Entra Registrati
secondo voi?
B di Brandon Stark
creato il 24 marzo 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
D
Damien Amfar
Confratello
Utente
2812 messaggi
Damien Amfar
Confratello

D

Utente
2812 messaggi
Inviato il 19 aprile 2004 18:30

Beh qui nella Torre ci sono prove sufficienti per dire che Arya non andrà da Dany, perlomeno non ora (e io spero vivamente neanche in seguito, non capisco perchè lo Zio dovrebbe mettere insieme questi due personaggi solo perchè sono tra i nostri preferiti).

Più semplice l'incontro con Jon che avverrà, a mio parere, durante la lotta di Dany con gli Estranei.

Ciauz ^_^

F
Fede Stark
Confratello
Utente
2318 messaggi
Fede Stark
Confratello

F

Utente
2318 messaggi
Inviato il 19 aprile 2004 18:41

spoiler Capitoli AFFC

lo credo anche io, priima mi voglio vedere come dany accoglie tyrion

poi tyrion ha + volte affermato di provare simpatia verso jon, magari la situazione puo venir mediata nche attraverso il nanetto

arya me la vedo di piu per un ruolo + didattico o meglio che le vengano un po spiegate le cose "spirituali" del mondo...penso che per un po se ne serva come veicolatore di notizie verso di noi...in piu credo che il proseguio di jaq-arya per un po faranno parte a se...(e come al solito ci butto dentro ned e syrio tutti legati insieme)

cmq dany non giungera in tempi brevi nei 7 regni

se invece giungesse in tepi brevi penso che sterminerebbe la menzogna "stannis-melisandre" e mi vorrei vedere stannis che fa di fronte alla legittima erede al trono, seguendo il ragionamento da lui fatto quando segui suo fratello dovrebbe inginocchiarsi ed allearsi con lei

mah solito chi vivrà vedrà

D
Daeron Targaryen
Confratello
Utente
635 messaggi
Daeron Targaryen
Confratello

D

Utente
635 messaggi
Inviato il 18 maggio 2004 23:41

SPOILER VARI

Riguardo a Euron e alle sue truppe, si potrebbe supporre che la popolazione di Meereen, che almeno in parte nn ama la Mamma si alleerebbe con lui contro gli Immacolati, d'altra parte ho la strana sensazione che la fama di Occhio di Corvo sia tale che preferiscano tenersi Dany, specie se nel baratto Willy l' Orbo ci guadagna 3 draghi.

Un po' come gli ucraini che dopo aver conosciuto Hitler hanno rimpianto Stalin.

Spero vivamente che il Corno nn sia "quel" corno famoso sennò al Castello Nero hanno un urgente problema edilizio dato che il Corno di Euron è stato suonato a lungo durante l' elezione del re.......

Poi mi chiedo che se ne facevano i valyriani di un corno che controlla i draghi dato che li controllavano senza problemi per motivi etnici; anzi era un rischio inutile dato che i "senza draghi" avrebbero potuto rubarglielo e metterglielo caldamente in quel posto: insomma Ghys ha fatto 5 guerre contro Valyria perdendole tutte xkè nn aveva i draghi e c'era un bel corno magico che risolveva il problema a portata di mano?Allora erano scemi gli abitanti di Ghys?

Bhe vedremo che fà quel corno oltre agli effetti speciali.

Magari dopo che Euron ha provato a fregarle i cuccioli Dany si incazza così tanto che giunta a "casa" stermina tutti gli uomini di ferro una volta per tutte! :D

F
Freisar
Confratello
Utente
201 messaggi
Freisar
Confratello

F

Utente
201 messaggi
Inviato il 19 maggio 2004 1:33

Gia il corno........se gli estranei dovessero passare perforza la barriera cadrà, e ora chi glie lo dice a melisandre che il corno era sbagliato

:(

"Cara melisandre visto che ti credi tanto furba leggia qua........"

Melisandre: :lol:

Ehm :D

Euron fa na brutta fine ;)

Il corno gli viene sottratto e portato alla barriera che viene distrutte e aprono la strada ai :wacko: ghiaccioli ;)

Boh magary Dany perde i draghi insegue euron, fino alle isole di ferro e tac arriva a westeros!

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 19 maggio 2004 18:49

Dany non dovrebbe arrivare nei Sette Regni prima del V libro.

D
Dany Snow R.
Confratello
Utente
677 messaggi
Dany Snow R.
Confratello

D

Utente
677 messaggi
Inviato il 20 maggio 2004 9:52

ROTFL Freisar ce la vedo Dany......

Dany: "AAAARGH orbo bastardo ridammi i miei draghetti! Rhaegon! Drogon! Venite da mamma, tesori belli!"

Barristan: "Ehm maestà, vorrei farle notare che siamo alle isole di ferro..."

Dany: "Benissimo! Drogon! Raegon! Viserion! Barristan! Ser Jorah! Illiryo Mopatis! Fantasma-di-Viserys! DRACARYS!!"

SWOOOOOOOOOM

Dany: "MUAAAAHAHAHAHAHAH sono la regina delle isole di ferro!! MUAHHAHAHAH! Ehm... Barristan, ma esattamente dove stanno queste isole di ferro...?"

Barristan: "...a Westeros, Maestà."

Dany: "Oooops. Bé vabbé. Ormai che ci siamo! Dimmi chi sono i più sfigati del regno?"

Barristan: "Indubbiamente gli Stark, maestà."

Dany: "Benissimo! Tutti verso il nord! Andiamo a sputargli un po' di cherosene draconico addosso! BANZAAAIIIII"

:unsure::figo: :figo: :lol::D

F
Freisar
Confratello
Utente
201 messaggi
Freisar
Confratello

F

Utente
201 messaggi
Inviato il 20 maggio 2004 11:47
:stralol: eheheh, penso che dany ad un certo punto passera da asshai, e altra cosa deve imprare assolutamente il linguaggio dei draghi perchè mi che più crescono e più se ne fregano di dany :unsure: perciò lei deve trovare il modo di comunicare con loro!

D
Dany Snow R.
Confratello
Utente
677 messaggi
Dany Snow R.
Confratello

D

Utente
677 messaggi
Inviato il 20 maggio 2004 14:20

Mah, a me paiono piuttosto affezionati anche ora... ma poi il linguaggio dei draghi non è semplicemente il Valyriano...?

F
Freisar
Confratello
Utente
201 messaggi
Freisar
Confratello

F

Utente
201 messaggi
Inviato il 20 maggio 2004 16:15
Mah, a me paiono piuttosto affezionati anche ora... ma poi il linguaggio dei draghi non è semplicemente il Valyriano...?

:stralol: eh no, chi è che gli aveva detto del linguaggio dei draghi??

Una sacerdotessa (o quella che è)!?

D
Dany Snow R.
Confratello
Utente
677 messaggi
Dany Snow R.
Confratello

D

Utente
677 messaggi
Inviato il 20 maggio 2004 16:44

mah... Dracarys però è Alto Valyriano...

E poi i draghi di MArtin sono animali... non ragionano come gli umani... non hanno un loro linguaggio, imho... però CAPISCONO il linguaggio umano... e quindi IMHO capiscono il valyriano meglio delle altre... tutto qua...

A
Alex Nimerya
Confratello
Utente
617 messaggi
Alex Nimerya
Confratello

A

Utente
617 messaggi
Inviato il 25 maggio 2004 17:03
Spero vivamente che il Corno nn sia "quel" corno famoso sennò al Castello Nero hanno un urgente problema edilizio dato che il Corno di Euron è stato suonato a lungo durante l' elezione del re.......

Poi mi chiedo che se ne facevano i valyriani di un corno che controlla i draghi dato che li controllavano senza problemi per motivi etnici; anzi era un rischio inutile dato che i "senza draghi" avrebbero potuto rubarglielo e metterglielo caldamente in quel posto: insomma Ghys ha fatto 5 guerre contro Valyria perdendole tutte xkè nn aveva i draghi e c'era un bel corno magico che risolveva il problema a portata di mano?Allora erano scemi gli abitanti di Ghys?

Bhe vedremo che fà quel corno oltre agli effetti speciali.

Magari dopo che Euron ha provato a fregarle i cuccioli Dany si incazza così tanto che giunta a "casa" stermina tutti gli uomini di ferro una volta per tutte!

SPOILER VARI

FERMI TUTTI RAGAZZI,MI SONO PERSA!

Allora,che c'incastra il corno di Euron con i Draghi? Sto benedetto corno nn serve ad abbattere la barriera? E nn è per questo che Euron lo vuole?

Quoto in pieno il discorso sopra.......

E poi:Dany secondo me è destinata a sposare Jhon che forse,insieme a lei ed a Tiryon sono gli ultimi Targ rimasti in vita,e visto che i Targ si sposavano tra consanguinei.......a meno che a Dany nn gli si accenda una gran passione per il folletto.......Jhon rimane l'unica scelta.......(e che scelta!!!!)

Stannis.......secondo me la Meli complotta di brutto!!!! ha fatto credere a Stannis di essere il prescelto,ma secondo me gli ha mentito per disegni suoi......sicuramente sa tante cose anche future dato che ha il potere di "vedere" tra le fiamme......

Troppo interessante!nn vedo l'ora di leggere il seguito!!!!!Ciao!

F
Fede Stark
Confratello
Utente
2318 messaggi
Fede Stark
Confratello

F

Utente
2318 messaggi
Inviato il 25 maggio 2004 17:59

spoiler

sono 2 Corni diversi

uno è il Corno di "Joramund" (si scrive così?) che secondo le leggende spiattella la Barriera e lo aveva Mance andesso "dovrebbe" essere staro distrutto

e

l'altro è il Corno che ha Euron e serve per controllare i Draghi

fine spoiler

L
Lewyn Martell
Confratello
Utente
2461 messaggi
Lewyn Martell
Confratello

L

Utente
2461 messaggi
Inviato il 25 maggio 2004 19:52

ma servirà davvero per controllare i draghi o sarà tutta una boiata?

D
Daeron Targaryen
Confratello
Utente
635 messaggi
Daeron Targaryen
Confratello

D

Utente
635 messaggi
Inviato il 25 maggio 2004 21:08

E chi lo sà Lewyn? Lui è convinto di si poi magari fà tutt'altro- magari li fà inc***are!!!!

Cmq molti pensano che il corno che aveva mance sia troppo vistoso per essere quello di Joramun, i sospetti si appuntano invece sul vile corno rotto che jon ha trovato insieme alle punte di freccia di ossidiana al Pugno.

Un po' come il Graal di Indiana Jones, insomma.

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 25 maggio 2004 22:16

per la precisione ci sono 3 corni, anche se quello di Lord Celtigar sembre essere più una boiata.

Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
18 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE