellissimi ma AoE2 è un pezzo di storia,li ha iniziati tutti lui i giochi di strategia in tempo reale,Warcraft I e II hanno dato l'idea(ricordi di quando ero piccolo e giocavo a questi vecchi leggendari titoli sul Mac di mio padre.... )ma questa è stata sviluppata da AoE I ma soprattutto II,Warcraft III non è altro che la fusione dei due capolavori
io ho giocato a age of empires 2 per qualche tempo...molto carino all'inizio, ma devo dire che mi ha stancato dopo un po'..anche se mi piacciono molto questo tipo di giochi (il migliore secondo me resta sempre starcraft!) e ora sto giocando a medieval total war (alternato a knights of the old republic )
Eehehhe sisis giocato a tutti
Mi hanno preso parecchio tempo in passato..poi mi son "drogato" di civ 3 e warcraft 3 per non parlare degli altri
si...ma age of empires 2 rimane uno dei miei preferit!!!
quoto in pieno!
ho passato ore facendo in modo che le orde mongole di Genghiz Khan sotto il mio controllo seminassero il terrore tra i poveri stolti di turno che mi si paravano davanti!BWAHAHAHAHAHAH!èé
solo ke nn ci rigioco più da quando sono partito...
io preferisco i giochi strategia a turni, perchè sono molto "rinco" nel usare il mouse...
E' un gioco grandioso, forse il migliore del tipo "strategico in tempo reale" grazie alla varietà di scenari possibili.
La cosa che preferisco sono gli stregoni del tempo antico, quando provocano i terremoti che inghiottono le torri al grido di "YA-KA-TO-PAAA!!!". Da scompisciarsi.
Però alla lunga non regge e tende a saturare, come hanno già detto in molti. Non credo che non sia tanto per difetti del gioco in sé, è che il tepo reale ha i suoi limiti, dopo un po' la continua sollecitazione dell'attenzione ti stanca, e su un gioco strategico che per definizione dura qualche ora...
Molto meglio quelli a turni, primo fra tutti CIVILIZATION (vedi anche il link sotto, sto lavorando ad uno scenario Stark-Lannister...)
io preferisco i giochi strategia a turni, perchè sono molto "rinco" nel usare il mouse...
io ho Age of Wonders, lo conoscete?
io preferisco i giochi strategia a turni, perchè sono molto "rinco" nel usare il mouse...io ho Age of Wonders, lo conoscete?
Certo!!
Ma il mio preferito è Medieval total war!!!
ghgh!ad AoW prima di partire stavo lavorando ad uno scenario su Westeros...
mi sa ke ci rimetterò mano quando torno