Entra Registrati
Let's go travel! - Globetrotter Challenge
di NonnoOlenno
creato il 25 marzo 2020

L
Lady Lyanna
Confratello
Utente
1714 messaggi
Lady Lyanna
Confratello

L

Utente
1714 messaggi
Inviato il 02 aprile 2020 13:53

8 - località che non ti interessa visitare

Londra, decisamente Londra. Non ci sono mai stata e non ho nemmeno mai pensato di organizzarci un ponte. Non mi ispira per niente. 


Lady delle Gocciole Extra Dark


We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.


Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12541 messaggi
Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera



Guardiani della Notte

12541 messaggi
Inviato il 02 aprile 2020 18:53

Giorno 8. Località che non ti interessa visitare

 

Sinceramente non sento questa spasmodica voglia che pare abbiano in tanti per andare a Los angeles


È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

 

 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

 

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

 

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )


Lady Joanna
Confratello
Utente
2193 messaggi
Lady Joanna
Confratello



Utente
2193 messaggi
Inviato il 02 aprile 2020 20:54

Sono un po' in ritardo, recupero :D 

 

5 - località dove hai mangiato meglio

 

Devo dire che poche volte ho mangiato male all'estero, fortunatamente :D  

Metto due località:

- non essendo propriamente un' amante del pesce, cito Dingle, Irlanda, dove abbiamo mangiato un filetto di salmone divino, servitoci dopo un'infinità di tempo, ma ne è valsa l'attesa.

- Praga, in un posto vicino al castello, che dall'esterno non gli avrei dato nulla, ma che invece riserva delle belle e buone sorprese culinarie (il goulash nella pagnottona ogni tanto me lo sogno :victory:)

 

6 - località dove hai mangiato peggio

 

Anche qui due località ed entrambe durante gite scolastiche: in Provenza, non mi ricordo la località precisa e a Londra. Una specie di fast food/paninaro/nonhoideadicosafosse davanti all'albergo, se non sono morta avvelenata è stato un miracolo. Di fianco c'era un kebabbaro, provato il giorno dopo, buonissimo!!!

 

7 - località che ti interessa vedere

 

Ce ne sono tante, ma al primo posto metterei la Patagonia 

 

8 - località che non ti interessa visitare

 

San Diego e Miami 


WikiBarriera!!!

 

 

 

 

Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D.
Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club

 

 

 

Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.

L
Lady Lyanna
Confratello
Utente
1714 messaggi
Lady Lyanna
Confratello

L

Utente
1714 messaggi
Inviato il 03 aprile 2020 7:53

9 - località più distante che hai visitato

Polinesia Francese in viaggio di nozze 


Lady delle Gocciole Extra Dark


We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.


NonnoOlenno
Quello dell'Altopiano
Utente
1182 messaggi
NonnoOlenno
Quello dell'Altopiano



Utente
1182 messaggi
Inviato il 03 aprile 2020 9:15 Autore

Giorno 9. Località più distante che hai visitato

Mi vergogno quasi a dirlo perché non è distante... :ehmmm: Credo Napoli o Metz.



Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate



Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 03 aprile 2020 9:19

9. Località più distante che hai visitato
mmm dovrei prendere righello ed atlante ma credo che sia Kangaroo Island. Sicuro è quella che ha richiesto più salti aerei, Sidney è più 'raggiungibile'

182014-4560957875048-1227619771-n.jpg


chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png

Lady Joanna
Confratello
Utente
2193 messaggi
Lady Joanna
Confratello



Utente
2193 messaggi
Inviato il 03 aprile 2020 10:26

9 - località più distante che hai visitato

 

Isole Shetland :)


WikiBarriera!!!

 

 

 

 

Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D.
Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club

 

 

 

Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.


NonnoOlenno
Quello dell'Altopiano
Utente
1182 messaggi
NonnoOlenno
Quello dell'Altopiano



Utente
1182 messaggi
Inviato il 04 aprile 2020 9:59 Autore

Giorno 10. Località che hai visitato di più

Nel complesso la Toscana. Sono andato 4 o più volte all'Isola d'Elba, 3 volte a Firenze, Pisa e San Giminiano, 2 volte a Cecina e una sola volta a Volterra, Pistoia, Lucca e Siena (ma le ultime due le ho viste da piccolino e non ricordo molto). Ma in Toscana ci tornerei mille e mille volte e non mi basterebbe mai... :wub:

Modificato il 05 July 2024 17:07


Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12541 messaggi
Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera



Guardiani della Notte

12541 messaggi
Inviato il 04 aprile 2020 10:20

9 - località più distante che hai visitato

Non mi sono mai mossa oltre l'Europa e purtroppo anche qui non sono andata molto lontano. Quindi per ora il punto più lontano resta Aberdeen, in Scozia. 

 

Giorno 10. Località che hai visitato di più

Da quando vivo nelle Marche, la vacanza che ho fatto più spesso è nel Lazio, anche grazie ai parenti di Mattia. Praticamente abbiamo visitato tutta la Tuscia e una buona parte di Roma, che però è una città che non mi basta proprio mai. 

Precedentemente credo che il primato spettasse a Venezia.


È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

 

 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

 

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

 

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

L
Lady Lyanna
Confratello
Utente
1714 messaggi
Lady Lyanna
Confratello

L

Utente
1714 messaggi
Inviato il 04 aprile 2020 11:05

10 - località che hai visitato di più 

Come località in cui ho organizzato le vacanze direi la Croazia. Tra viaggi in camper e on the road ci sarò stata almeno 6/7 volte e quando sono in crisi di idee per varie motivazioni la mia mente finisce sempre li: mare spettacolare, si mangia bene, relativamente vicina e poco cara, puoi abbinarci natura e cultura. 


Lady delle Gocciole Extra Dark


We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.


Lady Joanna
Confratello
Utente
2193 messaggi
Lady Joanna
Confratello



Utente
2193 messaggi
Inviato il 04 aprile 2020 11:14

10 - località che hai visitato di più

 

Tralasciando per ovvie ragioni Como, dico Londra. :wub: :D 


WikiBarriera!!!

 

 

 

 

Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D.
Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club

 

 

 

Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.


Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate



Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 04 aprile 2020 13:16

10. Località che hai visitato di più.

Penso l'Inghilterra...girata in lungo e in largo forse più dell'Italia come puntate a cittadine 'caratteristiche'. Quando hai niente da fare nel we...:blink:

Però mi manca il posto più barrieristico della zona: il Vallo :unsure:


chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png

NonnoOlenno
Quello dell'Altopiano
Utente
1182 messaggi
NonnoOlenno
Quello dell'Altopiano



Utente
1182 messaggi
Inviato il 05 aprile 2020 9:08 Autore

Giorno 11. Località dove non torneresti più

Mmh... Non so che rispondere a questa domanda, tendo a ripassare più e più volte negli stessi posti, non si finisce mai di scoprirli :ehmmm: Dico Monaco di Baviera solo perché nella lista dei posti in cui vorrei ritornare è all'ultimo posto (ma se mi offrissero un viaggio scontatissimo ci andrei!)



Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12541 messaggi
Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera



Guardiani della Notte

12541 messaggi
Inviato il 05 aprile 2020 10:41

Giorno 11. Località dove non torneresti più

Per questione puramente setimentale a causa di vicissitudini passate, io cancellerei dalle mie cartine la ridente città di Padova. Già quando ci passo in autostrada per tornare a casa, mi viene il magone. 


È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

 

 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

 

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

 

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

L
Lady Lyanna
Confratello
Utente
1714 messaggi
Lady Lyanna
Confratello

L

Utente
1714 messaggi
Inviato il 05 aprile 2020 13:24

11 - Località dove non torneresti più 

Mmm mi viene in mente una tappa del viaggio della scorsa estate Grenoble. Non mi ha detto molto, ok averla vista una volta ma non ci tornerei. 


Lady delle Gocciole Extra Dark


We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.

Messaggi
132
Creato
4 anni fa
Ultima Risposta
4 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
NonnoOlenno
35 messaggi
Neshira
34 messaggi
Lady Monica
26 messaggi
L
Lady Lyanna
22 messaggi