*** MESSAGGIO CANCELLATO DAI MODERATORI ***
non si può parlare di crack e pirateria sul forum...
:D
Infatti è vietato...c'è scritto anche in rosso nell'homepage sotto questa sezione:
E' severamente vietato postare messaggi richiedenti informazioni riguardanti Crack , Programmi patchati e qualunque altro materiale illegale.
Cos'è che non hai capito di questa frase? :D
Che non avvenga mai più una cosa del genere! ^_^
Polgara
Io ho amato Age of Empires II, una vera e propria pietra miliare nella storia dei video-giochi!!!
Le mie civiltà preferite erano Aztechi, Giapponesi, Mongoli e Teutoni.
Ho imparato molta storia dalle Campagne di Saladino, di Giovanna d'Arco, di Barbarossa e di Gengis Khan!!!
Magnifico, davvero un capolavoro!
e via lan è veramente un gioco stupendo AoE2 :) ci gioco ancora adesso eheh
Molto bello anche AoE3, però credo che perda punti se lo si accosta al secondo capitolo della trilogia degli Age.
E poi in Age II ci sono molte più civiltà giocabili e copre un maggior lasso di tempo!
Ho giocato ai primi 2 e mi sono piaciuti un sacco,specialmente le campagne storiche.La mia preferita resta sempre quella della Pulzella d'Orlean,ma anche quella del Cid Campeador è stata splendida.
Tuttavia,la mia civiltà preferita restano sempre i bizantini (nel primo capitolo) e gli spagnoli (nel secondo). Sarei curioso di provare gli inglesi nel 3...la sottile linea rossa...
Ah, i catafratti bizantini, le cariche contro la fanteria dei goti e dei cinesi.... :angry: quanti ricordi!!
La mia preferita campagna quella di Gengis Khan era! (detto come avrebbe detto Yoda!)
I Mangudai che caricavano, sparavano le frecce e ripiegavano...i loro massacri li sogno tutte le notti!
Ah, i catafratti bizantini, le cariche contro la fanteria dei goti e dei cinesi.... :unsure: quanti ricordi!!
La mia preferita campagna quella di Gengis Khan era! (detto come avrebbe detto Yoda!)
I Mangudai che caricavano, sparavano le frecce e ripiegavano...i loro massacri li sogno tutte le notti!
Mangudai + arieti corazzati + esercitazioni dei mongoli = armata imbattibile...
Non sognare, gioca ^_^
Ah Drogo, tu la sai lunga!
Senti qua: paladini sui fianchi + campioni al centro + cavalleria leggera (x coprire eventuali ritirate) + TRABUCCHI A GO GO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusate io non ho mai capito bene una cosa :unsure: : nell'espansione di AoE II l'abilità extra dei bizantini è che i catafratti possono travolgere il nemico, o qualcosa del genere... ma in cosa consiste veramente? che durante l'attacco fanno un danno quando arrivano in prossimità del nemico? perchè a volte mi è sembrato che succedesse questo, ma non sono sicuro se fosse considerato come primo colpo di spada...
l'esercito migliore è: 50 arcieri arco lungo britannici pimpati al massimo e 10 trabucchi.
invincibili.
grandi giocate alle medie, ma ormai è un po' superato... :unsure:
Non so chi sia Drogo.
Mai capito cosa sia il travolgere dei catafratti.
Arcieri con arco lungo? io faccio 39 + 9 trabucchi, per avere una riga completa sullo schermo, che sono multipli di 3..
Sarà un gioco superato tecnicamente ma per me resta il migliore :unsure:
E che cosa ne dite di una 40ina di Cho-ku-nu cinesi con cammelli corazzati ai fianchi + linea di fanteria pesante davanti?
Scusa Rakharo, mi sono confuso....il tuo avatar mi ricorda Drogo (ex marito di Dany).
E che cosa ne dite di una 40ina di Cho-ku-nu cinesi con cammelli corazzati ai fianchi + linea di fanteria pesante davanti?
massacrati senza pietà dai 50 arcieri... :unsure:
la loro gittata è impressionante (direi quasi mal-calibrata), il tuo esercito si dimezza prima ancora che i Chu-Ku-Nu arrivino a distanza sufficiente da poter lanciare...
fai una prova con Editor, nessun esercito (ragionevolemte e fattibile con 200 di popolazione) batte 50-60 arcieri ad arco lungo britannici... forse i cosi Goti, queli invulnerabili alle frecce... ma non so mica...
Sarà un gioco superato tecnicamente ma per me resta il migliore
anch'io lo pensavo, ma poi ho provato con a serie total war? magnifici...
te li consiglio caldamente