secondo voi quando sbarchera Dany, ki dei sette regni si alleera con lei?
Ophs ho sbagliato sezione -.-
me lo spostete nel Castello nero?
Più attenzione la prossima volta, Brandon!
Cmq, a mio avviso Daenerys ha altro di cui preoccuparsi.
Spoilers "THE ARMS OF THE KRAKEN"
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Perchè, a quanto sembra, saranno i Sette Regni a venire da lei.
/me sghignazza.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
FINE SPOILERS
Sì, perchè tra Baratheon (sia Robert che Stannis che Renly), Lannister (Joff e Cersei), Tully (un'accozzaglia di deficienti apparte Brynden), Stark (fidarsi è bene ma prenderlo in quel posto è meglio, altro che inverno sta arrivando) e Tyrell (mangia io che mangi tu) manca proprio una famiglia decente, Westeros ne ha bisogno.
Magari di pazzi, però consapevoli di esserlo.
Spoilers I Tentacoli del Calamaro Gigante Fritto (ndT The Arms of The Kraken)
Cmq, non credo che il Corno di Euron serva a qualcosa. Magari sarebbe stato utile con i vecchi draghi Targ, anche con quelli di Aegon forse, ma i tre nuovi sono troppo legati a Dany. E' REALMENTE la madre.
Cmq non credo che la vedremo tra breve ad Approdo. Sicuramente comincerà a prepararsi dopo i 5 anni di aFfC.
FINE SPOILERSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
Ciau
invece secondo me il corno di euron è da temere......
Difficilmente Dany troverà alleati tra i nobili dei Sette Regni.
Potrebbero esserci persone ancora fedeli ai Targ ma i nobili la metteranno prima alla prova o cmq vedranno come reagirà agli attacchi vari che inevitabilmente dovrà fronteggiare.
Se dimostrerà di essere capaca, ma soprattutto forte, avrà dalla sua molte nobili case.
di certo i nobili non sarebbero entusiasti di una regina ragazzina (primo perchè donna, secondo perchè ragazzina... )...
Però io credo che il popolo vedrebbe di buon occhio un ritorno dei Targ, dopotutto gli ultimi a regnare bene e in pace assoluta (perchè ricordiamoci che durante il regno di Robert c'era stata una vera e propria guerra, quella contro Balon Greyjoy, mentre i Targ avevano dovuto affrontare solo le campagne di conquista, che come approccio son diverse, di Dorne e le lotte con i Blackfyre) per lunghissimo tempo.
Ciauz
SPOILER SUL PORTALE
Io credo ke siano i Dorniani ad allearsi xkè x loro l'essere donna nn comporta problemi. e loro erano imparentati con Rhaegar x matrimonio di Elia
infatti la vipera voleva vendetta
penso che comunque avrà l'appoggio di Varis, e quali ragnatele stia costruendo il ragno non ci è dato saperlo...
cmq, secondo me sarà interessante vedere cosa troverà più che chi troverà Dany, con gli estranei alle porte tutto è da vedere.
Proprio perchè è una ragazzina semmai i nobili dovrebbero accoglierla, pensando di poter avere buon gioco con lei...
Ma Dany ha già dimostrato di non essere tonta... e i nobili di avere troppi pensieri centrifughi... ci sarà una bella guera.
Anch'io credo che il corno di Euron Occhio di Corvo sia da temere.
Anzi, ricordando la profezia (la cito a memoria): "tre stalloni dovrai cavalcare, uno per il piacere, uno per il terrore e uno per l'amore", beh direi che Euron è il secondo stallone!
Probabilmente Dany arriverà a Westeros come mogliettina terrorizzata di Occhio di Corvo...
Ma sono solo ipotesi.
Cmq come figlioletti i draghi non mi sembrano molto obbedienti verso Dany...
Ciao
Vainamoinen
Sempre Dany tornando trovi ancora i Sette Regni e non un freezer pieno di Estranei...
se proprio deve tornare (*sigh* non la sopporto ) spero che nessuno si arrenda a lei, per la ragione che ho detto sopra
secondo me dany raggiungerà i 7 regni quando saranno definitivamente invasi dagli estranei!!!
me lo dice un sesto senso!!
hahah
una faccina che si dà una strizzatina ai gioielli di famiglia non c'è?
una faccina che si dà una strizzatina ai gioielli di famiglia non c'è?
nn capisco cosa intendi?