ygritte, fiera bruta, buon personaggio e la sua storia con jon è intensa, vera e l'alchimia tra gli attori(e con kit non è semplice)risulta perfetta o quasi...
" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "
bei personaggi, ottimi attori, belle trasposizioni !
decisione difficile ...
voto Ygritte
Provo a vendere il mio voto per un voto futuro a Nonna Olenna.
(Con tono reclame anni '30) Siore e Siori, si faccino avanti!
11 minutes fa, NonnoOlenno dice:Provo a vendere il mio voto per un voto futuro a Nonna Olenna.
(Con tono reclame anni '30) Siore e Siori, si faccino avanti!
avevo scritto che avrei votato in ogni caso per Olenna
poi ho visto che si scontra con Arya Stark ...
sarà una scelta difficilissima !
Voto per Ygritte, sia perché la preferisco in generale al Mance della serie, sia perché Rose Leslie è stata molto convincente nella parte.
Voto Mance Rayder.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Mance
Non saprei, in entrambi i casi gli attori non mi dispiacciono, ma le trasposizioni sono deludenti rispetto alle aspettative. Ygritte non tanto per il personaggio in sé quanto per la scrittura delle scene con Jon, Mance perché poco presente e perché è un tipo di personaggio molto diverso da quello letterario, probabilmente anche meno a fuoco.
Boh, votiamo Ygritte per via della maggiore presenza.
Il 13/1/2020 at 08:45, Kevan Lannister dice:
avevo scritto che avrei votato in ogni caso per Olenna
poi ho visto che si scontra con Arya Stark ...
sarà una scelta difficilissima !
Su su, fatti convincere! Un voto di scambio e via!
Voto Mance. Mi é piaciuto un sacco, sia come attore che come personaggio. Certo, lo hanno buttato più sul filosofico, che sull'intraprendente. Ciononostante nella sua relativamente breve presenza é riuscito a interagire benissimo con Jon.
Vista la penuria di corruttele (sigh) voto secondo coscienza il grande Mance Rayder!
Vito ygritte!!!!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Ygritte sia!
Voto Ygritte! girl power!
*We are all bad in someone's story*
E questo scontro brutale () lo passa la bella Ygritte, baciata dal fuoco e da ben 7 voti!
Ci lascia il Re Oltre la barriera, di poco, 5 voti!
*We are all bad in someone's story*