ho giocato per anni all'uno e al due (e relative espansioni), ho giocato abbastanza anche a Mithology e a The Titans, ed ora ho appena comprato il tre: a prima vista mi sembra speldido! penso proprio che sia un degno successore, sebbene con più di una modifica nelle modalità di gioco.
uffa..tanto tempo per scaricarlo...e alla fine la demo del tre non mi parte...
dicono che e' il mio processore che non lo regge..ma quanto accidenti e' pesante??
non si puo' mica cambiare parti di computer ad ogni nuovo acquisto...
che ingiustizia...
specifiche MINIME:
processore 1,4 GHz
Ram 256 MB
Scheda video: 64 MB
SO: Windows XP
ripeto, minime.
Cmq posso dire che 1,4 GHz si riferisce a processori Intel, perchè su un Athlon XP 1800+ (1,16 GHz) di un mio amico gira, anche se lentamente, ma cmq in modo giocabile.
è effettivamente grosso come gioco ci vuole un buon computer!però cambierei computer per quel gioco!!
Lo voglio provare!....Adoravo gli Age Of Empires....ho giocato a tutti e due, e avevo provato anche age of mithology ma non mi è finito di piacere!
....penso ke sul mio athlon xp 2000+ dovrebbe andare...anche se non proprio come una scheggia!!
Ciao
Bry
faro' il possibile....
in fondo a quel gioco sono affezionata...
grazie x l'aiuto!!
un brindisi
ciao ciao!
ci stò giocando ora purtroppo ha un problema....dà dipendenza!
dipendenza??? si conosco la sensazione....
adoro fare le canpagne,ci perdevo le ore.....
stavolta la storia è completamente inventata e in mezzo appaiono personaggi storici reali come washington e simon Bolivar! ah la campagna è generazionale usi tre pg principali diversi e parecchi comprimari anche se non raggiunge la bellezza del mithology la storia non è comunque malvagia!
per quanto mi riguarda, seppur non al livello del 2, è davvero splendido; personalmente molto meglio di mithology. le novità alla struttura del gioco (che in principio mi avevano spaventato un po') si sono rivelate, a mio parere, ottime. la grafica è di buon livello, il che non guasta. certo è un po' pesante...
Se tutto funziona come dovrebbe, in questi giorni dovremmo fare un mega partitone on line con l'Age of Kings, grazie all'aiuto dei grandi bresciani!
Ma vediamo se riusciamo a combinare qualcosa di buono una volta tanto !!
Dacci il tempo di procurarci il cd originale, magico, e vedrai che il partitone lo facciamo...
Oh, m'arcmand! Parma vs Brescia eh!
Come preferite. Per me è indifferente !!
Vediamo se riusciamo a fa r partecipare anche lo Svizzero, così facciam Nord contro Sud
Speriamo solo ci siano tutti !!
Come preferite. Per me è indifferente !!Vediamo se riusciamo a fa r partecipare anche lo Svizzero, così facciam Nord contro Sud
Speriamo solo ci siano tutti !!
La colpa non è certo mia, ma di Rhaegar... digli di darsi una mossa.
Ma in quanti si può essere al massimo?