o magari
"QUANDO SEEEEI...
STAARKIZZATOOOOOO!"
/me si aggrega al comitato
Piccola curiosità, leggermente OT.
Stark è anche il nome di una fregata lanciamissili (FFG) della US Navy (marina americana) della classe O.H.Perry.
Ebbene la suddetta nave è stata l'unica unità americana colpita da missile in tutta la storia della marina degli Stati Uniti! Decisamente il nome Stark non porta bene...
ROTFL, questa è da scrivere allo Zio, se non lo sa... >_>
Secondo me lo sapeva... A guardar bene le cronache sono una miniera di riferimenti!
Lo sapevate che Bolton è una marca di abbigliamento? Non mi stupirei trattessero vestiti in pelle...
Avete mai pensato ch tyrion possa non essere buono come si pensa?
Anche a me il nano sembra essere diventato(o lo è sempre stato?) uno dei "buoni"..... ma allora perchè i metalupi quando lo hanno visto lo hanno attaccato? è successo per ben 3 volte:
-la prima quando parla con jon a grande inverno
-la seconda quando parla con jon mente vanno sulla barriera
-la terza quando torna a grande inverno con i disegni della sella e viene assalito da i tre metalupi
Beh, non sarebbe strano che un personaggio dello zio si rivelasse il contrario di quello che sembra !
I Frey piuttosto: abbigliamento, cioccolatini....è un cognome abbastanza diffuso
beh Bolton è una squadra inglese che milita in Premier League.
Giusta l'osservazione su Tyrion... imho stiamo per assistere a un'assoluta trasformazione del personaggio.
Pensateci un attimo: è sfigato fin dalla nascita, ma nonostante la sua grande cultura non è mai riuscito a realizzarsi.
L'unica cosa che voleva era l'amore e una vita tranquilla, ma puntualmente gli veniva tolta con tradimenti dalle persone che amava di più.
Nessuno gli ha mai regalato nulla - in tutti i sensi.
A suo padre non gliene fregava assolutamente niente se viveva o moriva, e in più gli ha fregato la donna.
L'unico "amico" sincero che ha avuto in vita sua è stato un bastardo, e perdipiù lupo e corvo nero... indubbiamente piuttoto difficile da frequentare...
Quando finalmente è riuscito ad andare al potere ha fatto DI TUTTO per fare del bene, per aiutare e salvare la gente. Risultato: disprezzato, odiato, e brutalmente estromesso.
Alla fine la rabbia, il dolore e le circostanze l'hanno trasformato in un assassino.
Cosa ci possiamo aspettare, da lui, ora?
Che rimanga la persona di cuore, cinica e a modo suo terribilmente romantica, che abbiamo conosciuto finora?
L'inverno sta arrivando.
e Tyrion con esso.
Anche a me è venuta in mente l'idea che Tyrion possa incattivirsi. soprattutto temo che se mai tornerà a Westeros a cavallo di un drago, possa abbandonarsi e spietate vendette...
si, in effetti il motto di noi stark dovrebbe essere:
"la sfiga sta arrivando"
A questo proposito mi vengono in mente due bellissime parodie che avevo letto sul Ng IAF tempo fa e che potete trovare qui:
Asoiaf o quasi :-) piccola parodia....
e qui
Asoiaf o quasi parte seconda : -)
da spanciarsi!
Lyanna / che le voleva postare da qualche parte ma non sapeva dove e non voleva violare i diritti dell'autore! (dato anche il nome dell'autore! )
Anche a me è venuta in mente l'idea che Tyrion possa incattivirsi.
Anche Arya, credo che seguirà questa strada... E se anche Arya arrivasse a cavallo di un drago, credo che l'intero Continente Occidentale verrà fatto flambé!
Arya...? Arya diventerà la fotocopia di Jaqen H'gar... non cattiva... ma abile e determinata... e soprattutto...
...
...admin!!
Arya mah m incoriusice, fra tutti i personaggi è quella con il percorso più tortuoso ma ho come l'impressione che verrà aiutata per completare il suo addestramento..........e poi?!?
Avverrà l'incontro con Tyron/Dany....
Ritornerà a westeros? (e qua abbiamo diverse scelte):
-Al nord da Jon?
-Da sansa?
Terzà ipotesi ma non molto probabile, che trovi jaegar e magari un piccolo esercito yep gia me l'immagino!
Arya...? Arya diventerà la fotocopia di Jaqen H'gar... non cattiva... ma abile e determinata... e soprattutto...
...
...admin!!
...l'ho capita adesso...
Ciao a tutti, è il mio primo post e volevo dire la mia sulla morte di ned. secondo me è morto per davvero e lo dico per un motivo che mi sembra nessuno abbia menzionato: bran e rickon sanno prima dell'arrivo del corvo da approdo del re che il padre è morto (come arya con la madre), non penso che se ci fosse stato un altro sarebbe successo la stessa cosa. spero di sbagliarmi anche perchè fino alla sua morte i capitoli di ned erano i miei preferiti (sostituiti degnamente da quelli di tyrion).
ciao a tutti
moro