Ho giocato solo a Age of Empires 1 e nn mi è piaciuto...
Ma poi ho visto Age of Mithology ...
Il primo AoE me l'ha fatto provare un amico, mi era piaciuto abbastanza, così poi ho comprato il secondo e ci ho giocato tantissimo. Age of Mythology non l'ho mai provato, adesso attendo il terzo, vediamo com'è.
ho giocato con tutti,compresi i discendenti "star wars battlefront" ed "empire earth"
Age of Mythology non l'ho mai provato
DEVI assolutamente... se poi lo provi con l'espansione "Titans" è ancora meglio!
Io ho sia Age of Mythology sia Age of Empires con l'espansione The Conqueros, e ho usurato il Pc a forza di giocarci
Molto bellli entrambi, ma ultimamente preferisco Age of Mythology, dove ormai con i nordici faccio sfracelli.
Molto bellli entrambi, ma ultimamente preferisco Age of Mythology, dove ormai con i nordici faccio sfracelli.
Io invece faccio sfracelli con tutti
Con i Greci solitamente faccio corpi di arcieri, Manticore e Centauri, con gli Egizi produco fenici e scarabei in quantità industriali mentre con i Vichinghi faccio un esercito di sole Valchirie
Io ho giocato ad Age of Empires II (con espansione The Conquerors) con cui ho iniziato a giocare di strategia al pc, poi Age Of Mythology ed espansione The Titans...molto belli secondo me!
ho giocato al II ed è stupendo unica pecca le torrette ed i castelli troppi ed ho anche mitology solo che mi si è rovinato e ciau....
Tra poco mi piglio il III da come me lo descrivono deve essere una fi***a....
si, io ho provato la demo e ho guardato gli screen..non male a prima vista!
io li ho tutti...
age of empires I e II
age of mithology+the titans expansion
la golden edition di age of empires II the age of kings
ADORO I GIOCHI DI STRATEGIA!!!!!!!!!!!!!!!
e i cheat sono troppo divertenti da usare in age of empires...
tra un pò avro anche il tre!!!!! :smack: :smack:
esiste il 3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!DAVVERO????
grazie x la dritta amico!! :smack: :smack:
certo che sei super veloce...tipo d'azione!!!!!!!!!!
:smack:
hai mai provato alice mc'gees dark?e' bellissimo!!! :smack: ciao
un bacione!!
certo che sei super veloce...tipo d'azione!!!!!!!!!!
hai mai provato alice mc'gees dark?e' bellissimo!!! :smack: ciao
un bacione!!
hahaah puoi contarci! :smack:
sì l'ho provato e devo dire che era uno spasso anche se non vado molto d'accordo con mouse e tastiera!