Entra Registrati
Ciò che non viene detto...
F di Fede Stark
creato il 03 marzo 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
J
Jon_Snow
Confratello
Utente
835 messaggi
Jon_Snow
Confratello

J

Utente
835 messaggi
Inviato il 05 marzo 2004 20:57

Appunto anche a me sembrava di ricordare che Arya dicesse una cosa del genere...

Poi non so chi è la mente che ci sta dietro.....potrebbe essere Cersei cosi come Varys......

Mi viene da pensare che non è neanche la prima volta che effettuerebbero questo tipo di scambio: già in un occasione hanno fatto andare in sposa a qualcuno una ragazzina che sembrava Arya! Vi ricordate?

:huh:

A
Aegon Targaryen
Confratello
Utente
3418 messaggi
Aegon Targaryen
Confratello

A

Utente
3418 messaggi
Inviato il 05 marzo 2004 21:05

Bello allora non sono il solo a sperare nel ritorno di Ned :huh:

A riguardo vorrei far notare la reazione di Sansa alla vista della testa del padre.

Quando vede la testa di Ned sulla picca in pratica non lo riconosce.

C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 05 marzo 2004 22:36

Se Ned è vivo sarebbe uno spettacolo !! Comunque dubito che la gloria degli Stark ritorni ad essere quella di una volta...sono messi troppo male...a meno che Bran non faccia qualcosa di very great per rifarsi tutto il regno....e poi Rickon non può essere un personaggio messo lì a caso, sicuramente servirà a qualcosa !!

Boh, ho troppo sonno per ragionare, lasciamo perdere....-___- :huh:

Your ears and my eyes / Machinery of discord
If art is a world within ourselves / Baby we’re living on distant planets
S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 06 marzo 2004 2:52

SPOILER

Ned ancora vivo? :wub:

Francamente non credo ;):huh:

Se ne è andato un grande..ma spero sinceramente che non torni :wub: Non è che mi piacciano molto queste continue risurrezioni...a parte il fatto che potrebbero significare qualcosa (chi ha letto altri topic in cui ho espresso la mia opinione sa che intendo per gli altri...credo che gli estranei avanzino :blink: e che queste resurrezioni possano essere un oscuro presagio della loro venuta )

FINE SPOILER

:wub:

F
Fede Stark
Confratello
Utente
2318 messaggi
Fede Stark
Confratello

F

Utente
2318 messaggi
Inviato il 06 marzo 2004 11:36 Autore

spoiler continuo

si arya che è in mezzo alla folla non riconosce suo padre sansa non lo vede fino

all'eseguzione poi quando il corpo viente trasportato a delta delle acque, cat si

sofferma molto a dire che questo non è il suo ned, ma si riferisce al fatto che

quello è un corpo morto solo ossa e il suo ned era vivo e pieno di forza, l'unico

dubbio è che si sofferma molto ripeterlo che il suo ned in vita era diverso...per

forza adesso è morto.....magari è un messaggio subliminale rivolto a noi....

A
Aemon the Dragonknight
Confratello
Utente
102 messaggi
Aemon the Dragonknight
Confratello

A

Utente
102 messaggi
Inviato il 06 marzo 2004 12:35
A riguardo vorrei far notare la reazione di Sansa alla vista della testa del padre.

Giusto! Di questo me n'ero scordato!

Comodi questi scambi di persona vero? E abbastanza frequenti: Ned, il piccolo Aegon... :blink::lol::wub::blink::wub::huh::wub:;)

A
Aegon Targaryen
Confratello
Utente
3418 messaggi
Aegon Targaryen
Confratello

A

Utente
3418 messaggi
Inviato il 06 marzo 2004 14:41
Comodi questi scambi di persona vero? E abbastanza frequenti: Ned, il piccolo Aegon... :blink::lol::wub::blink::wub::huh::wub:;)

Il piccolo Aegon soprattutto.

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 06 marzo 2004 18:07

La testa di Ned quando Sansa la vede era lì esposta da qulache giorno, i corvi ci ci erano divertiti ed era ricoperta di catrame, sfido chiunque a riconoscere un volto in quello stato.

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 06 marzo 2004 18:42

sempre spoiler

La testa di Ned quando Sansa la vede era lì esposta da qulache giorno, i corvi ci ci erano divertiti ed era ricoperta di catrame, sfido chiunque a riconoscere un volto in quello stato.

Già credo anche io :wub:

Comunque interessante l'ipotesi dello scambio di persona (almeno,si ipotizzava questo vero? :huh: )

;)

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 06 marzo 2004 18:59

sì, si ipotizzava quello, anche se io sono piuttosto scettico.

N
Namarië
Confratello
Utente
326 messaggi
Namarië
Confratello

N

Utente
326 messaggi
Inviato il 06 marzo 2004 19:03

SPOILER

cmq, anche se non ricordo le parole precise, sansa dice che joffrey poteva obbligare a vedere la testa di ned ma non ad osservarla (nel senso che i suoi occhi erano rivolti in quella direzione, ma "vedevano"altro), quindi era lei che non VOLEVA riconoscerla, e non possiamo quindi fidarci di quello che dice. per quanto piacerebbe anche a me se ned fosse vivo <_<

FINE SPOILER & POST :lol:

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 06 marzo 2004 19:37

SPOILER PERMANENTE

cmq, anche se non ricordo le parole precise, sansa dice che joffrey poteva obbligare a vedere la testa di ned ma non ad osservarla (nel senso che i suoi occhi erano rivolti in quella direzione, ma "vedevano"altro), quindi era lei che non VOLEVA riconoscerla, e non possiamo quindi fidarci di quello che dice. per quanto piacerebbe anche a me se ned fosse vivo 

Si,vero anche questo...ma comunque la testa dilaniata dal tempo e dai corvi...credo che rimanga difficilmente riconoscibile <_<

sì, si ipotizzava quello, anche se io sono piuttosto scettico.

Si anche io.Comunque queste ipotesi mi intrigano!Spero (nel caso avvenga un ritorno di Ned)che non appaia come una forzatura però :lol:

:lol:

D
Damien Amfar
Confratello
Utente
2812 messaggi
Damien Amfar
Confratello

D

Utente
2812 messaggi
Inviato il 07 marzo 2004 13:18

Giusto! Di questo me n'ero scordato!

Comodi questi scambi di persona vero? E abbastanza frequenti: Ned, il piccolo Aegon... <_<:unsure:<_<<_<:wub::lol::wub::lol:

Sì, sì, molto comodi... e anche un po' esagerati direi. <_<

Spoiler PORTALE

Da domani in poi potremmo dire che Oberyn è ancora vivo, hanno cambiato il suo cadavere nel momento in cui Gregor gli fracassa il corpicino o che in realtà Tywin si è spostato PRIMA che arrivasse il dardo di Tyrion, una prova è il fatto che la m***a non è dorata, mentre il Lord di CG è famoso per ca*are oro...

Sarebbe tutto molto bello e fiabesco, ma non credo che sia realizzabile, quantomeno, mi deluderebbe personalmente in maniera irreparabile, scadendo nella fantasy più classica (come dice lo Zio: "nessuno è al sicuro"... sì ma se poi risorge che gli frega di schiattare?)

SPOILER

Ciauz <_<

J
Jon_Snow
Confratello
Utente
835 messaggi
Jon_Snow
Confratello

J

Utente
835 messaggi
Inviato il 07 marzo 2004 13:37

Però visto che questi scambi sono già successi piu di una volta, non sarebbe del tutto improbabile una cosa del genere anche per Ned.....

So che è quasi impossibile che sia così, però ci spero tantissimo.... <_<

:lol:

N
Namarië
Confratello
Utente
326 messaggi
Namarië
Confratello

N

Utente
326 messaggi
Inviato il 07 marzo 2004 13:39
Spoiler PORTALE

Da domani in poi potremmo dire che Oberyn è ancora vivo, hanno cambiato il suo cadavere nel momento in cui Gregor gli fracassa il corpicino o che in realtà Tywin si è spostato PRIMA che arrivasse il dardo di Tyrion, una prova è il fatto che la m***a non è dorata, mentre il Lord di CG è famoso per ca*are oro...

Sarebbe tutto molto bello e fiabesco, ma non credo che sia realizzabile, quantomeno, mi deluderebbe personalmente in maniera irreparabile, scadendo nella fantasy più classica (come dice lo Zio: "nessuno è al sicuro"... sì ma se poi risorge che gli frega di schiattare?)

SPOILER

si ma se continuiamo sul "tanto non succede perchè è troppo prevedibile" potremo anche dire "dato che noi diciamo che è troppo prevedibile sicuramente farà l'altra cosa" e quindi l'"altra cosa" diventerà più prevedibile, ed è quindi più probabile che venga attuata quella che inizialmente era "più prevedibile"...cavolo mi si impiccia il cervello solo a scrivere una cosa del genere...ma qui stiamo facendo ragionamenti del genere...avete presente d&d?lì questo lo chiamano metapensiero del gioco..e non è molto consigliato <_<

boh correggetemi se sbaglio :lol:

Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
20 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE