Myrcella Baratheon lannister è sicuramente resa meglio nei libri e in got alla fine è solo carne da macello nella trama sconclusionata di dorne. Tocca votare il maestro pycelle e la sua bella morte.
Voto Maestro Pycelle. Che bei tempi quando sotto lo stesso tetto c'erano Baelish, Varys, Pycelle, Tyrion, Tywin, Cersei... Ah, che nostalgia...
Il viscido non avrà mai il mio voto!
Preferisco la tranquilla e dolce Myrcella
Voto in vendita, sempre per Theon si intende!
%d/%m/%Y %i:%s, Stoneman dice:Voto in vendita, sempre per Theon si intende!
Quando sarà ora di votare Theon ci sarà un plebiscito di questo passo
4 hours fa, NonnoOlenno dice:Quando sarà ora di votare Theon ci sarà un plebiscito di questo passo
Ma chi compra senza sapere contro chi sarà sorteggiato Theon? Io non lo farei
3 minutes fa, Kevan Lannister dice:
Ma chi compra senza sapere contro chi sarà sorteggiato Theon? Io non lo farei
Bhè ma è' proprio questo il senso della vendita, si acquista un voto per il proprio preferito in cambio dell'appoggio al preferito del venditore, l'avversario è indifferente
Comunque specifico che a questo giro Theon ha già passato il turno, io sto comprando per i sedicesimi, quindi oltre che per gli attuali sfidanti scambio anche per il futuro con altri personaggi, chi vuole si faccia avanti!
Myrcella
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Myrcella, suo malgrado, è protagonista di una delle uscite di scena peggio gestite di tutta la serie, battuta forse solo da quella veramente ridicola di Trystane. Quindi voto per Pycelle.
Hai ragione, alla fine l'unica scena davvero cruciale della giovane ragazza é stata quella di morire male. Mi tappo il naso e voto Pycelle, va là, anche se l'attore é viscido quanto il personaggio, e aveva fatto pure delle uscite non tanto belle sulla serie..
Almeno però la sua parte la interpreta bene.
Assolutamente Pycelle, mille volte più riuscito come trasposizione del personaggio.
Quel vecchio sporcaccione dei Maestro Pycelle riesce a prevalere senza troppi problemi sulla giovane e ingenua Myrcella, con 5 voti a 2.
E ora, uno scontro tra due grandi avversari storici:
Jon Snow
All'anagrafe Aegon Targaryen, è uno dei cardini portanti della storia. Cresciuto insieme agli altri figli di Ned Stark come suo figlio bastardo ( ma in realtà figlio di Lyanna Stark e Rhaegar Targaryen), instaura con i "fratellastri" un legame profondisismo, nonostante la sua condizione di bastardo lo porti a sentirsi fuori posto e a scegliere di unirsi ai Guardiani della Notte. Nei Guardiani inizia la sua ascesa, diventa Lord Comandante e riesce l'impossibile impresa di far collaborare Bruti e Guardiani. Viene poi brutalmente assassinato per questo, da persone che lo reputavano un traditore e poi reuscitato da Melisandre di Asshai.
Dopo la resurrezione, riesce prima a riprendere Grande Inverno dalle mani dei Bolton e cerca poi di far collaborare tutte le grandi casate contro il nemico comune: gli Estranei e conosce così sua zia Daenerys Targaryen, di cui si innamora. Tornato a Grande Inverno per preparasi alla battaglia gli viene rivelata la sua vera identità, la notizia diventa presto virale e per le sue buone qualità viene subito considerato come il possibile Re dei Sette Regni. Ma lui, non vuole, e accompagna invece Daenerys ad Approdo del Re, dove avviene una carneficina inspiegabile, per la quale è costretto a ucciderla. Verrà quindi rispedito alla Barriera dal nuovo Re, Brandon Stark. E' interpretato da Kit Harington.
Ramsay è il figlio bastardo di Roose Bolton e diventerà legittimo dopo la presa di Winterfell. Psicopatico, sadico, matto e con molta voglia di emergere, tortura Theon, uccide Rickon, sposa Sansa per poi violentarla e legittimare il suo possesso su Winterfell. Sfida Jon, l'unico a poter togliergli tutto, fallendo. Verrà ucciso dai suoi stessi cani, lasciato da seduto da Sansa nel canile. E' stato magistralmente interpretato da Iwan Rheon.
Il destino di questo epico scontro si deciderà alle 22:00 del mercoledì 22 gennaio!
Io voto per Ramsey Bolton! Personaggio sopra le righe ma che mantiene una sua linearità in got. Jon snow dovrebbe essere il paladino di tutti noi ma alla fine il personaggio crolla nelle ultime stagioni.. Dalla gloriosa missione allo zerbinamento verso dany fino all' esilio oltre la barriera il personaggio ne esce a pezzi.. Nel death match delle cronache avrei votato al contrario ma in got i personaggi sopravvissuti non sono un granchè..
Metto il voto in vendita per averne uno contro cersei
scelgo jon...
" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "