Entra Registrati
Star Wars Challange
di Lady Monica
creato il 09 maggio 2020


Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate



Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 01 giugno 2020 10:33

Giorno 21: Scena di combattimento preferita

tutte le scene singole su Scarif: non le super battaglie tra astronavi ma le inquadrature sui singoli protagonisti. Davvero ben prese e montate anche contando qualche uscita troppo fortunata fino alla fine...SW è così comunque.

 

22 - merchandising che possiedi/ti piacerebbe

photo-2020-06-01-10-38-27.jpg

ovviamente non ho solo queste 5 ma le altre sono sparse per vari uffici / case / macchina XD

 

Ed ho ancora il lenzuolo singolo da bambino uscito nel '78. Che ha pure retto bene decenni di lavaggi *_*

Modificato il 05 July 2024 17:07

chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png

Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9039 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello



Utente
9039 messaggi
Inviato il 01 giugno 2020 10:48

Giorno 22: Merchandising che possiedi/ti piacerebbe

 

Il mezzo busto di Darth Fener che compare in Episodio IX non sarebbe male.

Modificato il 05 July 2024 17:07


osservatore dal nord
Confratello
Utente
2831 messaggi
osservatore dal nord
Confratello



Utente
2831 messaggi
Inviato il 01 giugno 2020 12:43

Giorno 21 

Le battaglie mi piacciono tutte, visto che nessuno ne ha parlato cito hoth per la scena in cui Luke viene abbattuto e deve salvarsi. 

Giorno 22 

Di oggetti non ne ho ma non sarebbe male un modellino ben fatto di qualche astronave o una qualche corazza, armatura come quella di barney in himym



the neck
Confratello
Utente
2141 messaggi
the neck
Confratello



Utente
2141 messaggi
Inviato il 01 giugno 2020 12:54

Giorno 22: Merchandising che possiedi/ti piacerebbe

 

niente, pero un qualcosa in scala del MF mi piacerebbe...


" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

 

 Ellie%20Kendrick.jpg

 

 

60a0669f04b4ad2cf08afa040c84534f--cospla

 

 

 

M
Menevyn
Confratello
Utente
6131 messaggi
Menevyn
Confratello

M

Utente
6131 messaggi
Inviato il 01 giugno 2020 13:01

Giorno 22: Merchandising che possiedi/ti piacerebbe

 

In genere non mi interessa molto l'oggettistica a tema, in generale; di mio ho comprato una tazza qualche anno fa, buttata dopo una settimana perchè non mi ero accorto che non andava lavata in lavastoviglie :ehmmm:, poi ho un paio di magliette, mi avevano regalato un portachiavi che però ho perso (un classico, per me... :blink:), e nient'altro...

 

 

 


L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 02 giugno 2020 12:03

Uffi in ritardo... non mi ero accorta che non si era salvato il post ^^"

 

Giorno 20: Gioco cui hai giocato/vorresti giocare

Avevo un gioco per PC sui caccia, forse Star Wars Academy e poi quello di Episodio I

 

Giorno 21: Scena di combattimento preferita

A parte le spade laser, la prima battaglia nello spazio alleanza Vs Morte Nera con Luke pilota. Mi è piaciuta molto anche la scena finale di Episodio VIII sul pianeta di sale? Quella delle navicelle che lasciano le strisce rosse. Molto coreografica.

Modificato il 05 July 2024 17:07

E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

 

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

 

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

 

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

 
 
What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...
 
A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

 

 
L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 02 giugno 2020 12:05

Giorno 22: Merchandising che possiedi/ti piacerebbe

Ho una scatola in latta del pandoro di Obi Wan ^^" un diario e l'album di figurine.


E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

 

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

 

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

 

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

 
 
What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...
 
A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

 

 
L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 02 giugno 2020 12:06
Il 1/6/2020 at 10:33, Neshira dice:

22 - merchandising che possiedi/ti piacerebbe

photo-2020-06-01-10-38-27.jpg

ovviamente non ho solo queste 5 ma le altre sono sparse per vari uffici / case / macchina XD

 

Ed ho ancora il lenzuolo singolo da bambino uscito nel '78. Che ha pure retto bene decenni di lavaggi *_*

Che belli!!! :blush:


E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

 

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

 

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

 

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

 
 
What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...
 
A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

 

 

Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate



Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 02 giugno 2020 12:19

23 - aneddoto personale legato all'universo SW

 

Ho scritto alla Hasbro perchè nel primo Trivial in italiano c'era questa domanda:

Q: Quale film ha vinto l'oscar per gli effetti speciali nel 1975?

A: Guerre Stelllari

 

E ovviamente ci ho perso la partita non importa quanto abbia provato a insistere con i profani :excl2:

 

Naturalmente non mi hanno mai risposto (chissà anzi se gli è arrivata, non erano ancora diffuse le form online dirette nei contatti dei siti...). Mi dicono che nelle edizioni successive non è più tra le domande rosa ...


chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png

the neck
Confratello
Utente
2141 messaggi
the neck
Confratello



Utente
2141 messaggi
Inviato il 02 giugno 2020 16:51

23 - aneddoto personale legato all'universo SW

 

ero in un ristorante, sin da piccolo ho sempre odiato i pranzi o le cene matrimoniali dalla durata di quattro ore almeno, in una stanza tranquilla stavano trasmettendo il ritorno dello jedi in tv e non avendolo ancora visto ne ho approfittato, sono rientrato alla fine del film per prendermi il dolce...


" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

 

 Ellie%20Kendrick.jpg

 

 

60a0669f04b4ad2cf08afa040c84534f--cospla

 

 

 

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 02 giugno 2020 17:28

Grandioso!!

 

23 - aneddoto personale legato all'universo SW

Ho scoperto SW grazie al mio papà. Era l'epoca della riedizione della trilogia, quando venne ridata al cinema. E il mio papà mi ha portato a vedere il ritorno dello Jedi. Ovviamente col suo solito senso dello spoiler alla prima apparizione di Darth Vader mio papà se ne esce con "quello è il padre di Luke" :stralol:

 

In seguito l'ho fatto scoprire a mio cugino perché per caso si è messo a sfogliare il mio album di figurine e mi ha detto "ma questa storia... è bellissima!"

E io facevo fatica a credere che qualcuno potesse entusiasmarsi perché di solito i miei conoscenti non condividono il mio lato nerd. 


E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

 

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

 

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

 

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

 
 
What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...
 
A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

 

 
M
Menevyn
Confratello
Utente
6131 messaggi
Menevyn
Confratello

M

Utente
6131 messaggi
Inviato il 02 giugno 2020 18:35

23 - aneddoto personale legato all'universo SW

 

Non mi vengono in mente chissà che aneddoti... Alle superiori c'era un prof che era strapatito per SW, spesso usava riferimenti ai film della saga per spiegare oppure qualche battuta a tema, e io in classe ero l'unico a capirle e a scoppiare a ridere come un demente, o a cercare con tutti gli sforzi di non scoppiare a ridere come un demente... :ehmmm:



osservatore dal nord
Confratello
Utente
2831 messaggi
osservatore dal nord
Confratello



Utente
2831 messaggi
Inviato il 02 giugno 2020 20:32

A 7 anni ho dato vedere ep. 5 a un mio cuginetto di 3 ed è rimasto talmente affascinato dai quadropodi imperiali e dagli at-st(i robottoni bipedi di endor) che dopo il film a momenti li imitava



Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9039 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello



Utente
9039 messaggi
Inviato il 03 giugno 2020 10:53

Giorno 24: Tema/brano musicale preferito

 

La Marcia Imperiale di John Williams!



osservatore dal nord
Confratello
Utente
2831 messaggi
osservatore dal nord
Confratello



Utente
2831 messaggi
Inviato il 03 giugno 2020 13:02

Giorno 24

Execute order 66


Messaggi
270
Creato
4 anni fa
Ultima Risposta
4 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
L
Lyra Stark
59 messaggi
Euron Gioiagrigia
46 messaggi
M
Menevyn
45 messaggi
Neshira
37 messaggi