Entra Registrati
Celebrity Death Match GOT'S EDITION
di Lady Monica
creato il 10 settembre 2019

E
Elvira Targaryen
Sangue del Drago, Nata Dalla Tempesta dei Giochi
Utente
2874 messaggi
Elvira Targaryen

E

Utente
2874 messaggi
Inviato il 14 gennaio 2020 22:02

Eccoci ad un nuovo turno! Due personaggi diversissimi fra loro, entrambi molto amati e per certi versi fondamentali per la storia:

Margaery Tyrell

main-qimg-b52a30c5c955ad727397be28556e52

E che dire della margheritina di Alto giardino? Pedina dei Tyrell per matrimoni dinastici, si sposa con Renly, senza preoccuparsi troppo della sua relazione con Loras. Alla sua morte si concede a Joffrey che vedrà morire al banchetto del loro matrimonio. Per cercare di piazzarsi al trono, si sposa con Tommen, ma il loro matrimonio non sarà molto lungo, visto che l'amata suocera Cersei la ucciderà con mezzo cast con lo scoppio dell'altofuoco al tempio di Baelor. E' stata interpretata da quella gran bella donna di Natalie Dormer.

VS

Maestro Aemon

Immagine.png

Il venerando e cieco maestro dei Corvi Neri. Di stirpe reale, in gioventù rinuncia al trono e prende i voti dei Guardiani della Notte. Mostra più volte la sua saggezza dando consigli e impartendo lezioni di vita a Jon e Sam e a tutte le altre reclute. Il suo voto è decisivo per l'elezione di Jon a Lord Comandante. La sua guardia si conclude alla Barriera. Interpretato di Peter Vaughan.

Questo turno chiuderà giovedì 16 alle ore 22:00.

CHAT UFFICIALE DI BARRIERA

tardis_space_wallpaper_doctor_who_by_mirmirs-d9lcaig.jpg

“I am, and always will be, the optimist. The hoper of far-flung hopes, and the dreamer of improbable dreams.”

*We are all bad in someone's story*

2gv6i2t.jpgElvira-Targaryen-Miss-2013-02.jpg

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 14 gennaio 2020 22:12

Maestro Aemon

S
Stoneman
Confratello
Utente
185 messaggi
Stoneman
Confratello

S

Utente
185 messaggi
Inviato il 14 gennaio 2020 22:13

Io vendo per un voto a Theon nel prossimo turno

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 14 gennaio 2020 22:15

Difficile, questa è difficile. 

Do il mio voto a Aemon!

Kevan Lannister
Confratello
Utente
4009 messaggi
Kevan Lannister
Confratello

Utente
4009 messaggi
Inviato il 14 gennaio 2020 22:35

Margaery

Maestro Aemon ha tanto da dire ma la margheritina ha un suo certo non so che... Anzi, lo so eccome! 

Modificato il 05 July 2024 17:07

the neck
Confratello
Utente
2143 messaggi
the neck
Confratello

Utente
2143 messaggi
Inviato il 15 gennaio 2020 2:21

per quanto margaery sia tanta roba, voto maestro aemon...

" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

Ellie%20Kendrick.jpg

60a0669f04b4ad2cf08afa040c84534f--cospla

T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6526 messaggi
Timett figlio di Timett

T

Utente
6526 messaggi
Inviato il 15 gennaio 2020 9:51

Ahia! Si preannuncia un turno duro per la mia Margheritina :wub: Maestro Aemon è uno dei personaggi più caratteristici della saga, con la sua identità segreta, che Batman ci fa un baffo. :unsure: 

Allora, prima di tutto: Stoneman, ti compro il voto per Theon (probabile vincitore del DM :huh:) a patto che tu mi voti Margaery :wub: (i quoricini non saranno mai troppi per lei :D).

Oltre ad essere la Dormer un gran pezzo di gn**.. intendo, una bellissima donna, anche il personaggio é affascinante. Se ci pensate, é l'UNICA avversaria di Cersei a tenerle testa, conservando lucidità e freddezza fino alla fine, e non scendendo mai al suo livello.

Le sue scene più significative sono il suo famoso: "I want to be THE queen", la sua seduzione di Tommen, perfetta in quella parte, e tutte quelle della sua ultima stagione, dove la vediamo finta casta e redenta con il buon vecchio Alto Passero (attore tra l'altro candidato all'Oscar per quel ruolo il suo ruolo da papa Francesco), fino alla sua scena finale, prima dell'esplosione del grande tempio di Baelor, quando recita davvero benissimo.

Lunga vita a LA regina! :D:D:D 

Compro voti.

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

image.png

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

K
King Glice
Confratello
Utente
3849 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3849 messaggi
Inviato il 15 gennaio 2020 11:09

Aemon che domande

ryer
Confratello
Utente
2466 messaggi
ryer
Confratello

Utente
2466 messaggi
Inviato il 15 gennaio 2020 11:31

Voto per il venerabile Maestro Aemon, casting azzeccatissimo per uno dei personaggi più struggenti e saggi di GoT :ninja:

osservatore dal nord
Confratello
Utente
2838 messaggi
osservatore dal nord
Confratello

Utente
2838 messaggi
Inviato il 15 gennaio 2020 12:53

Bel dubbio anche perché entrambi sono bei personaggi che potrebbero andare molto avanti. Vendo il mio voto qui per  averne uno contro cersei

Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12543 messaggi
Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera

Guardiani della Notte

12543 messaggi
Inviato il 15 gennaio 2020 13:27 Autore

Voto per Margheritina bella

È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

S
Stoneman
Confratello
Utente
185 messaggi
Stoneman
Confratello

S

Utente
185 messaggi
Inviato il 15 gennaio 2020 14:05

@Timett figlio di Timett affare fatto, che la rosellina Margaery sia! 

G
Gian_Snow
Confratello
Utente
501 messaggi
Gian_Snow
Confratello

G

Utente
501 messaggi
Inviato il 15 gennaio 2020 14:06

Alla scorsa non ho votato perché non ho saputo decidere tra Ygritte e Mance! E ora questo? Odio le eliminazioni dirette :angry:...

Voto Maestro Aemon per la sua saggezza e perché è uno degli unici due personaggi a morire di morte naturale, ma che sofferenza trascurare la Margaery della Dormer!

Mai dimenticare chi sei, perché di certo il mondo non lo dimenticherà. Trasforma chi sei nella tua forza, così non potrà mai essere la tua debolezza. Fanne un'armatura, e non potrà mai essere usata contro di te.

[Tyrion Lannister a Jon Snow]

Uccidi il ragazzo che è in te, Jon Snow. L'inverno incombe su di noi. Uccidi il ragazzo e permetti all'uomo di nascere.

[Maestro Aemon a Jon Snow]

Per andare a nord, dovrai viaggiare a sud. Per raggiungere l'ovest, dovrai dirigerti a est. Per andare avanti dovrai tornare indietro. E per toccare la luce, dovrai passare tra le ombre.

[Quaithe a Daenerys]

Tre fuochi dovrai accendere... uno per la vita, uno per la morte e uno per l'amore... Tre destrieri dovrai cavalcare... uno per il piacere, uno per il terrore e uno per l'amore... Tre tradimenti dovrai conoscere... uno per il sangue, uno per l'oro e uno per l'amore.

[Gli Eterni a Daenerys]

T
Timett figlio di Timett
Utente
6526 messaggi
Timett figlio di Timett

T

Utente
6526 messaggi
Inviato il 16 gennaio 2020 7:21

Già, che sofferenza vedere tutti questi voti contro la "mia" povera e indifesa (nzomma..) rosellina<_<

Avanti, non facciamola uscire così! Votate Margaery!!

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

image.png

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

E
Elvira Targaryen
Utente
2874 messaggi
Elvira Targaryen

E

Utente
2874 messaggi
Inviato il 16 gennaio 2020 21:13
Il 15/1/2020 at 12:53, osservatore dal nord dice:

Bel dubbio anche perché entrambi sono bei personaggi che potrebbero andare molto avanti. Vendo il mio voto qui per  averne uno contro cersei

se non è troppo tardi, te lo compro io per il Targaryen buono!

Non me ne voglia Margaery, io le voglio bene, è un gran personaggio che esce di scena prima di essere rovinato e anche interpretato magistralmente, ma Aemon è uno dei personaggi del mio cuore, "Tu sei Aemon Targaryen" rimane uno dei miei momenti preferiti e poi almeno è la riprova che non proprio tutti i Targ sono pazzi! Voto Aemon 

CHAT UFFICIALE DI BARRIERA

tardis_space_wallpaper_doctor_who_by_mirmirs-d9lcaig.jpg

“I am, and always will be, the optimist. The hoper of far-flung hopes, and the dreamer of improbable dreams.”

*We are all bad in someone's story*

2gv6i2t.jpgElvira-Targaryen-Miss-2013-02.jpg

Creato
5 anni fa
Ultima Risposta
4 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
NonnoOlenno
183 messaggi
Kevan Lannister
136 messaggi
Lady Monica
122 messaggi