Entra Registrati
Celebrity Death Match GOT'S EDITION
di Lady Monica
creato il 10 settembre 2019

E
Elvira Targaryen
Sangue del Drago, Nata Dalla Tempesta dei Giochi
Utente
2874 messaggi
Elvira Targaryen

E

Utente
2874 messaggi
Inviato il 01 aprile 2020 21:20

Anche se mi sembra impossibile essere arrivati fino a questo punto, (la storia di Dany nei Dm è costellata di insuccessi) io ci provo, poi vada come vada, lei sarà sempre la mia regina e di certo nessun finale può essere peggio di quello dell'ottava stagione. Voto Daenerys!

CHAT UFFICIALE DI BARRIERA

tardis_space_wallpaper_doctor_who_by_mirmirs-d9lcaig.jpg

“I am, and always will be, the optimist. The hoper of far-flung hopes, and the dreamer of improbable dreams.”

*We are all bad in someone's story*

2gv6i2t.jpgElvira-Targaryen-Miss-2013-02.jpg

A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 01 aprile 2020 21:24

In attesa che i libri vedano la luce, fiducioso in George, non curante di come ha gestito la cosa il magico duo D&D, prendo solo il volgere a personaggio "nero" (o comunque grigio scuro) di Dany. 

E la cosa per me innalza un bel personaggio ma inferiore ad altri ad uno dei più interessanti dell'intera opera...per questo motivo (non me ne frega se qui parliamo di serie...e se proprio volete un motivo di serie dico perché Emilia é stupenda) il mio voto va a DAENERYS TARGARYEN!! 

T
TWoD
Confratello
Utente
469 messaggi
TWoD
Confratello

T

Utente
469 messaggi
Inviato il 01 aprile 2020 21:48

Come un T'lan Imass sorgo dalla polvere per donare il mio voto a Daenerys

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 01 aprile 2020 21:59

Daenerys Targaryen. 

NonnoOlenno
Quello dell'Altopiano
Utente
1182 messaggi
NonnoOlenno
Quello dell'Altopiano

Utente
1182 messaggi
Inviato il 01 aprile 2020 22:04

Eh vabbe ci ho provato. Complimenti a Daenerys, la Sterminatrice di Mezzo Milione di Innocenti! Sicuramente per Nonna Olenna un grande risultato, non credo che nessuno si aspettasse che arrivasse a questo punto. Men che meno io! :ehmmm: Ora mi sentirò perduto a non dover votare ogni due giorni al CDM! :excl2:

E
Elvira Targaryen
Utente
2874 messaggi
Elvira Targaryen

E

Utente
2874 messaggi
Inviato il 01 aprile 2020 22:20

Una finale serratissima, all'ultimo voto! 

Incredibile ma vero, ha sbaragliato la concorrenza, fatto fuori avversari temibili e non ha conquistato il Trono di Spade ma...ha conquistato il Trono del Death Match! con 13 voti contro 11, vince questo Death Match

:victory:  DAENERYS TARGARYEN  :victory:

maxresdefault.jpg                     

Un applauso per la Madre dei Draghi e grazie a tutti per aver partecipato!

CHAT UFFICIALE DI BARRIERA

tardis_space_wallpaper_doctor_who_by_mirmirs-d9lcaig.jpg

“I am, and always will be, the optimist. The hoper of far-flung hopes, and the dreamer of improbable dreams.”

*We are all bad in someone's story*

2gv6i2t.jpgElvira-Targaryen-Miss-2013-02.jpg

G
Gian_Snow
Confratello
Utente
501 messaggi
Gian_Snow
Confratello

G

Utente
501 messaggi
Inviato il 02 aprile 2020 0:31

"Io sono nata a Roccia del Drago... non che me lo ricordi. Fuggimmo prima che i sicari di Robert ci trovassero. Lui era il miglior amico di tuo padre, giusto? Mi domando se Ned fosse al corrente di quei sicari inviati ad ammazzarmi nella mia culla. Non che m'importi adesso. Ho trascorso la mia vita in terre straniere. Molti uomini hanno cercato di uccidermi, troppi per ricordarmeli. Sono stata venduta come una giumenta, sono stata incatenata e poi tradita, stuprata e infangata. E sai che cosa mi ha tenuto in piedi in tutti questi anni di esilio? La fede. Non in qualche Dio, non in miti e leggende. In me stessa, in Daenerys Targaryen. Il mondo non vedeva più un drago da secoli quando i miei tre figli sono nati. I dothraki avevano paura del mare, qualunque mare. L'hanno solcato per me. Io sono nata per regnare sui Sette Regni e così farò!"

Inchiniamoci a Daenerys della casa Targaryen, la prima del suo nome, Regina degli Andali, dei Rhoynar e dei Primi Uomini, Signora dei Sette Regni, Protrettrice del Reame, Principessa di Roccia del Drago, Khaleesi del Grande Mare d'Erba, la Non-Bruciata, Distruttrice di Catene, Regina di Meereen, Madre dei Draghi e TRIONFATRICE AL CELEBRITY DEATH MATCH!

Mai dimenticare chi sei, perché di certo il mondo non lo dimenticherà. Trasforma chi sei nella tua forza, così non potrà mai essere la tua debolezza. Fanne un'armatura, e non potrà mai essere usata contro di te.

[Tyrion Lannister a Jon Snow]

Uccidi il ragazzo che è in te, Jon Snow. L'inverno incombe su di noi. Uccidi il ragazzo e permetti all'uomo di nascere.

[Maestro Aemon a Jon Snow]

Per andare a nord, dovrai viaggiare a sud. Per raggiungere l'ovest, dovrai dirigerti a est. Per andare avanti dovrai tornare indietro. E per toccare la luce, dovrai passare tra le ombre.

[Quaithe a Daenerys]

Tre fuochi dovrai accendere... uno per la vita, uno per la morte e uno per l'amore... Tre destrieri dovrai cavalcare... uno per il piacere, uno per il terrore e uno per l'amore... Tre tradimenti dovrai conoscere... uno per il sangue, uno per l'oro e uno per l'amore.

[Gli Eterni a Daenerys]

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 02 aprile 2020 1:31

Punizione divina per il nonno che ha fatto fuori brutalmente i suoi figli 

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 02 aprile 2020 9:49

La solita farsa, si sapeva dall'inizio chi avrebbe vinto questo Death Match, e sono stati riesumati per l'occasione addirittura utenti che non postavano da più di un anno (ultimo post settembre 2018). Congratulazioni proprio.

E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...

A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita

Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 02 aprile 2020 10:26
55 minutes fa, Lyra Stark dice:

La solita farsa, si sapeva dall'inizio chi avrebbe vinto questo Death Match, e sono stati riesumati per l'occasione addirittura utenti che non postavano da più di un anno (ultimo post settembre 2018). Congratulazioni proprio.

La solita polemica, della solita persona, nelle solite condizioni (un gioco a cui non si prende parte, a cui si annuncia di non voler prendere parte, a cui non si è preso parte.)

Che noia. 

Il paradosso è che sarebbe bastato partecipare per non avere questo risultato vista la mole di odio che gira per il forum nei confronti del personaggio che ha vinto, in special modo da chi ha con così tanta eleganza espresso dissenso, insultando così il lavoro e l'impegno di chi si è profuso in questo gioco per mesi. 

Da parte mia voglio ringraziare tutti quelli che hanno partecipato, gli organizzatori che hanno sacrificato tempo energie e sopportato fatica anche in un momento difficile per mantenere fede ad un impegno preso. Ringrazio anche chi ha votato Daenerys e chi ha risposto al mio appello per il voto. 

Grazie a tutti anche chi ha "rosicato" in silenzio e a chi con il suo astensionismo ha permesso questo risultato. :figo:

È il momento di festeggiare! W Daenerys!!!! :victory:

Modificato il 05 July 2024 17:07

Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"

Maya
GdN in the Sky with Diamonds
Guardiani della Notte
7210 messaggi
Maya
GdN in the Sky with Diamonds

Guardiani della Notte

7210 messaggi
Inviato il 02 aprile 2020 10:58

Complimenti alla madre dei draghi per questo suo sensazionale trionfo. ^_^

Fino a ieri alle 22.00 non avrei scommesso 1.000 Lire fuori corso sulla sua vittoria (la prima in un DM di Barriera?). Ero assolutamente convinta che l'acido sarcasmo dell'arzilla Regina di Spine, alla fine, avrebbe travolto la giovane Targaryen. Invece... 

Per me Olenna Tyrell resta la Regina con la "R" maiuscola. Ho deciso di ispirarmi a lei per la mia lontana vecchiaia - complotti omicidi a parte... forse :stralol: -. Anzi. Inizio subito ad allenarmi. :salta:

Di nuovo congratulazioni a Dany! La festeggio con uno dei momenti che ho amato di più nei libri e persino nella serie.

"Il peccato più sciocco del diavolo è la vanità" (La ragazza nella nebbia - Donato Carrisi)

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira

Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 02 aprile 2020 10:59
51 minutes fa, Lyra Stark dice:

Niente congratulazioni! Passare dalla sudditanza psicologica e lo strapotere mediatico (DMmatico) Stark a quello Targaryen è un microscopico cambiamento solo cosmetico, la vera rivoluzione deve ancora arrivare ... però ...

Perchè...PERCHE' non eravate qui ieri a votare la Nonna di Tutti Noi??? 

O meglio ancora ...perchè ...PERCHE' non siete venuti a votare Theon quando serviva? Il vincitore morale di questo DM??? (quasi).

Mi ricorderò di tutti i frequentatori del Castello che giustamente tessono le lodi dei veri personaggi approfonditi e ben delineati e poi lasciano vincere le biondine solo perchè hanno paura dei suoi draghi.

Per il momento io voglio ringraziare solo @Stonemanper una volta in quindici anni farsi un DM dove compare un alleato per il tuo preferito è stata una piacevole novità :wub:

chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png

NonnoOlenno
Quello dell'Altopiano
Utente
1182 messaggi
NonnoOlenno
Quello dell'Altopiano

Utente
1182 messaggi
Inviato il 02 aprile 2020 11:18
%d/%m/%Y %i:%s, Lyra Stark dice:

Credo di essere al di sopra di ogni sospetto io che ho votato Olenna fin dall'inizio (come altri membri dello staff) se ti dico che è stata una vittoria onesta secondo le regole del CDM, elencate nella pagina iniziale. Inoltre, l'"offensiva pro-Daenerys" si è svolta alla luce del sole nella chat Telegram La Barriera, dove l'"utente-zombie" è uno dei più attivi. Ma anche togliendo per un momento il voto che reputi sospetto, Dany avrebbe vinto comunque 12 a 11 per voti di utenti che hanno partecipato sempre o in parte a questa edizione del CDM. Se non volevi che vincesse Dany potevi votarmi Olenna e non mi sarei per nulla lamentato! :stralol: Se credi invece che tutto sia stato un complotto fin dall'inizio, basta vedere gli scontri che ha avuto Dany, che avresti notato tu stessa se avessi partecipato, come invitiamo sempre l'utenza a fare. Se fosse stata truccata la competizione non credi che i congiurati avrebbero messo Dany a scontrarsi con personaggi minori, anziché con veri e propri ossi duri come le sono capitati (Eddard e Tyrion per dirne solo due)? In ogni caso, vittoria secondo le regole. Sono amareggiato per la mia Nonna Olenna... Ma è comunque arrivata in finale! Chi se lo aspettava? :blush:

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 02 aprile 2020 12:03

Come ha detto Neshira, perché non votare Olenna piuttosto che lamentarsi?  :idea:

Neshira
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira

Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 02 aprile 2020 12:16

Tu zitto che hai aspettato l'ultimo per il gusto di dare la 'zampata della vittoria'. Sadico :dart:

chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
Creato
5 anni fa
Ultima Risposta
4 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
NonnoOlenno