La colpa non è certo mia, ma di Rhaegar... digli di darsi una mossa.
ve guarda ke il mio age ce l hai tu, io c ho appena guardato ma nn ce l ho mica.....
Ah? Ehe hehe glom.. . eh si ..... ma guarda un po'.... era nascosto dietro una pila di cd.... eheheheh bene bene, quando volete si può dare inizio a mortal kombat...
Credo Otto !! Un po' pochini, ma pazienza !!
Però a forza di aspettarvi mi sto appisolando
Senti che ci faccio, di quel dannato cd non parte neanche l'installazione!
Addai alleluia finalmente nelle mie mani AoE III
Stupendo, bellisimo.... gioco con i tedeschi.. non ho ancora provato gli altri
Comunque gioco già on-line che bello adesso mi piallano alla II era di solito manco riuscivo ad arrivare a quella
Comunuqe se qualcuno mi becca nel broswer messaggi ITALIA il mio nome è Matthis...sarei onorato di battermi con voi!
P.S odio Eso 5 anni prima di fare una partitozza
Il cd non va, dobbiamo trovare il modo di procurarcene un altro... Lo sapevo, ma d'altraparte, come diceva il buon Silva, "Quand' a's'lavora i ghèn sèmper d'inconvenient..."
Age of Mythology e Titans alla grande ! Motivo? Gli altri Age of mi sembrano tutti un pò ripetitivi... Volete mettere un esercito di sole creature mitologiche?
Se qualcuno ha strategie da consigliarmi sono sempre bene accette!
Henry a Age of Empire come siete messi ??? Quand'è che possiamo fare una mega partita ad Age con voi ??? Non siete ancora riusciti a combinare qualcosa ??
Dai Dai che ho voglia di un bel Brescia vs Parma
Siamo messi male Mick.
Jory Cassel è confinato su in montagna viste le abbondanti nevicate, ed inoltre continua a fracassarci le scatole spergiurando che la sua copia l'ha persa...
Da un bel po' chiedo aita a costui, ma senza molto successo..........
Contattalo tu.
Dacci il tempo di procurarci il cd originale, magico, e vedrai che il partitone lo facciamo...
Oh, m'arcmand! Parma vs Brescia eh!
eh procurato sto cd?A difender la Leonessa ci son pure io =PP
Age of Mythology e Titans alla grande
Eh mi ha stupito sto titolo L'ho regalato ad un mio amico un po' di tempo fa...e ha gradito parecchio =PPP L'idea un po' originale paga bene
Ma certo Loras più siamo meglio è !!!!!!!
E vinceremo perchè noi siamo la Leonessa d'Italia !!!!!
E i parmigiani una leonessa non può che mangirseli in un boccone !!
E i parmigiani una leonessa non può che mangirseli in un boccone !!
bah...dipende..al massimo la leonessa si mangerà un pezzo di parmigiano andato a male.....eh cmq nn riesco a...procurarmelo sto cd, in giro si trovano solo aoe3..ah xo forse ora ho trovato il contatto giusto....oppure slo se in qst giorni sei qua a pr all uni ci passi una copia del tuo.....
tutti gli age sono stupendi(preferisco il 2+espansione e mytology)..........ma Starcraft è il migliore
anche stronghold nn è male però
Ho giocato all'uno,2 ,esp del 2 e of mitology........tutti bellissimi a aparte il fatto che sia nel 2 che nell'espansione tutte le civiltà sono praticamente identiche!
E poi dopo un pò è "leggermente" monotono......... :unsure: :unsure: ^_^ :D :D
Edric
anche a me piace stronghold, sia la versione delux, che quella crusader.
qualc'1 sa se ce ne un altra versione????