Giorno 17: Sith più cool
tralasciando l'universo espanso, maul come aspetto e sidious nell'insieme...
" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "
Giorno 17
Concordo in pieno con i molteplici post su maul e sidious anche se questo Darth nihilus di @Menevynsembra persino più puramente malvagio di Palpatine. E con tanto di maschera stile scream
2 hours fa, Euron Gioiagrigia dice:Concordo sul Lee, ma il conte Dooku è più un Jedi rinnegato che un vero Sith. Nel link che giro sempre quando si parla di Episodio III, gli autori sottolineavano che ciò è evidente dal fatto che Dooku, diversamente dagli altri Sith, non ha segni di consunzione fisica dovuti al Lato Oscuro della Forza.
Ah già, quella degli "occhi Sith" è una delle questioni più famose, quando si parla di Dooku...
47 minutes fa, Neshira dice:i sith NON sono cool. Punto.
"Ti hanno mai detto della tragica fine di Darth Plagueis il Saggio?"
Si
Giorno 18: Se potessi avere un droide vorresti...
Sicuramente R2-D2, perché se la sa cavare sempre.
Non mi dispiacerebbe HK-47. Ossia un C-3PO meno irritante e logorroico, con uno spiccato (e macabro) senso dell'umorismo e un'indiscussa utilità quando si tratta di sparare.
probabilmente sceglierei R2, ma anche K2SO con il suo umorismo particolare sarebbe una discreta compagnia...
" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "
R2 nel corpo del droide di rogue one sarebbe interessante.
Io invece vorrei BB-8 il più simpatico tra i droidi!
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
19 - libro dell'universo che hai letto/vorresti leggere
Mmm finora i libri li ho tutti snobbati, per me è e rimane una saga cinematografica e aspetto con fiducia che facciano tutti gli spinoff ^^.
Se dovessi cominciare, partirei da Tarkin perchè che vuoi, in due battute e pochissimo di scena quel tizio rimane impresso XD
Giorno 19 - libro dell'universo che hai letto/vorresti leggere
Di libri ne ho letti diversi, i più belli sono i romanzi della Trilogia di Thrawn, che sarebbe stata un'eccellente terza trilogia cinematografica, assieme alla miniserie Dark Empire.
Tra quelli che non ho ancora letto ci sono quelli del nuovo canone, ma non penso li leggerò, e Darth Plagueis di James Luceno, che dev'essere interessante, visto il protagonista.
Giorno 19: Libro dell'universo che hai letto/vorresti leggere
Non ho mai letto alcun libro di SW perché come Neshira ritengo che la saga si esaurisca con i film, in particolare con i primi sei. Ma sono sempre stato incuriosito dalla saga che parla di quella razza (di cui ora mi sfugge il nome) che proviene da fuori la Galassia ed è immune alla Forza, e costringe Nuova Repubblica ed Impero ad allearsi tra loro. Sarebbe stata una trama ottima per la nuova trilogia, ma invece...